Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Come fai a dirmi che non hai problemi ? Devo postare il video delle gare con la ferrari per far vedere quello che succede?
magari...così capiamo...

- - - Aggiornato - - -

Tra un gioco a gen ed uno ogni due anni c'è anche la via di mezzo, che è quella dei due capitoli per gen che i PD hanno seguito finora. Sicuramente non mi piace il modello di FM, che per vari capitoli ha proposto more of the same con gli stessi difetti (carriera, meteo, gare in notturna, realismo nella gestione dei consumi) e qualche decina di auto nuove che avrebbero potuto essere un semplice DLC pack per il capitolo precdente, però anche l'idea di un solo capitolo per non mi piace. Con un GT 7 (o GT Sport 2) potrebbero riproporre features andate perdute e richieste dei fan (penso al ciclo giorno-notte, ad esempio) che altrimenti rivedremo, forse, solo nella prossima gen.
si ma manco puoi buttarmi fuori il secondo capitolo a fine get (vedere gt6) lasciandomi 4 anni a farmi le pippe sui giochi della concorrenza:pffs:

Cioè sono recidivi...gt5 ...no ricordate? gts?

non dico che deve essere pronto al lancio....ma manco 4 anni dopo

- - - Aggiornato - - -

Perfezione per chi? I giochi come Gt hanno un'utenza molto ampia, chi la vuole cotta e chi cruda, impossibile accontentare tutti.. Secondo me in questo modo i giochi si fossilizzano, e si perde anche la passione nel farli, e interesse a giocarli essendo sempre la stessa solfa.
- - - Aggiornato - - -

Non è una lacuna visto che il gioco è stato pensato per avere il focus dell'utenza sull'online. E' una lacuna la mancanza delle qualifiche su fms, non lo è il fatto di avere una fisica approssimativa visto che non è pensato per essere una simulazione ma un simcade accessibile a tutti..
utenza ampia...ma che sa quello che vuole...

nessuno ti chiederà ad esempio di farlo più arcade...

magari di scalare la difficoltà per renderlo ancora più realistico...come potevi fare in sbk 2001

- - - Aggiornato - - -

secondo me ci trolli alla grande
va che per giocare online devi avere il plus e pagare....

non tutti lo fanno...

La modalità gt offline è accessibile anche se non hai il plus?

che poi ci sono situazioni (esempio chi ha case vacanze\casa in campagna) dove la rete non c'è

- - - Aggiornato - - -

Pero non dovresti confondere quelli che sono gusti tuoi come cose oggettive allora.. Se il gioco vuole essere solo online, pensato per un certa tipologia di utenza evidentemente, al massimo puoi dire che non è gioco per te non che sia una mancanza l'assenza dell'offline perche a te piacerebbe averlo.. Le qualifiche, sui simcade e sui giochi alla granturismo, c'erano gia 20 anni fa. Il primo granturismo aveva le qualifiche, toca aveva le qualifiche.. Fms è un racing prima di tutto, per te non è un problema ma oggettivamente è una mancanza.. E sono sicuro che prima o poi le inseriranno, come hanno fatto o stan facendo per tutto il resto, vedi il meteo dinamico..
se vuole essere solo online...che persegua questa direzione...e invece hanno messo un abbozzo di offline...

- - - Aggiornato - - -

GT Sport diventerà uno dei migliori giochi di guida di sempre :asd:
Molto probabile.

- - - Aggiornato - - -

Pare abbiano aggiunto anche i detriti di gomma nei circuiti:asd:
Sempre più convinto dell'ottima scelta di fare GTsport come un gioco/servizio, sempre in aggiornamento:sisi:
preferisco avere più ciccia al d1...

che avere bocconcini...per poi arrivare "stanco" quando arriva più roba

- - - Aggiornato - - -

Io lo recupero più in la così mi becco tanta bella roba :predicatore:
esattamente

- - - Aggiornato - - -

Dopo il video e il supporto penso non ci sia più nulla da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che le macchine,a differenza di quello che sosteneva qualcuno,sono dei modelli di gt6 aggiornati:pffs:

Come ho detto sono bellissime ma...

A.A.A. modelli nuovi cercasi

1 circuito e 10 vetture dopo tutti a gridare al miracolo....

e passato da una media di 7,5 ad un 10 pieno....

bastasse cosi poco...:asd:

1 circuito e 10 vetture dopo tutti a gridare al miracolo.... e passato da una media di 7,5 ad un 10 pieno....

bastasse cosi poco...:asd:
Pensa se fosse uscito su forza sto dlc, 15 euro di dlc da farti sganciare dopo aver comprato l'ennesimo forza, dlc del gioco precendete:asd:

Ora capisco perchè non la stoppano sta serie, anche se vendono uno sputo, ci lucrano abbestia:asd:

magari...così capiamo...
- - - Aggiornato - - -

si ma manco puoi buttarmi fuori il secondo capitolo a fine get (vedere gt6) lasciandomi 4 anni a farmi le pippe sui giochi della concorrenza:pffs:

Cioè sono recidivi...gt5 ...no ricordate? gts?

non dico che deve essere pronto al lancio....ma manco 4 anni dopo

- - - Aggiornato - - -

magari di scalare la difficoltà per renderlo ancora più realistico...come potevi fare in sbk 2001

- - - Aggiornato - - -

va che per giocare online devi avere il plus e pagare....

non tutti lo fanno...

La modalità gt offline è accessibile anche se non hai il plus?

che poi ci sono situazioni (esempio chi ha case vacanze\casa in campagna) dove la rete non c'è

- - - Aggiornato - - -

se vuole essere solo online...che persegua questa direzione...e invece hanno messo un abbozzo di offline...

- - - Aggiornato - - -

Molto probabile.

- - - Aggiornato - - -

preferisco avere più ciccia al d1...

che avere bocconcini...per poi arrivare "stanco" quando arriva più roba

- - - Aggiornato - - -

esattamente

- - - Aggiornato - - -

che le macchine,a differenza di quello che sosteneva qualcuno,sono dei modelli di gt6 aggiornati:pffs:

Sei un trollone di prima maniera

Le vetture sono ex novo rifatte e cmq non ci interessa quello che puo o non puo piacere. Stanno aggiornando il gioco. Il gioco ogni macchina ha una sua caratteristica , idem per piste e varianti.

Per il resto non meriti manco piu risposta

che le macchine,a differenza di quello che sosteneva qualcuno,sono dei modelli di gt6 aggiornati

Lucio se devi rispondere con ste minghiate, possiamo chiudere il discorso:asd: ti ho ampiamente dimostrato che sono rifatte, postandoti anche foto comparative delle auto recenti.

Quindi o dimostri quello che dici oppure e meglio stare in silenzio:asd:.

Ti ho anche spiegato del perchè su GTS stanno rimettendo molte auto presenti da GT5/6 e te lo ridico per l'ennesima volta, loro hanno già tutto il materiale pronto per quelle auto e non parlo dei modelli presenti nei GT passati ma parlo dei dati che hanno preso quando hanno scansionato quelle auto, oltre a molto materiale fotografico e i cad, idem per l'audio tutto materiale bello e pronto, devono solo plasmare l'auto con il nuovo motore grafico che stanno attuando per le auto di GTS; credo che a loro rifare u auto ripescata dai GT per ps3 impieghino non più di 3 mesi perchè il grosso del tempo, quando devono fare un'auto ex novo, lo impiegano ha prendere i dati per l'auto X.

Dopo sto post per me la questione è chiusa quindi credi quello che vuoi e continua a trollare a vuoto come stai facendo da 5 mesi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa se fosse uscito su forza sto dlc, 15 euro di dlc da farti sganciare dopo aver comprato l'ennesimo forza, dlc del gioco precendete:asd:
Ora capisco perchè non la stoppano sta serie, anche se vendono uno sputo, ci lucrano abbestia:asd:
meglio che prendere una beta e impazzire x 10 vetture e un circuito che avrebbero gia dovuto esserci nel gioco base...:asd::patpat:

- - - Aggiornato - - -

Lucio se devi rispondere con ste minghiate, possiamo chiudere il discorso:asd: ti ho ampiamente dimostrato che sono rifatte postandoti foto comparative anche delle auto recenti.
Quindi o dimostri quello che dici oppure e meglio stare in silenzio:asd:.

Ti ho anche spiegato del perchè su GTS stanno rimettendo molte auto presenti da GT5/6 e te lo ridico per l'ennesima volta, loro hanno già tutto il materiale pronto per quelle auto e non parlo dei modelli presenti nei GT passati ma parlo dei dati che hanno preso quando hanno scansionato quelle auto, oltre a molto materiale fotografico e i cad, idem per l'audio tutto materiale bello e pronto, devono solo plasmare l'auto con il nuovo motore grafico che stanno attuando per le auto di GTS; credo che a loro rifare u auto ripescata dai GT per ps3 impieghino non più di 3 mesi perchè il grosso del tempo, quando devono fare un'auto ex novo, lo impiegano ha prendere i dati per l'auto X.

Dopo sto post per me la questione è chiusa quindi credi quello che vuoi e continua a trollare a vuoto come stai facendo da 5 mesi:asd:
lui trollerebbe a vuoto....:bah!:

Ebhe, dal bambino di 5 anni al ragazzone di 40 tutti che vorranno la stessa cosa.. Persino sui simulatori che sono una nicchia è difficile trovarsi d'accordo, figurati su giochi che raggiungono milioni di utenti..

I giochi li devono fare i programmatori, per passione loro e a modo loro sopratutto. A te utente, la decisione in base ai tuoi gusti di prenderlo o puntare su altro.

Quando si finisce a farli per i fans, si va ad accontentare la fetta di fans maggiore, e ti lascio immaginare quale sia. Solitamente finisce tutto nella solita commercialata che in 2 mesi è gia dimenticata.

L'offline c'era dall'inizio.

meglio che prendere una beta e impazzire x 10 vetture e un circuito che avrebbero gia dovuto esserci nel gioco base...:asd::patpat:
Meglio? Te lo danno gratis, ma tu preferiresti pagare? :asd:

Ebhe, dal bambino di 5 anni al ragazzone di 40 tutti che vorranno la stessa cosa.. Persino sui simulatori che sono una nicchia è difficile trovarsi d'accordo, figurati su giochi che raggiungono milioni di utenti.. I giochi li devono fare i programmatori, per passione loro e a modo loro sopratutto. A te utente, la decisione in base ai tuoi gusti di prenderlo o puntare su altro.

Quando si finisce a farli per i fans, si va ad accontentare la fetta di fans maggiore, e ti lascio immaginare quale sia. Solitamente finisce tutto nella solita commercialata che in 2 mesi è gia dimenticata.

L'offline c'era dall'inizio.

Meglio? Te lo danno gratis, ma tu preferiresti pagare? :asd:
monza e 8 vetture su 10 ci sono gia in fm7... oltre ad altre 16 location e 600 vetture...

quando recupereranno il gap allora si potra parlare di dlc a pagamento...

io vedo solo che stanno aggiungendo roba che dopo 5 anni di sviluppo gia dovrebbe essere nel gioco...

e x arrivare a completare tutto come si deve ne passeranno almeno altri 2...

mi sentirei pigliato x i fondelli... invece loro dicono che fanno dlc gratis e tutti contenti...

ma se abboccano meglio cosi... hanno ragione loro a sfruttare il popolino ignorante... sono contenti i pd e si sentono coccolati gli utenti... piu bello di cosi...

ci sono anche su pc e si chiamano beta... o giochi ad accesso anticipato...:asd:

monza e 8 vetture su 10 ci sono gia in fm7... oltre ad altre 16 location e 600 vetture...quando recupereranno il gap allora si potra parlare di dlc a pagamento...

io vedo solo che stanno aggiungendo roba che dopo 5 anni di sviluppo gia dovrebbe essere nel gioco...

e x arrivare a completare tutto come si deve ne passeranno almeno altri 2...

mi sentirei pigliato x i fondelli... invece loro dicono che fanno dlc gratis e tutti contenti...

ma se abboccano meglio cosi... hanno ragione loro a sfruttare il popolino ignorante... sono contenti i pd e si sentono coccolati gli utenti... piu bello di cosi...

ci sono anche su pc e si chiamano beta... o giochi ad accesso anticipato...:asd:
Tu sei contento di pagare l'ennesimo dlc fatto gioco di forza(reso ancora più arcade tra l'altro:asd:) di cui ti fanno pagare i dlc per i dlc/gioco, con la ciliegina delle microtransizioni...come si dice "ma se abboccano meglio cosi... hanno ragione loro a sfruttare il popolino ignorante... sono contenti i t10 e si sentono coccolati gli utenti... piu bello di cosi....cit":asd:

Tu sei contento di pagare l'ennesimo dlc fatto gioco di forza(reso ancora più arcade tra l'altro:asd:) di cui ti fanno pagare i dlc per i dlc/gioco, con la ciliegina delle microtransizioni...come si dice "ma se abboccano meglio cosi... hanno ragione loro a sfruttare il popolino ignorante... sono contenti i t10 e si sentono coccolati gli utenti... piu bello di cosi....cit":asd:
i dlc li ho presi al d1... e l ho fatto volentieri, xche ho gia 750 vetture... che con i dlc vanno a 800...:asd:

altri che non vogliono spendere hanno comunque 700 e passa vetture e 32 location, carriera offline soddisfacente,molte modalita sia online che offline e mi pare un offerta completa x 60€...

poi la ciliegina delle microtransazioni.... che x adesso non esistono fa vedere quanto sei di parte e ignorante sui suddetti giochi (ignorante non e un offesa...)

in gts con 60€ carriera online, 170 vetture e 15 location.... di cui molte inventate...

poi in 3 mesi escono una carriera offline striminzita, 20 macchine e 1 pista... e tutti a gridare al miracolo...:asd:

chissa quale e il popolino ignorante...:paura:

i dlc li ho presi al d1... e l ho fatto volentieri, xche ho gia 750 vetture... che con i dlc vanno a 800...:asd:altri che non vogliono spendere hanno comunque 700 e passa vetture e 32 location, carriera offline soddisfacente,molte modalita sia online che offline e mi pare un offerta completa x 60€...

poi la ciliegina delle microtransazioni.... che x adesso non esistono fa vedere quanto sei di parte e ignorante sui suddetti giochi (ignorante non e un offesa...)

in gts con 60€ carriera online, 170 vetture e 15 location.... di cui molte inventate...

poi in 3 mesi escono una carriera offline striminzita, 20 macchine e 1 pista... e tutti a gridare al miracolo...:asd:

chissa quale e il popolino ignorante...:paura:
In tutto dipende sempre la qualità dei contenuti non la quantità

700 vetture di cui ne provo si e no 10 soddisfazione a guidare

Poi comunque questo confronti su un titolo arcade è uno competitivo non li capisco

GTS non si rivolge più alla massa

Poi comunque questo confronti su un titolo arcade è uno competitivo non li capisco

Si beh, allora parliamo del fatto che nel gioco competitivo 4 gare giornaliere su 5 sono gruppo 3/4 e quindi se va bene usi 3 auto diverse al giorno e nel complessivo 10 su 170 o quel che sono.

Per non parlare del sistema di penalità ormai totalmente disastroso è che sembra subire un'involuzione continua anziché migliorare, ma su cui in questo topic si glissa subito per andare a parlare dei supermodellipoligonaliultramegaraffinati.

Io gioco a entrambi e mi diverto, però aveva ragione l'utente di là quando diceva che qualsiasi altro gioco nella situazione di gran turismo sarebbe stato massacrato, invece gli sviluppatori qui vengono idolatrati per una cosa che dovevano assolutamente fare se volevano tenere vivo il gioco (Forza, d'altro canto, può permettersi i dlc, dato che come detto da jdf ha un'offerta base molto più grande di GTS).

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

ho solo risposto a chi metteva paragone i 2 titoli x quanto riguarda i contenuti gratis o a pagamento...

uno che esce incompleto e ovvio che deve avere contenuti gratis x un po di tempo... se no si becca gli insulti... un prodotto che esce completo in fatto di contenuti puo avere contenuti a pagamento x chi x esempio io, vuole collezionare piu vetture possibili...

- - - Aggiornato - - -

Si beh, allora parliamo del fatto che nel gioco competitivo 4 gare giornaliere su 5 sono gruppo 3/4 e quindi se va bene usi 3 auto diverse al giorno e nel complessivo 10 su 170 o quel che sono.
Per non parlare del sistema di penalità ormai totalmente disastroso è che sembra subire un'involuzione continua anziché migliorare, ma su cui in questo topic si glissa subito per andare a parlare dei supermodellipoligonaliultramegaraffinati.

Io gioco a entrambi e mi diverto, però aveva ragione l'utente di là quando diceva che qualsiasi altro gioco nella situazione di gran turismo sarebbe stato massacrato, invece gli sviluppatori qui vengono idolatrati per una cosa che dovevano assolutamente fare se volevano tenere vivo il gioco (Forza, d'altro canto, può permettersi i dlc, dato che come detto da jdf ha un'offerta base molto più grande di GTS).

effettivamente di queste cose non ne sapevo nulla...

chissa xche non ne parlano...

ma sono gravi come problemi?

Ci ho giocato fino a stamattina nella gara delle gr4 a 10 giri. Eccezionale penalità buone e ottima sportività

Ieri ho fatto Monza per prova. Tutto sommato è andata bene

ho solo risposto a chi metteva paragone i 2 titoli x quanto riguarda i contenuti gratis o a pagamento...uno che esce incompleto e ovvio che deve avere contenuti gratis x un po di tempo... se no si becca gli insulti... un prodotto che esce completo in fatto di contenuti puo avere contenuti a pagamento x chi x esempio io, vuole collezionare piu vetture possibili...

- - - Aggiornato - - -

effettivamente di queste cose non ne sapevo nulla...

chissa xche non ne parlano...

ma sono gravi come problemi?
Il tuo problema è che parli di cose che non conosci andato sempre a prendere il tuo punto di vista per aver comunque ragione e dici ciclicamente come un disco rotto sempre le stesse cose andando poi a glissare su tutto il resto o facendo finta di nulla.

Mi spieghi la motivazione che dici per la quale gt e povero di contenuti?

Prima dici che sono diversi però poi porti fm7 che è fatto un cesso, e bisogna dirlo, e tutti ne parlano perché non possono giocare a GT e giustamente Giulia fiera dei luoghi comuni, paragonandolo a fm7 che c entra zero per fortuna.

Mi sembra un po’ quando si parla del iPhone e non se lo possono permettere e pur non avendolo si parla sempre per luoghi comuni

Ci ho giocato fino a stamattina nella gara delle gr4 a 10 giri. Eccezionale penalità buone e ottima sportività
Ieri ho fatto Monza per prova. Tutto sommato è andata bene

Evidentemente giochiamo a due giochi diversi (ma non mi aspetto di avere opinioni convergenti in un topic come questo), perché eccezionale di sicuro non è un sistema che penalizza me, giocatore che viene colpito da un altro pilota che non frena e mi usa come sponda per poi tagliare la curva, e non l'idiota in questione. E sicuramente non è eccezionale un sistema che giudica così approssimativamente i track limits di monza: prendi l'uscita dell'Ascari come le F1, con 2 ruote sul cordolo e 2 sull'extra turf..in base al suo umore il gioco decide se lasciar correre o penalizzarti di 10 secondi.
Ps: è inutile che difendi gts dicendo che viene criticato da quelli di forza perché non possono giocarlo..ho 30 ore su gts e 80 su forza, penso di sapere cosa dico per entrambi i giochi (non come gente qui dentro che critica e idolatra senza possedere nessuno dei due giochi e parlando solo per video comparativi su yt e video in inglese che chiaramente non capisce).

Evidentemente giochiamo a due giochi diversi (ma non mi aspetto di avere opinioni convergenti in un topic come questo), perché eccezionale di sicuro non è un sistema che penalizza me, giocatore che viene colpito da un altro pilota che non frena e mi usa come sponda per poi tagliare la curva, e non l'idiota in questione. E sicuramente non è eccezionale un sistema che giudica così approssimativamente i track limits di monza: prendi l'uscita dell'Ascari come le F1, con 2 ruote sul cordolo e 2 sull'extra turf..in base al suo umore il gioco decide se lasciar correre o penalizzarti di 10 secondi.
Ps: è inutile che difendi gts dicendo che viene criticato da quelli di forza perché non possono giocarlo..ho 30 ore su gts e 80 su forza, penso di sapere cosa dico per entrambi i giochi (non come gente qui dentro che critica e idolatra senza possedere nessuno dei due giochi e parlando solo per video comparativi su yt e video in inglese che chiaramente non capisce).

Anche io li ho entrambi e con i suoi limiti trovo fatto meglio Gts

Fm7 è un gioco incompleto non ha manco le penalità è una sorta di parte strategica

Poi il mio discorso finale era dovuto al fatto che si parla di un Gts incompleto al uscita

Ma segue Gts il filone di rfactor assetto o i Racing . Non vedo il motivo di associarlo a fm7.

Tra L altro Gts ti porta per ogni auto a cercarne limiti e difetti. Fm7 non lo fa. Prendi e prova auto e stop

anche io gioco a giochi diversi rispetto a darios... sara colpa nostra?

- - - Aggiornato - - -

Il tuo problema è che parli di cose che non conosci andato sempre a prendere il tuo punto di vista per aver comunque ragione e dici ciclicamente come un disco rotto sempre le stesse cose andando poi a glissare su tutto il resto o facendo finta di nulla.
Mi spieghi la motivazione che dici per la quale gt e povero di contenuti?

Prima dici che sono diversi però poi porti fm7 che è fatto un cesso, e bisogna dirlo, e tutti ne parlano perché non possono giocare a GT e giustamente Giulia fiera dei luoghi comuni, paragonandolo a fm7 che c entra zero per fortuna.

Mi sembra un po’ quando si parla del iPhone e non se lo possono permettere e pur non avendolo si parla sempre per luoghi comuni

tu mi chiedi xche parlo di pochi contenuti in gts.... e poi nel topic di gts dici che il problema piu che della mancanza di vetture si sente la mancanza di circuiti xche dopo un po che si gira sempre negli stessi viene a noia...

nella tua coerenza ce qualcosa che non quadra se mi permetti.

poi gts e tutto bello... fm7 dove hai giocato un numero misero di ore non ti piace nulla... delle domande me le faccio sinceramente...

iniltre ripeto sempre le stesse cose, xche sono ovvie e sotto gli occhi di tutti, tranne di pochi fan che non le vedono e dicono cose diverse... e a me tocca ripetere l ovvio...

- - - Aggiornato - - -

Poi il mio discorso finale era dovuto al fatto che si parla di un Gts incompleto al uscita
Ma segue Gts il filone di rfactor assetto o i Racing . Non vedo il motivo di associarlo a fm7.

Tra L altro Gts ti porta per ogni auto a cercarne limiti e difetti. Fm7 non lo fa. Prendi e prova auto e stop

spiegami xche in fm7 non puoi portare la vettura a trovare limiti e difetti...

in gts lo noti di piu xche ha poche vetture e online si usano sempre le stesse... (da li si capisce che le classi non sono nemmeno equilibrate)

anche io gioco a giochi diversi rispetto a darios... sara colpa nostra?
- - - Aggiornato - - -

tu mi chiedi xche parlo di pochi contenuti in gts.... e poi nel topic di gts dici che il problema piu che della mancanza di vetture si sente la mancanza di circuiti xche dopo un po che si gira sempre negli stessi viene a noia...

nella tua coerenza ce qualcosa che non quadra se mi permetti.

poi gts e tutto bello... fm7 dove hai giocato un numero misero di ore non ti piace nulla... delle domande me le faccio sinceramente...

iniltre ripeto sempre le stesse cose, xche sono ovvie e sotto gli occhi di tutti, tranne di pochi fan che non le vedono e dicono cose diverse... e a me tocca ripetere l ovvio...

- - - Aggiornato - - -

spiegami xche in fm7 non puoi portare la vettura a trovare limiti e difetti...

in gts lo noti di piu xche ha poche vetture e online si usano sempre le stesse... (da li si capisce che le classi non sono nemmeno equilibrate)
Secondo me non capisci

Fm7 oltre una fisica strana per alcune vetture ha la parte setup fatto a caxxo di cane

Gts le classi sono equilibrate ed esiste il BdP ed ogni vettura sepourbilanciata mantiene le sue caratteristiche che ti porta a trovare L auto più adatta a te e configurartela come credi meglio

Ogni auto ha una differenziazione maggiore di quelle di fm7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro