sto semplicemente dicendo che in forza vista gli interni sono una gen avanti, e anche in game sono generalmente su livelli simili, gts e piu lineare, forza 7 ha gli ultimi modelli fatti, tipo la porsche 2017 che sono una gen avanti a gts, i modelli piu vecchi, come la f40, che sono sistemati da fm4 addirittura, che cmq si difendono bene.GTS ha luce dinamica quindi può capitare di avere gli interni scuri in determianate condizioni come possono essere perfettamente illuminati in altre e ti torno a ripetere che questo non centra na fava con il dettaglio del cockpitma ***** ci sono anche le immagini belle chiare che vuoi di più
Ho mai detto che GTS è perfetto?:morris82: poi non so quali siano il problemi del nurburring piatto, anche perchè è stato fatto in laserscan, quindi non mi dilungo oltre sull'argomento non mi posso esprimere sul problema
Quindi Darios che ha il gioco su pc, messo ad ultra, sta mentendo? io non ho il gioco, ma parlo di quello che ho visto e non mi invento le cose come vuoi far crederema Darios ha il gioco è ha postato un confronto che ti smentisce....quindi sono 2 le cose: o tu stai sorvolando sulle vere differenze, oppure stai affermando che Darios sta postando materiale falso
....e non so cosa sia più grave
.
Con l'ultima parte del tuo post non so cosa vuoi dire visto che ti sto rispondendo punto per punto![]()
gts ha vetture fatte meglio come estetica, i circuiti sono mediamente leggermete piu belli da vedere e l illuminazione e una gen avanti rispetto a fm7 che cmq e migliorato sotto questo punto di vista... ma x quanto riguarda gli interni la situazione e quella scritta sopra.
poi in game gts e mediamente scuro come interni, forza e molto piu chiaro, e il circuito postato da te x fare vedere gli interni funziona benissimo... ma e l unico nel gioco, xche in game sono molto scuri... e se permetti vedere in gioco un interno cosi scuro gli fa perdere un botto di punti.
rispetto alle vecchie vetture rifatte in fm7 gli interni in gts hanno migliori materiali e dettagli, che diventano peggiori rispetto alle nuove vetture di forza..
non ci vuole tanto x ammetterlo.
io sto dicendo che il materiale postato da darios va benissimo, infatti si vedono gli interni in game che sono molto piu scuri... io critico il materiale postato da te... non girare la frittata come al solito
- - - Aggiornato - - -
secondo me come hai detto mancano dei filtri e quindi risulta leggermente peggiore in game la resa... xo i modelli poligonali sono gli stessi di forzavista.Io ho avuto tutti i FM usciti fino ad ora.Ad occhio pur considerando che il PC e si su 1080p ma su un 28 e con dettagli e filtri ultra (come da foto).
Ad occhio gli interni mediamente sono più scarsi e cmq forzavista (che si fruisce dal garage o sbaglio?) ha un dettaglio , filtri ed illuminazione diversa dal gioco in game che è più piatto e non mi fa entrare dentro tutte le auto (tipo sulla alfa 155)
La F40 e uno di quei casi (guardate il volante)e per di più i lluminazione è sempre la stessa idem per la McLaren.
Se si vuole un confronto con forza vista in fase precaricamento fa vedere cockpit e auto esterna. Li il dettaglio e allucinate e puoi paragonare a forza vista.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
in forzavista ti fa entrare se possiedi la vettura, se non la possiedi non ti fa entrare... sia nella f40 che nella 155 e in tutte le vetture presenti puoi entrare negli abitacoli, cambia che non puoi magari vedere il motore, il baule o entrare nei sedili posteriori in certe vetture, che sono da quello visto fin ora circa 1/3 di quelle che possiedo (quando vinco/acquisto una vettura la prima cosa che faccio me la guardo x bene, entro, l accendo, guardo gli interni e tutti i dettagli, motore incluso)
converrai con me che la resa in forzavista e una gen avanti rispetto a gts, come in game ci sono molte differenze in forza7 in base alla vettura scelta.
prendi la pagani x farti un esempio o la porsche su forza anche in game fanno impressione... anche la mia juke e riprodotta in maniera quasi perfetta.
il gameplay x certe cose va a gusti, ma grafica e sonoro sono sotto gli occhi di tutti, non si puo distorcere la realta dicendo come virgil che gts ha interni superiori anche a forzavista, oppure che il sonoro di gts sia migliore... il che rientra nel distorcere la realta.
oltretutto virgil non ha nessuno dei 2 giochi (oppure ha recuperato gts probabilmente, xche altrimenti quelle foto gli sono state girate dal suo gran maestro) e parla come se li avesse spolpati entrambi, parlando di fisica delle vetture, sonoro, grafica, interni ecc...
- - - Aggiornato - - -
questa foto e fatta in game (ovviamente da sopre con la modalita foto, xche il sito che mi ha dato darios mi mette delle x in tutte le foto che faccio tranna la prima che ho postato, e quindi devo dipendere appunto da darios x le foto in game)
xo si vedono i dettagli degli interni che sono molto buoni
- - - Aggiornato - - -
la nuova alfa giulia
una delle elise (non ricordo quale)
anche la saleen s7 che e un modello vecchio sistemato e ottima
altre foto ai box prima di una gara