Sei un trollone di prima manieraLe vetture sono ex novo rifatte e cmq non ci interessa quello che puo o non puo piacere. Stanno aggiornando il gioco. Il gioco ogni macchina ha una sua caratteristica , idem per piste e varianti.
Per il resto non meriti manco piu risposta
ma ex novo de che che non fanno altro che rifare modelli già presenti su gt...
pigliano il modello digitale del photomode di gt6 e sistemano quello. punto.
Trollone sto cavolo.
QUante auto sono uscite coi due dlc?
E quante auto sono VERAMENTE nuove?
- - - Aggiornato - - -
Lucio se devi rispondere con ste minghiate, possiamo chiudere il discorso

ti ho ampiamente dimostrato che sono rifatte, postandoti anche foto comparative delle auto recenti.
Quindi o dimostri quello che dici oppure e meglio stare in silenzio

.
Ti ho anche spiegato del perchè su GTS stanno rimettendo molte auto presenti da GT5/6 e te lo ridico per l'ennesima volta, loro hanno già tutto il materiale pronto per quelle auto e non parlo dei modelli presenti nei GT passati ma parlo dei dati che hanno preso quando hanno scansionato quelle auto, oltre a molto materiale fotografico e i cad, idem per l'audio tutto materiale bello e pronto, devono solo plasmare l'auto con il nuovo motore grafico che stanno attuando per le auto di GTS; credo che a loro rifare u auto ripescata dai GT per ps3 impieghino non più di 3 mesi perchè il grosso del tempo, quando devono fare un'auto ex novo, lo impiegano ha prendere i dati per l'auto X.
Dopo sto post per me la questione è chiusa quindi credi quello che vuoi e continua a trollare a vuoto come stai facendo da 5 mesi
rifatte sto cacchio...cambiano dettagli,componenti,come hanno fatto anche in passato. ma non sono fatte da zero come le auto nuove.
altrimenti perchè fare una mito 155cv che è stravecchia...quando ci sono stati due restyling e ora ha pur epiù cv?
suvvia non è difficile da capire...ne criticabile...
solo che dovevano farlo prima...
Cioè questi mettono poche auto all'inizio...poi magicamente pochissimo tempo dopo mettono auto identiche al 6...niente di nuovo...e tocca pure gridare al miracolo.
Io dico che è un dovere per un gicoo come gt avere un parco macchine decente (che per inciso le auto aggiunte sono belle eh)
- - - Aggiornato - - -
Ebhe, dal bambino di 5 anni al ragazzone di 40 tutti che vorranno la stessa cosa.. Persino sui simulatori che sono una nicchia è difficile trovarsi d'accordo, figurati su giochi che raggiungono milioni di utenti.. I giochi li devono fare i programmatori, per passione loro e a modo loro sopratutto. A te utente, la decisione in base ai tuoi gusti di prenderlo o puntare su altro.
Quando si finisce a farli per i fans, si va ad accontentare la fetta di fans maggiore, e ti lascio immaginare quale sia. Solitamente finisce tutto nella solita commercialata che in 2 mesi è gia dimenticata.
L'offline c'era dall'inizio.
Meglio? Te lo danno gratis, ma tu preferiresti pagare?
ma tu l'hai già pagato...è roba che doveva essere dentro il disco...non è così difficile da capire.
i dlc di forza sono a apgamento,è vero,ma di base hai già un botto di auto. e quelle a pagamento sono tutte nuove (giulia quadrifoglio,abarth 124 ecc)
.Cioè+ io queste,pur odiando i dlc,le vedo come in più...quelle di gt le vedo come un colmare lacune
- - - Aggiornato - - -
In tutto dipende sempre la qualità dei contenuti non la quantità
700 vetture di cui ne provo si e no 10 soddisfazione a guidare
Poi comunque questo confronti su un titolo arcade è uno competitivo non li capisco
GTS non si rivolge più alla massa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se uno vuole la vera soddisfazione di guidare c'è assetto corsa...gli altri due ,chi più chi meno,offrono altro
- - - Aggiornato - - -
Si beh, allora parliamo del fatto che nel gioco competitivo 4 gare giornaliere su 5 sono gruppo 3/4 e quindi se va bene usi 3 auto diverse al giorno e nel complessivo 10 su 170 o quel che sono.
Per non parlare del sistema di penalità ormai totalmente disastroso è che sembra subire un'involuzione continua anziché migliorare, ma su cui in questo topic si glissa subito per andare a parlare dei supermodellipoligonaliultramegaraffinati.
Io gioco a entrambi e mi diverto, però aveva ragione l'utente di là quando diceva che qualsiasi altro gioco nella situazione di gran turismo sarebbe stato massacrato, invece gli sviluppatori qui vengono idolatrati per una cosa che dovevano assolutamente fare se volevano tenere vivo il gioco (Forza, d'altro canto, può permettersi i dlc, dato che come detto da jdf ha un'offerta base molto più grande di GTS).
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
sta cosa non la sapevo (anche perchè nonho nessuno dei 3 giochi del topic:pffs
vedo che c'è più di qualcuno scontento di gts
- - - Aggiornato - - -
Anche io li ho entrambi e con i suoi limiti trovo fatto meglio Gts
Fm7 è un gioco incompleto non ha manco le penalità è una sorta di parte strategica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gts è il gioco completo per antonomasia invece...
dario caxxarola però....dico poi le cerchi
- - - Aggiornato - - -
Poi il mio discorso finale era dovuto al fatto che si parla di un Gts incompleto al uscita
Ma segue Gts il filone di rfactor assetto o i Racing . Non vedo il motivo di associarlo a fm7.
Tra L altro Gts ti porta per ogni auto a cercarne limiti e difetti. Fm7 non lo fa. Prendi e prova auto e stop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per quello che vedo per me è incompleto anche ora...
quando sarà ai livelli che dicol io lo compro
- - - Aggiornato - - -
Non potete pretendere un sistema di penalita che riesca a fare distinzione tra chi causa il danno e chi lo subisce, non esiste, neppure su iracing che in questo senso è il top e lo sviluppano dal 2008. E' gia difficile per gli admin a volte figuriamoci.. Sicuramente subire penalita da incolpevoli non fa piacere a nessuno, ma ci vuole pazienza, questi sistemi funzionano alla lunga.. Se siete puliti, di incidenti ne causerete/subirete pochi e il vostro rating puo solo salire, è solo una questione di tempo. Il giocatore scorretto invece per sua stessa natura finira con l'avere un rating basso e a gareggiare sempre piu con i suoi simili..
- - - Aggiornato - - -
Ho giocato anche giochi piu simulativi di sbk 2001..
Che fine ha fatto sbk 2001? Com'è che milestone non ha piu prodotto giochi con una simile profondita di gameplay e difficolta?
Ascoltando i fan e seguendo il mercato ecco perche.
io parlavo della scalabilità di sbk 2001