Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Da quando le hanno rimesse?Sui vecchi forza , se compravo un auto potevo usare per me una livrea scaricata e per le altre auto (prendi tipo le f1) le livree create dagli altri.

Qua do ci ho giocato non c era più sta cosa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Fa conto che io ci gioco da metà novembre e avevo subito quell'opzione, ma è anche pieno di video yt che lo mostrano.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Fa conto che io ci gioco da metà novembre e avevo subito quell'opzione, ma è anche pieno di video yt che lo mostrano.
Ma.se ho parlato con altri che mi han confermato che non c era più l cosa. Non è che ci riferite ad altro?
Imho fatto una gara offline con le f1 Renault a Monza e tutti avevano libra Renault e io non potevo scaricarla da internet.

Dove è questa opzione?

E allora non so..a me va e l'ho vista funzionare dal day one. Se ti riferisci solo alla renault f1, potrebbe anche essere un caso isolato (non la ho ancora quindi non posso testare).

E allora non so..a me va e l'ho vista funzionare dal day one. Se ti riferisci solo alla renault f1, potrebbe anche essere un caso isolato (non la ho ancora quindi non posso testare).
Non c'è cmq.

Cerchiamo di capirci: stiamo parlando entrambi della possibilità di comprare una macchina e applicarci una livrea (fatta personalmente oppure scaricata da altri utenti online) e poi usarla per correre sia offline che online?

Se parliamo di questo, allora si può fare, non capisco quale sia il problema.

Cerchiamo di capirci: stiamo parlando entrambi della possibilità di comprare una macchina e applicarci una livrea (fatta personalmente oppure scaricata da altri utenti online) e poi usarla per correre sia offline che online?
Se parliamo di questo, allora si può fare, non capisco quale sia il problema.

Allora in FM compravo o noleggiavo l auto. Premevi il tasto e si apriva il download Delle livree.
Se giocavo con le Lotus f1 o auto che era presente solo un modello mi applica quelle degli altri.

Dove si può fare oggi questa operazione per livree che non mi sono fatto io?

Per le gare online?

ovviamente, però, ma giusto per completezza di informazioni, questo non è un adesivo caricato da internet ma un lavoro fatto con l'editor molto ma molto meno concreto di GTS:

6124970333770384896_23.jpg

ma va bene così, ormai l'abbiamo capito, GTS è fuffa!

PS però, seriamente, un post senza perculare chi non la pensa come te, non riusciamo proprio a farlo?
visto che i moderatori partono sempre prevenuti nei miei confronti? :asd:

GTS è fuffa a suo modo, forza è superfuffa a suo modo.... saranno 2 mesi che lo sto a dire in ogni post :asd:

visto che i moderatori partono sempre prevenuti nei miei confronti? :asd:
GTS è fuffa a suo modo, forza è superfuffa a suo modo.... saranno 2 mesi che lo sto a dire in ogni post :asd:
ma scusa eh! prendi ad esempio l'ultimo tuo intervento, basi il tuo giudizio su impressioni e non su dati oggettivi, dici che l'editor di FM ti permette di creare capolavori mentre quello di GTS ti permette di caricare file da internet, cosa che è anche vera, ma l'auto che ho postato io è PRECEDENTE al caricamento degli adesivi, per cui quel lavoro (che può piacere o meno, se proprio devo dirla tutta a me manco piace!) è stato fatto con linee e cerchi da zero, non prendendo una IMG da internet e caricandola. a me sembra che gli stessi fenomeni (nel vero senso del termine) che ci sono in FM (perchè anche qui ho visto lavori spettacolari) ci siano anche in GTS, che poi siano gli stessi od altri poco importa. e questo porta ad aver due editor fenomenali, non uno molto ma molto più accurato come dici tu!

:patpat:

Ma non è vero che non ci sono le livree drivatar in forza, ci sono eccome.

A me le fa vedere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma non è vero che non ci sono le livree drivatar in forza, ci sono eccome.A me le fa vedere.

Io non parlo di DRIVATAR.

Allora ricapitolando, visto che ce l'ho sul PC e non ci gioco da inizio novembre (data in cui l'avevo anche sulla XBOX):

- Compravo o noleggiavo auto e mi permetteva di scaricarmi le livree. Livree personalizzate degli altri utenti che mi potevo anche ricercare.

- Se giocavo offline con auto tipo le F1 (le Lotus) o quelle antiche mi applica le livree online degli altri e non mi capitava come Fm7 di giocare con tutte RENAULT F1.

Da dove si sa questa cosa ? mi fate uno screen?

