Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
boss...lo so...ci giocavo pure io :D
Però se ci rileggiamo....

modifiche no perchè sbilanciano

Le auto non hanno le loro caratteristiche vere perchè altrimenti una prevarrebbe su tutte e tutti prenderebbero quella (ilche non è realistico)

Per la f1 mi riferivo a dario

ripeto a me piace gareggiare con auto reali e con caratteristiche reali.

Quello che dite voi ,ovvero gareggiare e appiattire i mezzi...NO ME GUSTA

Ma come ho detto c'è chi ama le AUTO (tipo io) e chi ama GAREGGIARE (tipo dario)
A me la f1 piace più di tutti come tipologia di corse.Per me f1 2017 nel complesso è il miglior gioco di auto uscito. Per opzioni, per offline e per bilanciamento.

Offline con una carriera ben fatta e gradevole l upgrade delle auto o che ognuna abbia caratteristiche diverse.

Online non ha senso. Le caratteristiche del gioco rimangono intatte e della serie pur avendo le prestazioni tutte uguali.

Altrimenti finirebbe che tutti andrebbero di Mercedes o Ferrari.

In generale l online deve avere prestazioni bilanciati e una serie di opzioni a livello di setup, consumi , gomme che funzionino bene tra di loro.

Ma che poi io non ci vedo nulla di strano in quel detto. Online e offline sono due mondi separati.

Per me il futuro di questi giochi è esclusivamente online.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi giorni in questo thread sono volate parole pesanti.

Questo tipo di comportamento non sará piú tollerato.

Questo è l'ultimo avviso, d'ora in poi al minimo screzio non lamentatevi se vi trovate l'account sospeso.

Ricordo che, da regolamento, anche la contestazione pubblica dello staff risulta vietata, è consentito però l'uso dei pm.

boss...lo so...ci giocavo pure io :D
Però se ci rileggiamo....

modifiche no perchè sbilanciano

Le auto non hanno le loro caratteristiche vere perchè altrimenti una prevarrebbe su tutte e tutti prenderebbero quella (ilche non è realistico)

Per la f1 mi riferivo a dario

ripeto a me piace gareggiare con auto reali e con caratteristiche reali.

Quello che dite voi ,ovvero gareggiare e appiattire i mezzi...NO ME GUSTA
Pero si parlava di online competitivo eh, e non è poi cosi irrealistico, bdp, zavorra, centraline uniche, limiti ai giri motore e via dicendo.. ormai sono una realta, il motorsport sta andando sempre piu in questa direzione, e menomale aggiungo io (sempre se fatto con stile.. Il nuovo regolamento sbk ad esempio non lo è, è una porcata unica).

Poi come detto preferisco pure io le auto stock e sopratutto le vecchie glorie (anche da gara), ma se dovessi partecipare ad un campionato online di livello, ne cercherei uno con auto che mi piacciono intanto, e con scelta limitata e ben mirata ad avere gare eque e combattute. Per l'offline invece ci puo stare tutto il resto, elaborazione ecc..

Ps non ho capito, a cosa giocavi? A live for speed, o a f1 2017?

Ultima modifica da un moderatore:
Pero si parlava di online competitivo eh, e non è poi cosi irrealistico, bdp, zavorra, centraline uniche, limiti ai giri motore e via dicendo.. ormai sono una realta, il motorsport sta andando sempre piu in questa direzione, e menomale aggiungo io (sempre se fatto con stile.. Il nuovo regolamento sbk ad esempio non lo è, è una porcata unica). Poi come detto preferisco pure io le auto stock e sopratutto le vecchie glorie (anche da gara), ma se dovessi partecipare ad un campionato online di livello, ne cercherei uno con auto che mi piacciono intanto, e con scelta limitata e ben mirata ad avere gare eque e combattute. Per l'offline invece ci puo stare tutto il resto, elaborazione ecc..

Ps non ho capito, a cosa giocavi? A live for speed, o a f1 2017?
vabbeh continuo a non capire perchè offline si e online no...quello che stanno facendo ora su gts...lo puoi appllicare alle vetture di f1 anni 50 (che trovi su fm7 ad esempio...o alle auto,stessa categoria e eanni, che partecipavano alla mille miglia)

A lfs

vabbeh continuo a non capire perchè offline si e online no...quello che stanno facendo ora su gts...lo puoi appllicare alle vetture di f1 anni 50 (che trovi su fm7 ad esempio...o alle auto,stessa categoria e eanni, che partecipavano alla mille miglia)
A lfs
Ancora? :asd: perche offline non si compete ma si gioca in tranquillita.. mentre in un campionato online di livello deve esserci la massima trasparenza e la scelta delle auto deve essere equa per tutti. Se si puo fare anche su fms ben venga, chi ha detto niente. Io parlavo solo dell'elaborazione come feature inutile in un multi competitivo.

Comunque non credo che su gts il bdp sia applicato a tutte le classi.

Sulle f1 anni 50 il bdp sarebbe troppo una bestemmia :asd: , piuttosto si gareggia sulla stessa auto come si è sempre fatto.

Bon, io con Forza ho chiuso.

Partivo già prevenuto per questo 7, ma dopo averci giocato un po' penso non lo rimetterò più nella console.

Il problema più grosso è l'avidità dei Turn 10. Il parco auto è una vera presa in giro, di auto davvero nuove se ne contano una decina o poco più (la NSX, la Amg gtr, la i8, la RS17, la FE, poi boh, al momento non me ne vengono il mente altre), mentre le altre aggiunte sono auto da Horizon 3 (CHE SENSO HANNO LE RAID IN MOTORSPORT??????) e qualche auto dai vecchi forza (con qualità visibilmente inferiore). E di piste? L'unica nuova è quella di fantasia di Dubai, poi hanno rimesso Suzuka e Mugello dal 4. La carriera è la solita sequenza di eventi noiosa e senza mordente. La pioggia è una presa per il ****, quando inizia a piovere non si possono nemmeno cambiare gomme, che tu sia su slick non cambia niente.

Insomma, questo non è un Dlc di forza 6, È forza 6, punto. Lo stesso identico gioco, con i Dlc e le auto di Horizon. Tutte le auto recenti che erano chieste stanno arrivando. Si, con i Dlc.

RIDICOLI.

Con me hanno chiuso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Partivo già prevenuto per questo 7, ma dopo averci giocato un po' penso non lo rimetterò più nella console.

Il problema più grosso è l'avidità dei Turn 10. Il parco auto è una vera presa in giro, di auto davvero nuove se ne contano una decina o poco più (la NSX, la Amg gtr, la i8, la RS17, la FE, poi boh, al momento non me ne vengono il mente altre), mentre le altre aggiunte sono auto da Horizon 3 (CHE SENSO HANNO LE RAID IN MOTORSPORT??????) e qualche auto dai vecchi forza (con qualità visibilmente inferiore). E di piste? L'unica nuova è quella di fantasia di Dubai, poi hanno rimesso Suzuka e Mugello dal 4. La carriera è la solita sequenza di eventi noiosa e senza mordente. La pioggia è una presa per il ****, quando inizia a piovere non si possono nemmeno cambiare gomme, che tu sia su slick non cambia niente.

Insomma, questo non è un Dlc di forza 6, È forza 6, punto. Lo stesso identico gioco, con i Dlc e le auto di Horizon. Tutte le auto recenti che erano chieste stanno arrivando. Si, con i Dlc.

RIDICOLI.

Con me hanno chiuso.

ah io non ho fm6....però per valutare un gioco si dovrebbe prenderlo a se stante...è a questo che serve questo topic.

per il resto se è come dici tu,per molti tanto vale tenersi fm6

Toccherebbe vedere quante auto sono effettivmanete nuove...non c'è una lista?

..però per valutare un gioco si dovrebbe prenderlo a se stante..
Sarebbe bello fare questo discorso anche con GT allora, e invece si legge solo "eh ma la carriera dei vecchi GT!", "eh ma le macchine riciclate!", "eh ma il numero delle auto in GT6" ecc.. :asd:

RIDICOLI.

Con me hanno chiuso.

Bene o male, e quello che si dice da un po ditempo. Purtroppo per quel che puo essere FM7 secondo me i turn10 hanno raggiunto ormai il limite dello sviluppo del titolo

Sarebbe bello fare questo discorso anche con GT allora, e invece si legge solo "eh ma la carriera dei vecchi GT!", "eh ma le macchine riciclate!", "eh ma il numero delle auto in GT6" ecc.. :asd:
ma infatti io ho sempre e solo valutato quello che offre GTS.

Poche piste

Poche macchine

Audio brutto

Assenza quasi totale di offline

Tutte cose oggettive.

Per il resto è tutto da elogiare

- - - Aggiornato - - -

Bene o male, e quello che si dice da un po ditempo. Purtroppo per quel che puo essere FM7 secondo me i turn10 hanno raggiunto ormai il limite dello sviluppo del titolo
vabbeh se è vero che gts sarà il futuro...gli basterà copiare come hanno fatto agli inizi e via:rickds:

ma infatti io ho sempre e solo valutato quello che offre GTS.
Poche piste

Poche macchine

Audio brutto

Assenza quasi totale di offline

Tutte cose oggettive.

Per il resto è tutto da elogiare

- - - Aggiornato - - -

vabbeh se è vero che gts sarà il futuro...gli basterà copiare come hanno fatto agli inizi e via:rickds:
Speriamo che copino le penalità almeno online... speriamo

Speriamo che copino le penalità almeno online... speriamo
se guardi entrambi tendono a copiarsi su certe cose...

Guarda gt che ha introdotto l'editor....

Guarda forza che ha messo il meteo e il ciclo giorno\notte

la concorrenza fa bene perchè entrambi dovrebbero stimolarsi a vicenda

se guardi entrambi tendono a copiarsi su certe cose...
Guarda gt che ha introdotto l'editor....

Guarda forza che ha messo il meteo e il ciclo giorno\notte

la concorrenza fa bene perchè entrambi dovrebbero stimolarsi a vicenda
non sono d'accordo, per quanto simili nell'impostazione, sono 2 giochi che viaggiano su binari separati.

Forza aveva l'editor da forza1 nel lontano 2005, GT se n'è sbattuto la ciolla alla grande.... l'ha introdotto in gts (in maniera cmq molto meno approfondita dell'editor di forza) perchè essendo un gioco votato esclusivamente all'online, era una feature che ben si adattava per dare quel senso di personalizzazione dell'esperienza.

non sono d'accordo, per quanto simili nell'impostazione, sono 2 giochi che viaggiano su binari separati. Forza aveva l'editor da forza1 nel lontano 2005, GT se n'è sbattuto la ciolla alla grande.... l'ha introdotto in gts (in maniera cmq molto meno approfondita dell'editor di forza) perchè essendo un gioco votato esclusivamente all'online, era una feature che ben si adattava per dare quel senso di personalizzazione dell'esperienza.
curioso come su internet si legga che l'editor di gts sia più approfondito di quello di fm e non da un solo utente (ma a questo punto, chi se ne frega, sono validi entrambi e stop.)

così come la parte della feature che ben si adattava e blablabla sia una tua considerazione e non della sh.

a giudicare dalle vere e proprie opere d'arte che si possono fare con l'editor di forza, direi di no che le possibilità creative sono molto ma molto più concrete nell'editor di forza. Quello di GTS permette di importare file presi direttamente da internet, questo semplifica molto la cosa. Ovviamente sono mie considerazioni e blablablabla, come lo sono le varie considerazioni dei gttisti che esaltavano il gameplay e il sound delle auto di gts come realistico :asd: non che forza stia messo molto meglio ovviamente.

Detto questo, non è che un racing lo si giudica dall'editor di livree.

a giudicare dalle vere e proprie opere d'arte che si possono fare con l'editor di forza, direi di no che le possibilità creative sono molto ma molto più concrete nell'editor di forza. Quello di GTS permette di importare file presi direttamente da internet, questo semplifica molto la cosa. Ovviamente sono mie considerazioni e blablablabla, come lo sono le varie considerazioni dei gttisti che esaltavano il gameplay e il sound delle auto di gts come realistico :asd: non che forza stia messo molto meglio ovviamente.Detto questo, non è che un racing lo si giudica dall'editor di livree.
Pero permettimi. Almeno le livree si possono usare online e condividere. Cosa che che c era anche su forza ed oggi non c è più.
Ci permetti ma nn avendo tempo mi piace scaricarmi qualche livrea.

Su gts ho la McLaren 650rs con la livrea tribute Ayrton Senna.

Pero permettimi. Almeno le livree si possono usare online e condividere. Cosa che che c era anche su forza ed oggi non c è più.
Però così diventa disinformazione. Io corro ogni giorno con livree scaricate online in multiplayer.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

piu leggo darios piu non lo capisco...

cosa intendi con quello che hai detto?

il sistema x scaricarsi le livree e immediato e completo...

Però così diventa disinformazione. Io corro ogni giorno con livree scaricate online in multiplayer.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Da quando le hanno rimesse?Sui vecchi forza , se compravo un auto potevo usare per me una livrea scaricata e per le altre auto (prendi tipo le f1) le livree create dagli altri.

Qua do ci ho giocato non c era più sta cosa.

a giudicare dalle vere e proprie opere d'arte che si possono fare con l'editor di forza, direi di no che le possibilità creative sono molto ma molto più concrete nell'editor di forza. Quello di GTS permette di importare file presi direttamente da internet, questo semplifica molto la cosa. Ovviamente sono mie considerazioni e blablablabla, come lo sono le varie considerazioni dei gttisti che esaltavano il gameplay e il sound delle auto di gts come realistico :asd: non che forza stia messo molto meglio ovviamente.Detto questo, non è che un racing lo si giudica dall'editor di livree.
ovviamente, però, ma giusto per completezza di informazioni, questo non è un adesivo caricato da internet ma un lavoro fatto con l'editor molto ma molto meno concreto di GTS:

6124970333770384896_23.jpg

ma va bene così, ormai l'abbiamo capito, GTS è fuffa!

PS però, seriamente, un post senza perculare chi non la pensa come te, non riusciamo proprio a farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro