Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
GTS ha luce dinamica quindi può capitare di avere gli interni scuri in determianate condizioni come possono essere perfettamente illuminati in altre e ti torno a ripetere che questo non centra na fava con il dettaglio del cockpit:asd:ma ***** ci sono anche le immagini belle chiare che vuoi di più:asd:
Ho mai detto che GTS è perfetto?:morris82: poi non so quali siano il problemi del nurburring piatto, anche perchè è stato fatto in laserscan, quindi non mi dilungo oltre sull'argomento non mi posso esprimere sul problema:sisi:

Quindi Darios che ha il gioco su pc, messo ad ultra, sta mentendo? io non ho il gioco, ma parlo di quello che ho visto e non mi invento le cose come vuoi far credere:asd: ma Darios ha il gioco è ha postato un confronto che ti smentisce....quindi sono 2 le cose: o tu stai sorvolando sulle vere differenze, oppure stai affermando che Darios sta postando materiale falso:asd:....e non so cosa sia più grave:asd:.

Con l'ultima parte del tuo post non so cosa vuoi dire visto che ti sto rispondendo punto per punto:asd:
sto semplicemente dicendo che in forza vista gli interni sono una gen avanti, e anche in game sono generalmente su livelli simili, gts e piu lineare, forza 7 ha gli ultimi modelli fatti, tipo la porsche 2017 che sono una gen avanti a gts, i modelli piu vecchi, come la f40, che sono sistemati da fm4 addirittura, che cmq si difendono bene.

gts ha vetture fatte meglio come estetica, i circuiti sono mediamente leggermete piu belli da vedere e l illuminazione e una gen avanti rispetto a fm7 che cmq e migliorato sotto questo punto di vista... ma x quanto riguarda gli interni la situazione e quella scritta sopra.

poi in game gts e mediamente scuro come interni, forza e molto piu chiaro, e il circuito postato da te x fare vedere gli interni funziona benissimo... ma e l unico nel gioco, xche in game sono molto scuri... e se permetti vedere in gioco un interno cosi scuro gli fa perdere un botto di punti.

rispetto alle vecchie vetture rifatte in fm7 gli interni in gts hanno migliori materiali e dettagli, che diventano peggiori rispetto alle nuove vetture di forza..

non ci vuole tanto x ammetterlo.

io sto dicendo che il materiale postato da darios va benissimo, infatti si vedono gli interni in game che sono molto piu scuri... io critico il materiale postato da te... non girare la frittata come al solito

- - - Aggiornato - - -

Io ho avuto tutti i FM usciti fino ad ora.Ad occhio pur considerando che il PC e si su 1080p ma su un 28 e con dettagli e filtri ultra (come da foto).

Ad occhio gli interni mediamente sono più scarsi e cmq forzavista (che si fruisce dal garage o sbaglio?) ha un dettaglio , filtri ed illuminazione diversa dal gioco in game che è più piatto e non mi fa entrare dentro tutte le auto (tipo sulla alfa 155)

La F40 e uno di quei casi (guardate il volante)e per di più i lluminazione è sempre la stessa idem per la McLaren.

Se si vuole un confronto con forza vista in fase precaricamento fa vedere cockpit e auto esterna. Li il dettaglio e allucinate e puoi paragonare a forza vista.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me come hai detto mancano dei filtri e quindi risulta leggermente peggiore in game la resa... xo i modelli poligonali sono gli stessi di forzavista.

in forzavista ti fa entrare se possiedi la vettura, se non la possiedi non ti fa entrare... sia nella f40 che nella 155 e in tutte le vetture presenti puoi entrare negli abitacoli, cambia che non puoi magari vedere il motore, il baule o entrare nei sedili posteriori in certe vetture, che sono da quello visto fin ora circa 1/3 di quelle che possiedo (quando vinco/acquisto una vettura la prima cosa che faccio me la guardo x bene, entro, l accendo, guardo gli interni e tutti i dettagli, motore incluso)

converrai con me che la resa in forzavista e una gen avanti rispetto a gts, come in game ci sono molte differenze in forza7 in base alla vettura scelta.

prendi la pagani x farti un esempio o la porsche su forza anche in game fanno impressione... anche la mia juke e riprodotta in maniera quasi perfetta.

il gameplay x certe cose va a gusti, ma grafica e sonoro sono sotto gli occhi di tutti, non si puo distorcere la realta dicendo come virgil che gts ha interni superiori anche a forzavista, oppure che il sonoro di gts sia migliore... il che rientra nel distorcere la realta.

oltretutto virgil non ha nessuno dei 2 giochi (oppure ha recuperato gts probabilmente, xche altrimenti quelle foto gli sono state girate dal suo gran maestro) e parla come se li avesse spolpati entrambi, parlando di fisica delle vetture, sonoro, grafica, interni ecc...