Io non parlo di DRIVATAR.
Allora ricapitolando, visto che ce l'ho sul PC e non ci gioco da inizio novembre (data in cui l'avevo anche sulla XBOX):

- Compravo o noleggiavo auto e mi permetteva di scaricarmi le livree. Livree personalizzate degli altri utenti che mi potevo anche ricercare.

- Se giocavo offline con auto tipo le F1 (le Lotus) o quelle antiche mi applica le livree online degli altri e non mi capitava come Fm7 di giocare con tutte RENAULT F1.

Da dove si sa questa cosa ? mi fate uno screen?
Provato adesso, mi fa vedere livree personalizzate. Sicuri di non aver messo l'impostazione che le disattiva? Altrimenti è un bug

Provato adesso, mi fa vedere livree personalizzate. Sicuri di non aver messo l'impostazione che le disattiva? Altrimenti è un bug
Si ma dove si trova la possibilita di selezionale le livree? io cavolo ancora non l'ho capito. Te le prende lui a muzzo? Se io mi noleggio un auto (o la compro) come faccio a scaricarmi al volo la livrea?

ma scusa eh! prendi ad esempio l'ultimo tuo intervento, basi il tuo giudizio su impressioni e non su dati oggettivi, dici che l'editor di FM ti permette di creare capolavori mentre quello di GTS ti permette di caricare file da internet, cosa che è anche vera, ma l'auto che ho postato io è PRECEDENTE al caricamento degli adesivi, per cui quel lavoro (che può piacere o meno, se proprio devo dirla tutta a me manco piace!) è stato fatto con linee e cerchi da zero, non prendendo una IMG da internet e caricandola. a me sembra che gli stessi fenomeni (nel vero senso del termine) che ci sono in FM (perchè anche qui ho visto lavori spettacolari) ci siano anche in GTS, che poi siano gli stessi od altri poco importa. e questo porta ad aver due editor fenomenali, non uno molto ma molto più accurato come dici tu!:patpat:
prima di tutto chiariamo un punto, tu forza 7 o l'editor di livree di un forza precedente l'hai mai visto o provato ad usare almeno?

io ho avuto gts per qualche giorno e ho provato l'editor vedendo le varie features e in forza 3 e 6 ci ho passato le ore a cercare di ricreare le livree reali di certe auto racing.

Perciò indipendentemente dalle opinioni, io ho cognizione di ciò che parlo. Detto questo continuo a ritenere l'editor di forza molto più complesso di quello di gts.

Che poi anche su quello di gts si riescano a fare belle e complesse livree, non l'ho mai messo in dubbio. Io ho solo evidenziato il fatto che l'editor di gts permette di aggirare le regole permettendoti di inserire foto/disegni già fatti praticamente; cosa che tuttosommato ti permette di fare anche forza nel suo piccolo, anche se lì si parla di decals.

Fermo restando che non è l'editor di livree che ti fà comprare/non comprare il gioco.

prima di tutto chiariamo un punto, tu forza 7 o l'editor di livree di un forza precedente l'hai mai visto o provato ad usare almeno?io ho avuto gts per qualche giorno e ho provato l'editor vedendo le varie features e in forza 3 e 6 ci ho passato le ore a cercare di ricreare le livree reali di certe auto racing.

Perciò indipendentemente dalle opinioni, io ho cognizione di ciò che parlo. Detto questo continuo a ritenere l'editor di forza molto più complesso di quello di gts.

Che poi anche su quello di gts si riescano a fare belle e complesse livree, non l'ho mai messo in dubbio. Io ho solo evidenziato il fatto che l'editor di gts permette di aggirare le regole permettendoti di inserire foto/disegni già fatti praticamente; cosa che tuttosommato ti permette di fare anche forza nel suo piccolo, anche se lì si parla di decals.

Fermo restando che non è l'editor di livree che ti fà comprare/non comprare il gioco.
no io parlo solo per sentito dire, a proposito, hai sentito l'audi di gts? da ps1 direi! :asd:

il fatto che abbia sempre lodato l'edito di fm (almeno quelli che ho provato fino a fm4) è del tutto ininfluente rispetto a quanto tu affermi sia possibile fare aggirando fantomatiche imposizioni visto che certe cose di potevano fare già prima che si potessero caricare file SVG minori di 15k, poi se vogliamo credere che si possa fare tutto quello che vai dicendo magari scattando direttamente in raw, crediamoci pure.

prima di tutto chiariamo un punto, tu forza 7 o l'editor di livree di un forza precedente l'hai mai visto o provato ad usare almeno?io ho avuto gts per qualche giorno e ho provato l'editor vedendo le varie features e in forza 3 e 6 ci ho passato le ore a cercare di ricreare le livree reali di certe auto racing.

Secondo me nei due il risultato finale che si raggiunge e' lo stesso. Sono bellissimi entrambi. E la cosa cmq mi piace. Ieri mi sono scaricato una Mclaren stradale con la livrea tributo a senna , spettacolare

no io parlo solo per sentito dire, a proposito, hai sentito l'audi di gts? da ps1 direi! :asd:
il fatto che abbia sempre lodato l'edito di fm (almeno quelli che ho provato fino a fm4) è del tutto ininfluente rispetto a quanto tu affermi sia possibile fare aggirando fantomatiche imposizioni visto che certe cose di potevano fare già prima che si potessero caricare file SVG minori di 15k, poi se vogliamo credere che si possa fare tutto quello che vai dicendo magari scattando direttamente in raw, crediamoci pure.
ma è una supercazzola questa o cosa? :rickds:

quel che si può fare con l'editor di forza lo puoi controllare cercando delle livree super complesse e ricercate, sia sul gioco che su youtube.

Vedendo le impostazioni e quel che ti permette di fare l'editor di gts (avendo provato con mano se ancora non si è capito) ritengo l'editor di forza migliore.

Il sound delle auto di gts fà schifo, anche quello di forza fà tendenzialmente schifo ed è poco realistico. Differenza è che il sound di forza per lo meno è grintoso, ti trasmette la sensazione di star guidando un auto potente, il sound di gts è fiacco; non a caso si è parlato di aspirapolveri se ti riferisci a quel video dell'audi gialla :ahsisi:

ma come dissi mesi fà tra un ban e l'altro, in tutti i giochi di guida l'audio è fatto male perchè sono campioni presi a determinati regimi di rotazione che si ripetono a seconda della situazione. Nella realtà il suono è alterato da mille variabili interne/esterne che un gioco non può riprodurre. La differenza è che in gts il sound è proprio brutto :patpat: poi se a qualcuno piace st!cazzi.

Main Features Implemented1. Campaign Mode

- 'GT League' has been added. This is a mode in which you can challenge a variety of races using cars from your garage (Every league requires a certain Driver Level to enter).

2. New Cars

- The following 12 cars have been added:

・Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD) (N300)

・Nissan Skyline GT-R V・spec II (R32) (N300)

・Nissan Skyline GT-R V・spec II Nür (R34) (N300)

・Ford F-150 SVT Raptor (N400)

・Lamborghini Countach LP400 (N400)

・Ferrari F40 (N500)

・Ferrari Enzo Ferrari (N700)

・KTM X-BOW R(N300)

・Suzuki Swift Sport (N100)

・Volkswagen Samba Bus Type 2 (T1) (N100)

・Chris Holstrom Concepts 1967 Chevy Nova (N700)

・Chevrolet Corvette Stingray Convertible (C3) (N300)

3. Tracks

- A new layout, the “Kyoto Driving Park Yamagiwa + Miyabi” has been added.

4. Scapes

- A new ”Season's Greetings” group has been added to the Top Screen. New photo scenes are included in the group.

5. Brand Central

- We have added the “Lewis Hamilton Reference Laps #1 – Nürburgring” to the 'Lewis Hamilton' section of Brand Central;

- A museum section has been added to Chevrolet.

- Special Scapes scenes have been added to Bugatti.

6. Top 24 Superstars

- In the FIA Championships within Sport mode, a 'Top 24 Superstars' race will be held as the final round of each race season. This will be a single race within the final round, where only one group will be matched among the top drivers. In this race you will earn more points than a standard race.

7. Lobby

- Added a new [settings] section under [Event Settings] -> [Regulation Settings].

8. Physics Simulation Model

- Traction control while turning has been adjusted to allow smoother cornering.

9. Controller

- The DUALSHOCK®4 motion sensor steering sensitivity has been adjusted so that steering requires less rotation.

10. Buttons Assignment

- It is now possible to set throttle and brakes in the buttons assignments of the wireless and steering controllers. The settings can be changed from [Options] -> [Controller];

- Fixed an issue where the operation of the left/right stick on the T-GT steering controller was affected by the wireless controller assignment settings.

11. Sound

- Tires screeching sounds have been adjusted;

- The sound balance of the Chaparral Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo has been adjusted.

12. Additional Language

- Thai language support has been added to the Asian version.

Other Improvements and Adjustments

- Various other issues have been addressed.

https://www.gran-turismo.com/us/gtsport/news/00_4135144.html

Ultima modifica da un moderatore:
ma è una supercazzola questa o cosa? :rickds:
quel che si può fare con l'editor di forza lo puoi controllare cercando delle livree super complesse e ricercate, sia sul gioco che su youtube.

Vedendo le impostazioni e quel che ti permette di fare l'editor di gts (avendo provato con mano se ancora non si è capito) ritengo l'editor di forza migliore.

Il sound delle auto di gts fà schifo, anche quello di forza fà tendenzialmente schifo ed è poco realistico. Differenza è che il sound di forza per lo meno è grintoso, ti trasmette la sensazione di star guidando un auto potente, il sound di gts è fiacco; non a caso si è parlato di aspirapolveri se ti riferisci a quel video dell'audi gialla :ahsisi:

ma come dissi mesi fà tra un ban e l'altro, in tutti i giochi di guida l'audio è fatto male perchè sono campioni presi a determinati regimi di rotazione che si ripetono a seconda della situazione. Nella realtà il suono è alterato da mille variabili interne/esterne che un gioco non può riprodurre. La differenza è che in gts il sound è proprio brutto :patpat: poi se a qualcuno piace st!cazzi.
No ti seccare ma sta menata del sound, ad oggi, è patetica su(ma lo sai:asd:), ci sono na marea di comparative che dimostrano che hanno fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista punto e basta, tra l'altro ora puoi regolare i volumi dei vari suoni come preferisci:asd:

GTS è l'unico del lotto che tenta di simulare i vari suoni che sentiresti tra le varie inquadrature della telecamera dell'auto, gli altri o non lo fanno(forza) o lo fanno in modo molto blando, ma questo tu lo sai ma ovviamente ma devi smerdare per restare nel personaggio:asd:

Cmq ti anticipo subito quello che mi dirai ,che il tuo orecchio da musicista mi smonti dicendo che non è vero e bla bla...quindi quindi questo è il mio primo ed ultimo post sull'argomento, non ho voglia di perdere tempo:asd:

PS: poi ti prego non c'è bisogno che per smerdare GTS devi nominare Forza dicendo che GTS fa peggio, che fa solo ridere sto tipo di argomento:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando le hanno rimesse?Sui vecchi forza , se compravo un auto potevo usare per me una livrea scaricata e per le altre auto (prendi tipo le f1) le livree create dagli altri.

Qua do ci ho giocato non c era più sta cosa.

ce da sempre....

- - - Aggiornato - - -

Allora in FM compravo o noleggiavo l auto. Premevi il tasto e si apriva il download Delle livree.
Se giocavo con le Lotus f1 o auto che era presente solo un modello mi applica quelle degli altri.

Dove si può fare oggi questa operazione per livree che non mi sono fatto io?

Per le gare online?

nel menu di gara solo potenziamenti... nel menu principale puoi fare tutto molto velocemente...

ma quanto ci hai giocato? 15 minuti?

- - - Aggiornato - - -

Si ma dove si trova la possibilita di selezionale le livree? io cavolo ancora non l'ho capito. Te le prende lui a muzzo? Se io mi noleggio un auto (o la compro) come faccio a scaricarmi al volo la livrea?
se la compri ti va in automatico alla verniciatura, e oltre alle varie vernici ti fa scegliere tra un sacco di livree degli utenti, tra consigliate, gara, ecc...

se la affitti non puoi... corri con la vettura base...

se vuoi cambiare livrea o vinci una vettura puoi andare sul personalizza e scegli la livrea che desideri sempre con gli stessi criteri...

e una cosa che si capisce nei primi 5 minuti di gioco... non e nascosta...

- - - Aggiornato - - -

No ti seccare ma sta menata del sound, ad oggi, è patetica su(ma lo sai:asd:), ci sono na marea di comparative che dimostrano che hanno fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista punto e basta, tra l'altro ora puoi regolare i volumi dei vari suoni come preferisci:asd:
GTS è l'unico del lotto che tenta di simulare i vari suoni che sentiresti tra le varie inquadrature della telecamera dell'auto, gli altri o non lo fanno(forza) o lo fanno in modo molto blando, ma questo tu lo sai ma ovviamente ma devi smerdare per restare nel personaggio:asd:

Cmq ti anticipo subito quello che mi dirai ,che il tuo orecchio da musicista mi smonti dicendo che non è vero e bla bla...quindi quindi questo è il mio primo ed ultimo post sull'argomento, non ho voglia di perdere tempo:asd:

PS: poi ti prego non c'è bisogno che per smerdare GTS devi nominare Forza dicendo che GTS fa peggio, che fa solo ridere sto tipo di argomento:asd:
vabbe e bello anche il sonoro... da 10...:asd:

e migliorato quello si... ma e ancora il peggiore del lotto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro