- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
se qualcuno di voi vecchibravo vedi che sei della vecchia scuola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se qualcuno di voi vecchibravo vedi che sei della vecchia scuola
Non ti so direse qualcuno di voi vecchimi spiega se RBR è simulativo o difficile, gliene sarei grato! :pffs:
non mi piace il rally e non ci ho mai giocatose qualcuno di voi vecchimi spiega se RBR è simulativo o difficile, gliene sarei grato! :pffs:
Ho capito ma senti se ti fila:il senso ce l'ha perchè il 4 è stato l'ultimo che ho potuto giocare, non mi esprimo sui giochi che non ho e che vedo su youtube.
fm (e di nuovo, dal primo al quattro, gli altri non so, ma se tanto mi da tanto un sospetto ce l'ho) è sempre stato troppo permissivo con il sovrasterzo, purtroppo c'è chi prende questa cosa come reale e solo perchè riesce a gestirlo meglio rispetto ad altri, è più simulativo.
ripeto il mio concetto, secondo me gt (1,2,3,4,5,6,sport passando per i vari concept prologue ed hd) è sempre stato troppo sottosterzante mentre fm (1,2,3,4) è sempre stato troppo tollerante sul sovrasterzo, accetto che possa esser buono così per qualcuno, ma a me non è mai piaciuto, indipendentemente dal fatto che ci giochi.
l'80 non l'ho capito, non so a cosa ti riferisci.
lucio, è praticamente la stessa cosa, i passaruota ottenuto con l'accetta sono solo in un'anteprima (se proprio vogliamo dirla tutta, è l'anteprima della livrea visualizzata su pc, perchè se la visualizzi direttamente dal gioco su ps4, è tondo!) così come le auto realizzate (probabilmente con la stessa) accetta di un vecchio capitolo di FM erano solo nel menu di selezione.Ho capito ma senti se ti fila:
"io ti chiedo perchè i passaruota sono scalettati e da che modalità viene quella foto
tu mi ripondi (dopo qualche polemica con me e l'altro) e poi mi dici se mi devi ricordare cosa accadeva in un gioco che è uscito nel 2011"....
cioè...ti pare sensato? se uno deve cercare per forza lo scontro ogni volta....
L'80 è JDF(o come caxxo si chiama) 80
l'utente con la mclaren in avatar
cioe io in emula mode...Ho capito ma senti se ti fila:
"io ti chiedo perchè i passaruota sono scalettati e da che modalità viene quella foto
tu mi ripondi (dopo qualche polemica con me e l'altro) e poi mi dici se mi devi ricordare cosa accadeva in un gioco che è uscito nel 2011"....
cioè...ti pare sensato? se uno deve cercare per forza lo scontro ogni volta....
L'80 è JDF(o come caxxo si chiama) 80
l'utente con la mclaren in avatar
ci voleva tanto a rispondere?senza creare casini?all'epoca (ma in certo qual senso anche ora) RBR era un titolo simulativo, nel senso che la vettura si comportava esattamente come uno si aspetta si comporti in determinate situazioni (cosa che non accade ne in GT ne in FM) oltre a ciò, aveva una difficoltà settata già di suo a mostruosa, il bello è che si poteva anche aumentare! :pffs:
ricordo che con praticamente tutto disattivato era una soddisfazione enorme arrivare merdesimo senza distrugger l'auto!
- - - Aggiornato - - -
lucio, è praticamente la stessa cosa, i passaruota ottenuto con l'accetta sono solo in un'anteprima (se proprio vogliamo dirla tutta, è l'anteprima della livrea visualizzata su pc, perchè se la visualizzi direttamente dal gioco su ps4, è tondo!) così come le auto realizzate (probabilmente con la stessa) accetta di un vecchio capitolo di FM erano solo nel menu di selezione.
amen, passiamo ad altro?![]()
esattamente...cioe io in emula mode...![]()
e vogliamo mettere la differenza della fisica tra condizione standard e condizione post sbiancamentoi peli poi devono muoversi indipendenti... non come un corpo unico....quando ce una folata improvvisa dal ano si vede subito se il lavoro fatto e certosino....
E oltre ciò, le macchine proposte sia nei campionati FIA che nelle gare giornaliere sono sempre le stesse.Comincia a farsi un po' sentire la mancanza di piste in GT Sport.Ormai nelle gare FIA si corre sempre sugli stessi 5-6 tracciati.
Spero che aggiungano al più presto nuove piste come per esempio Spa, Silverstone e Monza.
Intanto ieri sera gara FIA tra i top 24 (regione America):
A me sembra sempre uguale. A volte becchi gente molto corretta, a volte scorretti o incapaci, oppure entrambi.E oltre ciò, le macchine proposte sia nei campionati FIA che nelle gare giornaliere sono sempre le stesse.
Ps: sono solo io o in questi giorni la "sportività" degli utenti in generale è peggiorata tantissimo? Prima le gare combattute e pulite bilanciavano la mancanza di contenuti, ora se non parti nei primi due ti trovi in una gara di divebomb, dove a turno qualcuno decide di non frenare e usare gli altri come sponde (e parlo dei livelli A/S)?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Quando lo dicevo io che a livello di piste e macchine senza iniezioni corpose avrebbe avuto un po' il fiato corto, in molti mi davano controE oltre ciò, le macchine proposte sia nei campionati FIA che nelle gare giornaliere sono sempre le stesse.
Ps: sono solo io o in questi giorni la "sportività" degli utenti in generale è peggiorata tantissimo? Prima le gare combattute e pulite bilanciavano la mancanza di contenuti, ora se non parti nei primi due ti trovi in una gara di divebomb, dove a turno qualcuno decide di non frenare e usare gli altri come sponde (e parlo dei livelli A/S)?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Il problema e' che sei a senso unico. Ha ragione che le piste sono poche. COsa sempre detta da tutti me compreso all'uscita del gioco.Quando lo dicevo io che a livello di piste e macchine senza iniezioni corpose avrebbe avuto un po' il fiato corto, in molti mi davano contro
no no pure le macchine sono pocheIl problema e' che sei a senso unico. Ha ragione che le piste sono poche. COsa sempre detta da tutti me compreso all'uscita del gioco.Poi per intenderci si sente dopo che ci giochi per un bel pò e conosci il tutto a mena dito e vorresti sempre piu contenuti e cose da scoprire.
Giocateci apposto di farvi le pugnette
Certo . Si bello parco auto non c'e che dire.no no pure le macchine sono pocheper me il parco auo di assetto corsa coi dlc è 3 volte più bello...e pure le piste
perchè rispondi tu? ti senti chiamato in causa?se hai sempre detto queste cose non penso che abbiamo discusso no?
lo hai detto prima. Lo abibamo detto per mesi. GTS e' un gioco orientato sulle competizioni online. Punto. Non e per fortuna FM7 che ce l'ho sul PC e ci gioco pure che e' molto opinabile su certi contenuti e dinamiche del gioco stesso. Gia per il tipo di gioco le auto sono pure molte. I tracciati invece vanno aumentati esponenzialmente.leggi pire le recensioni...tutte criticano parco auto,tracciati e molte contenuti...non sono solo io a dirlo