- - - Aggiornato - - -

questa foto e fatta in game (ovviamente da sopre con la modalita foto, xche il sito che mi ha dato darios mi mette delle x in tutte le foto che faccio tranna la prima che ho postato, e quindi devo dipendere appunto da darios x le foto in game)

xo si vedono i dettagli degli interni che sono molto buoni

7cfb4d0c-5cc3-4191-a0ba-0ace66b6518b

- - - Aggiornato - - -

la nuova alfa giulia

fb698ba5-f3fe-40b2-9d14-6a680e3b798f

7e83f60a-6c01-49f6-a2da-f621ed9997ac

una delle elise (non ricordo quale)

affab0c2-072f-4e72-a747-203793f68aa8

76807590-3f2f-4bc3-ad6d-4d1d74213a05

anche la saleen s7 che e un modello vecchio sistemato e ottima

fb27d55c-7166-4f61-9985-8c5b1c693ebd

fc291133-2726-401c-84a2-f5b3921e921a

altre foto ai box prima di una gara

85277bcf-6512-446c-b688-777c54b35b82

0870865a-f963-40dd-b43d-70ab947cb7ad

a87665f1-4538-476f-996a-e46c87376c19

69e61fed-c784-4272-82d6-a84e56b2422f

ec0cc9d0-2b5b-4d16-97a5-004d305fbaec

29b0cca4-c336-40d0-ab81-af7f538bafa6

216b74dc-5461-41c7-a0cd-fc1e3f5d1d1f

sto semplicemente dicendo che in forza vista gli interni sono una gen avanti, e anche in game sono generalmente su livelli simili, gts e piu lineare, forza 7 ha gli ultimi modelli fatti, tipo la porsche 2017 che sono una gen avanti a gts, i modelli piu vecchi, come la f40, che sono sistemati da fm4 addirittura, che cmq si difendono bene.
gts ha vetture fatte meglio come estetica, i circuiti sono mediamente leggermete piu belli da vedere e l illuminazione e una gen avanti rispetto a fm7 che cmq e migliorato sotto questo punto di vista... ma x quanto riguarda gli interni la situazione e quella scritta sopra.

poi in game gts e mediamente scuro come interni, forza e molto piu chiaro, e il circuito postato da te x fare vedere gli interni funziona benissimo... ma e l unico nel gioco, xche in game sono molto scuri... e se permetti vedere in gioco un interno cosi scuro gli fa perdere un botto di punti.

rispetto alle vecchie vetture rifatte in fm7 gli interni in gts hanno migliori materiali e dettagli, che diventano peggiori rispetto alle nuove vetture di forza..

non ci vuole tanto x ammetterlo.

io sto dicendo che il materiale postato da darios va benissimo, infatti si vedono gli interni in game che sono molto piu scuri... io critico il materiale postato da te... non girare la frittata come al solito

- - - Aggiornato - - -

secondo me come hai detto mancano dei filtri e quindi risulta leggermente peggiore in game la resa... xo i modelli poligonali sono gli stessi di forzavista.

in forzavista ti fa entrare se possiedi la vettura, se non la possiedi non ti fa entrare... sia nella f40 che nella 155 e in tutte le vetture presenti puoi entrare negli abitacoli, cambia che non puoi magari vedere il motore, il baule o entrare nei sedili posteriori in certe vetture, che sono da quello visto fin ora circa 1/3 di quelle che possiedo (quando vinco/acquisto una vettura la prima cosa che faccio me la guardo x bene, entro, l accendo, guardo gli interni e tutti i dettagli, motore incluso)

converrai con me che la resa in forzavista e una gen avanti rispetto a gts, come in game ci sono molte differenze in forza7 in base alla vettura scelta.

prendi la pagani x farti un esempio o la porsche su forza anche in game fanno impressione... anche la mia juke e riprodotta in maniera quasi perfetta.

il gameplay x certe cose va a gusti, ma grafica e sonoro sono sotto gli occhi di tutti, non si puo distorcere la realta dicendo come virgil che gts ha interni superiori anche a forzavista, oppure che il sonoro di gts sia migliore... il che rientra nel distorcere la realta.

oltretutto virgil non ha nessuno dei 2 giochi (oppure ha recuperato gts probabilmente, xche altrimenti quelle foto gli sono state girate dal suo gran maestro) e parla come se li avesse spolpati entrambi, parlando di fisica delle vetture, sonoro, grafica, interni ecc...

- - - Aggiornato - - -

questa foto e fatta in game (ovviamente da sopre con la modalita foto, xche il sito che mi ha dato darios mi mette delle x in tutte le foto che faccio tranna la prima che ho postato, e quindi devo dipendere appunto da darios x le foto in game)

xo si vedono i dettagli degli interni che sono molto buoni

7cfb4d0c-5cc3-4191-a0ba-0ace66b6518b

- - - Aggiornato - - -

la nuova alfa giulia

fb698ba5-f3fe-40b2-9d14-6a680e3b798f

7e83f60a-6c01-49f6-a2da-f621ed9997ac

una delle elise (non ricordo quale)

affab0c2-072f-4e72-a747-203793f68aa8

76807590-3f2f-4bc3-ad6d-4d1d74213a05

anche la saleen s7 che e un modello vecchio sistemato e ottima

fb27d55c-7166-4f61-9985-8c5b1c693ebd

fc291133-2726-401c-84a2-f5b3921e921a

altre foto ai box prima di una gara

85277bcf-6512-446c-b688-777c54b35b82

0870865a-f963-40dd-b43d-70ab947cb7ad

a87665f1-4538-476f-996a-e46c87376c19

69e61fed-c784-4272-82d6-a84e56b2422f

ec0cc9d0-2b5b-4d16-97a5-004d305fbaec

29b0cca4-c336-40d0-ab81-af7f538bafa6

216b74dc-5461-41c7-a0cd-fc1e3f5d1d1f
Ascoltami [MENTION=50706]jdf80[/MENTION] non per male e non la prendere a male , ma rispondi a queste domande
- hai GTS a casa per paragonarlo con FM? Penso di no. Te lo dico perché dalle foto non si capisce ma in game le cose sono un po' diff.

- altra corsa. Perché prendi le foto della modalità forza vista? O della modalità foto? Stiamo parlando del gioco , consideriamo la parte giocata.

Forza vista cambia lod e modelli. E come la fase preliminare gara o di caricamento di GTS in cui vedi auto ed interni ed hanno qualità fotorealistica.

Se dobbiamo parlare e confrontare, devi considerare il modello in game. Fai le foto mentre giochi con lo stamp e poi le carichi su IMGBB usando la opzione link BBCode .

- su FM7 ho visto gli interni che hai detto F40 , Enzo e Porsche. Generalmente sono fermi a FM4. Non che sia un male. Erano già fatti bene solo che secondo me ci sono problemi di illuminazione sfasata (i punti luce rispetto alla fonte sono sempre gli stessi, mentre in GTS e dinamica) e potevano sforzarsi di usare o cambiare sistema illuminazione o shader. Tendenzialmente FM si porta dietro sempre lo stesso stile grafico.

Cmq Forza Vista ho la 155 ti ripeto e mi fa solo aprire gli sportelli ma nn posso entrarci.

- il fatto del cockpit scuro nelle foto non rende. Ma oltre i punti di luce e illuminazione cambia la intensità generale della scena su GTS , cosa che FM e ancora allo stesso sistema del 4. Poi riepto ci sono certe situazioni in cui la strumentazione non si legge manco bene.

- capirlo circuiti: generalmente quelli di GTS sono più dettagliati.

Prendi il nurburgring tecnicamente è più dettagliato in FM7 ( vedi erba a bordo pista se ti avvicini. ). Però non si capisce come per illuminazione e texture GTS poi gli dia una pista in tutti i sensi.

Concludo che non sto considerando che FM7 da me sul PC gira su una 1070 in cui ho tutto al max. Pur essendo tutto al max certi dettagli come il fumo Delle sgommate o certi elementi come la sabbia in pista a Dubai sono presi pari passo dalla ps2.

Ascoltami [MENTION=50706]jdf80[/MENTION] non per male e non la prendere a male , ma rispondi a queste domande
- hai GTS a casa per paragonarlo con FM? Penso di no. Te lo dico perché dalle foto non si capisce ma in game le cose sono un po' diff.

- altra corsa. Perché prendi le foto della modalità forza vista? O della modalità foto? Stiamo parlando del gioco , consideriamo la parte giocata.

Forza vista cambia lod e modelli. E come la fase preliminare gara o di caricamento di GTS in cui vedi auto ed interni ed hanno qualità fotorealistica.

Se dobbiamo parlare e confrontare, devi considerare il modello in game. Fai le foto mentre giochi con lo stamp e poi le carichi su IMGBB usando la opzione link BBCode .

- su FM7 ho visto gli interni che hai detto F40 , Enzo e Porsche. Generalmente sono fermi a FM4. Non che sia un male. Erano già fatti bene solo che secondo me ci sono problemi di illuminazione sfasata (i punti luce rispetto alla fonte sono sempre gli stessi, mentre in GTS e dinamica) e potevano sforzarsi di usare o cambiare sistema illuminazione o shader. Tendenzialmente FM si porta dietro sempre lo stesso stile grafico.

Cmq Forza Vista ho la 155 ti ripeto e mi fa solo aprire gli sportelli ma nn posso entrarci.

- il fatto del cockpit scuro nelle foto non rende. Ma oltre i punti di luce e illuminazione cambia la intensità generale della scena su GTS , cosa che FM e ancora allo stesso sistema del 4. Poi riepto ci sono certe situazioni in cui la strumentazione non si legge manco bene.

- capirlo circuiti: generalmente quelli di GTS sono più dettagliati.

Prendi il nurburgring tecnicamente è più dettagliato in FM7 ( vedi erba a bordo pista se ti avvicini. ). Però non si capisce come per illuminazione e texture GTS poi gli dia una pista in tutti i sensi.

Concludo che non sto considerando che FM7 da me sul PC gira su una 1070 in cui ho tutto al max. Pur essendo tutto al max certi dettagli come il fumo Delle sgommate o certi elementi come la sabbia in pista a Dubai sono presi pari passo dalla ps2.

gts ho provato solo un paio di vetture...

xo gli interni scurissimi li ho notati subito...

secondo me tra le vetture in game e in forza vista non cambiano i modelli, ma solo i filtri e l illuminazione...

poi che le piste graficamente sono leggermente meglio su gts cosi come l illuminazione su gts e su un altro pianeta non lo ho mai messo in dubbio.

anche se le piste piatte e dai tempi di gt5/fm4 che lo dico... e tutti a negare sta cosa..

poi con una 1070 puoi buttarlo in 4k il gioco, e su un 26 pollici ci credo che fatichi ad apprezzare grafica ed interni... e troppo piccolo lo schermo...

x la 155 controllo ma ce l ho pure io e a memoria sono entrato in tutte le vetture, gia il fatto che te la fa aprire vuole dire che puoi entrarci ed accenderla..

aggiungo che con chi ha almeno il gioco, anzi meglio ancora tutti e 2 tengo in considerazione i punti di vista personali e ci dialogo volentieri, meno con gente che loda tutto quello che fa gts e smerda fm7 x partito preso, senza manco avere i giochi.

inoltre tenta anche volontariamente di prendermi in giro con quello che posta e dice...

Ultima modifica da un moderatore:
gts ho provato solo un paio di vetture...xo gli interni scurissimi li ho notati subito...

secondo me tra le vetture in game e in forza vista non cambiano i modelli, ma solo i filtri e l illuminazione...

poi che le piste graficamente sono leggermente meglio su gts cosi come l illuminazione su gts e su un altro pianeta non lo ho mai messo in dubbio.

anche se le piste piatte e dai tempi di gt5/fm4 che lo dico... e tutti a negare sta cosa..

poi con una 1070 puoi buttarlo in 4k il gioco, e su un 26 pollici ci credo che fatichi ad apprezzare grafica ed interni... e troppo piccolo lo schermo...

x la 155 controllo ma ce l ho pure io e a memoria sono entrato in tutte le vetture, gia il fatto che te la fa aprire vuole dire che puoi entrarci ed accenderla..

aggiungo che con chi ha almeno il gioco, anzi meglio ancora tutti e 2 tengo in considerazione i punti di vista personali e ci dialogo volentieri, meno con gente che loda tutto quello che fa gts e smerda fm7 x partito preso, senza manco avere i giochi.

inoltre tenta anche volontariamente di prendermi in giro con quello che posta e dice...
Io ho un 28 pollici Samsung curvo di qualità. Infatti a volte preferisco giocare sul PC.Considera ho tutto maxxato per FM7.

Nelle condizioni di bagnato e luce crepuscolare è un gran bel vedere (un po' come f12017 o pcars2)

Il problema sono alla luce del sole.

Nota questi dettagli

Il fumo Delle sgommate e piatto e c è un effetto strano (avevo postato le foto anche)

A Dubai dove la sabbia va in pista , se noti le auto davanti fa un effetto strano (dettagli che fanno la differenza)

Nelle cut scene e modalità da hoc il dettaglio Delle auto e ben diverso.

Poi il discorso grafico è generalizzato perché secondo me sia GTS che FM fanno largo uso dei modelli di FM4 e di GT5/GT6.

Ma lo stesso per le piste. Secondo me layout ed elementi base tipo del nurburgring sono le piste di passata generazione (che poi il nurburgring è proprio quella senza il nuovo modello di generazione di colline, vegetazione e quanto altro).

Solo che (non se sia la play) al livello di shader, filtri e illuminazione (che poi l illuminazione fa un buon 50% della grafica in game) GTS e uno spettacolo visivo mentre FM7 risulta piatto e anonimo.

sono daccordo con te infatti...

xo tieni conto e vale x entrambi che il livello raggiunto era gia ottimo, che purtroppo devono funzionare anche su ps4/xone quindi ci sono molti compromessi.

su fm7 sono maggiori sia xche deve funzionare anche su one che e meno potente di ps4 e xche ha tenuto molti contenuti.

su gts avendo molti meno contenuti e una macchina di riferimento minima piu potente, hanno potuto spingere di piu sulla grafica.

cmq li trovo entrambi molto molto belli da vedere, gts ha dalla sua un illuminazione eccezionale che gli fa fare la differenza, piu che in game, dove gts risulta piu colorato, nei replay lo stacco e piu ampio.

cma stiamo parlando di 2 giochi bellissimi da vedere... anche negli interni sono vermente ottimi entrambi, e in qualunque caso si cade in piedi.

anche il sonoro, dove gts e inferiore, e comunque migliorato da gt5/6 e ora e sufficente... poi anche qui ci sono dettagli dove peccano... forza negli urti e gts nello stridolio delle gomme, entrambi a mio avviso molto fastidiosi e che potevano evitare...

sono daccordo con te infatti...xo tieni conto e vale x entrambi che il livello raggiunto era gia ottimo, che purtroppo devono funzionare anche su ps4/xone quindi ci sono molti compromessi.

su fm7 sono maggiori sia xche deve funzionare anche su one che e meno potente di ps4 e xche ha tenuto molti contenuti.

su gts avendo molti meno contenuti e una macchina di riferimento minima piu potente, hanno potuto spingere di piu sulla grafica.

cmq li trovo entrambi molto molto belli da vedere, gts ha dalla sua un illuminazione eccezionale che gli fa fare la differenza, piu che in game, dove gts risulta piu colorato, nei replay lo stacco e piu ampio.

cma stiamo parlando di 2 giochi bellissimi da vedere... anche negli interni sono vermente ottimi entrambi, e in qualunque caso si cade in piedi.

anche il sonoro, dove gts e inferiore, e comunque migliorato da gt5/6 e ora e sufficente... poi anche qui ci sono dettagli dove peccano... forza negli urti e gts nello stridolio delle gomme, entrambi a mio avviso molto fastidiosi e che potevano evitare...
Secondo me problema grave di FM e l' IA. Se corri con 20 auto a livello pro /imbattibile per limitando aggressività, a parte che non sono costanti (punti che sono imprendibili e punti che sono lumache) poi sono stile pcars dove sono più dementi che altro visto che ti tamponano di continuo.
Peccato, e la penso come l inizio, che il gioco sia impostato sul guidare auto diverse tralasciando completamente la parte competitiva e di miglioramento in pista (parlo per l offline).

Bah....

dRtH5U.png

iGvkkv.png

FtXdrQ.png

ySjkhI.jpg

PkTvZR.jpg

e1JXmW.jpg

Posto queste altre e vorrei da parte tua vedere foto simili dell'ingame di forza visto che ancora stai girando continuamente attorno al discorso postando materiale inutile o farlocco da forza vista:asd:

PS: anche queste sono scure nel cockpit?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
dRtH5U.png

iGvkkv.png

FtXdrQ.png

ySjkhI.jpg

PkTvZR.jpg

e1JXmW.jpg

Posto queste altre e vorrei da parte tua vedere foto simili dell'ingame di forza visto che ancora stai girando continuamente attorno al discorso postando materiale inutile o farlocco da forza vista:asd:

PS: anche queste sono scure nel cockpit?:asd:
queste sono molto belle...

in game?

oppure modalita foto?

La Mazda in versione basazza, potevano riprodurre la full perlomeno :asd::asd:

e un impressione...
ogniuno e libero di giocare quello che vuole... solo che dopo tutto quello che hai detto trovo un controsenso che lo riprendi...

come se virgil con tutto quello che dice di gts non lo avesse ancora preso... una cosa poco logica...:chris:

poi come hai fatto a fartelo regalare da microsoft?

che fortuna... cmq se vuoi oggi fare qualche gara dimmelo...
Ma virgil infatti NON L'HA ancora preso...

a meno che non mi sia perso qualcosa in questi giorni

- - - Aggiornato - - -

l'ho riguardata ma, a me, il cerchio sembra tondo.quello che non sembra tondo è un passaruota.

prendiamo pure la battuta per quello che è.

ma almeno usiamo i termini giusti, visto che prima manco avevo capito a cosa si riferisse. :pffs:

comunque, qui sotto una foto dell'auto presa non dall'editor delle livree, si può notare (per chi vuole, ovviamente) che i passaruota non sono a blocchi:

latest
si ma leggete i miei post prima di tirarmi in ballo.

io ho parlato di passaruota...si chiama cosi...se volete chiamarlo in altro modo...pazienza:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma quella è una foto non è il modello 3d. La genera il gioco come miniatura
infatti,per i maliziosi che partono subito in quinta,io ho subito chiesto da che modalità provenisse la foto

- - - Aggiornato - - -

come fai a ricordarla se è una macchina inventata che non esiste nella realtà? :patpat:
ma caxxo bestia anche tu sei prevenuto eh...

mi riferivo ai passaruota in quanto sembrano fatti con l'accetta:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ok... e nato tutto da una battuta...:asd:
no...è nato da una foto coi passaruota fati con l'accetta...e io ho chiesto spiegazioni :D

- - - Aggiornato - - -

Non si può leggere che gli interni sono meglio su forza:rickds:
e

eppure non è il primo a dirlo

si ma leggete i miei post prima di tirarmi in ballo.io ho parlato di passaruota...si chiama cosi...se volete chiamarlo in altro modo...pazienza:pffs:

guarda che stavo parlando con jdf che mi ha chiamato cerchio un passaruota! :pffs:

se visualizzi l'auto in una qualsiasi modalità che non sia l'anteprima della livrea, ha i passaruota tondi

Ma virgil infatti NON L'HA ancora preso...a meno che non mi sia perso qualcosa in questi giorni

- - - Aggiornato - - -

si ma leggete i miei post prima di tirarmi in ballo.

io ho parlato di passaruota...si chiama cosi...se volete chiamarlo in altro modo...pazienza:pffs:

- - - Aggiornato - - -

infatti,per i maliziosi che partono subito in quinta,io ho subito chiesto da che modalità provenisse la foto

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

no...è nato da una foto coi passaruota fati con l'accetta...e io ho chiesto spiegazioni :D

- - - Aggiornato - - -

e

eppure non è il primo a dirlo
Per gli interni: lo dice chi non ha il gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

guarda che stavo parlando con jdf che mi ha chiamato cerchio un passaruota! :pffs:
se visualizzi l'auto in una qualsiasi modalità che non sia l'anteprima della livrea, ha i passaruota tondi
ok ma tu avevi detto che non potevo ricordarmi di un'auto che non esiste:pffs:

io ho solo chiesto come mai era cos' perchè o era unbug o qualcos'altro

- - - Aggiornato - - -

Per gli interni: lo dice chi non ha il gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
boh ci vorrebbero foto comparative della stessa vettura.

illuminate decentemente.

ok ma tu avevi detto che non potevo ricordarmi di un'auto che non esiste:pffs:
io ho solo chiesto come mai era cos' perchè o era unbug o qualcos'altro

- - - Aggiornato - - -

boh ci vorrebbero foto comparative della stessa vettura.

illuminate decentemente.
Gia fatte, sono sopra e GTS rende meglio di Forza. Che abbiamo scritto negli giorni?

ho giardato gli obbiettivi...

alebrasa ha piu di 130 ore su fm7....:asd:

io sono quasi a 250...:kappe:

Sono arrivato al grado pilota A e sportività S.

C'è gente veramente velocissima e arrivare 13° su 20 è già una soddisfazione :asd:

Per esempio nella gara c di oggi su Lago Maggiore, ho beccato gente che gira 1.55 O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro