Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
come ho già detto di la...e l'altra volta...

belle auto...alcune bellissime...

ma solo 2 o 3 nuove...le altre c'erano già nei precedenti capitoli.

voglia voi a dire rifatte da zero...e ogni volta che esce un nuvoo dlc 8 su 10 sono macchine dei vecchi gt:rickds:

va che nel mentre ferrari,maserati,alfa e tante altre hanno continuato a produrre automobili....

come ho già detto di la...e l'altra volta...belle auto...alcune bellissime...

voglia voi a dire rifatte da zero...e ogni volta che esce un nuvoo dlc 8 su 10 sono macchine dei vecchi gt:rickds:

va che nel mentre ferrari,maserati,alfa e tante altre hanno continuato a produrre automobili....
l'mr2 e la supra dell'88 erano auto standard in GT5/6, quindi sono a tutti gli effetti auto nuove:asd:

Hanno messo la nuovissima alpine 2017, tranquillo che metteranno sia nuove che vecchie come già stanno facendo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
come ho già detto di la...e l'altra volta...belle auto...alcune bellissime...

Beh, senza entrare nella discussione "auto rifatte da 0 o no", per le auto già apparse nei vecchi capitoli hanno già il materiale fotografico e le misurazioni effttuate, quindi, anche se le rifacessero da 0, impiegherebbero comunque meno tempo rispetto un'auto inedita nella serie.

Beh, senza entrare nella discussione "auto rifatte da 0 o no", per le auto già apparse nei vecchi capitoli hanno già il materiale fotografico e le misurazioni effttuate, quindi, anche se le rifacessero da 0, impiegherebbero comunque meno tempo rispetto un'auto inedita nella serie.
Appunto è quello che sostenevo in parte pure io e potevano metterle fin dal lancio.

Non capisco qule sia il problema. Conta l-esperienza di guida. Vecchie o nuove l-importante che abbiano un esperienza di guida ottima.

Tra l-altro dopo l'ultimo aggiornamento hanno sistemato anche le penalita ascoltano gli utenti. Un supporto di primo ordine e un esperienza online degna dei migliori titoli per PC.

A mio avviso il confronto con altri giochi simili su console ad oggi e impietoso

- - - Aggiornato - - -

Appunto è quello che sostenevo in parte pure io e potevano metterle fin dal lancio.
Tu puoi sostenere quello che vuoi. Solitamente con una pianificazione del genere si tende a fare uscire un gioco che funzioni bene per poi aggiungere roba su roba ottimizzando tutto. E una filosofia simil PC gia attuata con robe come rfactor assetto corsa o iracing.

Senno va a finre come FM7 o peggio ancora come PCars2

Non capisco qule sia il problema. Conta l-esperienza di guida. Vecchie o nuove l-importante che abbiano un esperienza di guida ottima. Tra l-altro dopo l'ultimo aggiornamento hanno sistemato anche le penalita ascoltano gli utenti. Un supporto di primo ordine e un esperienza online degna dei migliori titoli per PC.

A mio avviso il confronto con altri giochi simili su console ad oggi e impietoso

- - - Aggiornato - - -

Tu puoi sostenere quello che vuoi. Solitamente con una pianificazione del genere si tende a fare uscire un gioco che funzioni bene per poi aggiungere roba su roba ottimizzando tutto. E una filosofia simil PC gia attuata con robe come rfactor assetto corsa o iracing.

Senno va a finre come FM7 o peggio ancora come PCars2
chi? quelli che fanno assetto corsa che non c'hanno un soldo per far cantare un cieco

Tu pensi che la lambo o la de tomaso le hanno fatte a gennaio calde calde per metterle nel dlc di febbraio?

cioè sulla concorrenza PAGHi (e va bene...anzi non tanto bene ma è così) ma c'hai auto NUOVE caxxo

Che poi la De tomaso (ripeto fra le mie auto preferite) che minkia serve su un gioco e-sport?

La f1 lotus contro chi "combatte"?

Non capisco qule sia il problema. Conta l-esperienza di guida. Vecchie o nuove l-importante che abbiano un esperienza di guida ottima.
Mica ho detto che è un problema. :asd: Ho solo scritto che fanno prima a rifare da zero un'auto apparsa nei vecchi capitoli rispetto una inedita per la serie, quindi è normale che in futuro vedremo un certo bilanciamento tra auto inedite ed auto rimodellate (eventualmente anche da zero, come successo per le ex-standard presenti in questo update) dagli scorsi capitoli.

Non capisco qule sia il problema. Conta l-esperienza di guida. Vecchie o nuove l-importante che abbiano un esperienza di guida ottima. Tra l-altro dopo l'ultimo aggiornamento hanno sistemato anche le penalita ascoltano gli utenti. Un supporto di primo ordine e un esperienza online degna dei migliori titoli per PC.

- - - Aggiornato - - -

Dario, sei fiducioso per il campionato 2018 di F1? Riuscirà Hamilton a vincere il quinto mondiale?

Hai dato un'occhiata al thread ufficiale di F1? Mamma mia, si leggono delle cose allucinanti :asd:

Hai provato la Gran Turismo F1500T-A? Cosa ne pensi?

Ultima modifica:
Dario, sei fiducioso per il campionato 2018 di F1? Riuscirà Hamilton a vincere il quinto mondiale?Hai dato un'occhiata al thread ufficiale di F1? Mamma mia, si leggono delle cose allucinanti :asd:

Hai provato la Gran Turismo F1500T-A? Cosa ne pensi?
e ancora presto per dirlo. Anche se la MB ha un vantaggio non indifferente. La Ferrari è passata ad un passo lungo cosa che la MB ha sviluppato già lo scorso anno.

Comunque ad oggi Hamilton e il miglior pilota degli ultimi anni.

Ancora non le ho provate perché non ho i soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ancora presto per dirlo. Anche se la MB ha un vantaggio non indifferente. La Ferrari è passata ad un passo lungo cosa che la MB ha sviluppato già lo scorso anno.Comunque ad oggi Hamilton e il miglior pilota degli ultimi anni.

Ancora non le ho provate perché non ho i soldi

dell'era ibrida, sicuramente, se però aumenti il lasso di tempo, non è detto.

comunque, se fai la gara 1 del premium sport lounge (lega pro) con una N500 senza contatti, vinci 300.000cr e 6.900xp ne fai tre o quattro, tanto durano 12 minuti l'una, e racimoli i soldi necessari per comprare un po' di auto.

ma come li spendi? perchè io non ho avuto alcuna difficoltà a comprare tutte le auto appena uscite!

dell'era ibrida, sicuramente, se però aumenti il lasso di tempo, non è detto.
comunque, se fai la gara 1 del premium sport lounge (lega pro) con una N500 senza contatti, vinci 300.000cr e 6.900xp ne fai tre o quattro, tanto durano 12 minuti l'una, e racimoli i soldi necessari per comprare un po' di auto.

ma come li spendi? perchè io non ho avuto alcuna difficoltà a comprare tutte le auto appena uscite!
Ho giocato solo online e non da molti crediti.

Io seguo f1 come penso molti da quando avevo forse 4 5 anni. L era Senna e prost L ho vissuta trasversalmente. Come i miei coetanei.

Nel panorama della f1 moderna (da Schumacher in poi) escludendo quest ultimo che per me era più forte pure di Senna in certi aspetti , Hamilton ha rappresentato ciò che dovrebbe essere la f1. Pilota eccezionale sul giro secco, emotivo , poco calcolatore, eccezionale in tutte le condizioni e con auto diverse.

I suoi rivali han sempre peccato di qualcosa

Alonso che reputo un cAmpione è fortissimo in gara ha sempre avuto un limite per me sul giro secco e nella fase di sorpassi. Vettel non lo menziono . E un pilota bravo ma si ferma la.

Mica ho detto che è un problema. :asd: Ho solo scritto che fanno prima a rifare da zero un'auto apparsa nei vecchi capitoli rispetto una inedita per la serie, quindi è normale che in futuro vedremo un certo bilanciamento tra auto inedite ed auto rimodellate (eventualmente anche da zero, come successo per le ex-standard presenti in questo update) dagli scorsi capitoli.
quello di cui si sente la mancanza è,come nei vecchi gt, delle auto uscite negli ultini 2\3 anni

Vettel non lo menziono . E un pilota bravo ma si ferma la.

Non dirlo nel thread di F1 che ti mangiano vivo :asd:

La cosa divertente è che i ferraristi erano i primi a criticare il tedesco, a reputarlo al massimo un buon pilota, ma quando era alla redbull.

Adesso vettel è il nuovo messia delle quattroruote, al di sopra di tutti gli altri piloti. Chissà come mai :pffs:

Non dirlo nel thread di F1 che ti mangiano vivo :asd:La cosa divertente è che i ferraristi erano i primi a criticare il tedesco, a reputarlo al massimo un buon pilota, ma quando era alla redbull.

Adesso vettel è il nuovo messia delle quattroruote, al di sopra di tutti gli altri piloti. Chissà come mai :pffs:
Anche Alonso e prima Schumacher successe la stessa cosa. Cmq almeno per loro per 1 parlano i risultati e il carisma come pilota in se. Per l'altro ha lattenuante dell'auto dove ha cmq massimizzato i risultati ottenibili.

Per Vettel non ci sono attenuanti. E un pilota piatto, almeno per me, poco emotivo e considerate che guida sempre la FERRARI come prima guida.

se vi piace così tanto la f1, parlatene nel topic apposito, qui siete leggermente ot eh! :nev:

Non dirlo nel thread di F1 che ti mangiano vivo :asd:La cosa divertente è che i ferraristi erano i primi a criticare il tedesco, a reputarlo al massimo un buon pilota, ma quando era alla redbull.

tornare a parlare di GTS?

Ho giocato solo online e non da molti crediti.
Io seguo f1 come penso molti da quando avevo forse 4 5 anni. L era Senna e prost L ho vissuta trasversalmente. Come i miei coetanei.

Nel panorama della f1 moderna (da Schumacher in poi) escludendo quest ultimo che per me era più forte pure di Senna in certi aspetti , Hamilton ha rappresentato ciò che dovrebbe essere la f1. Pilota eccezionale sul giro secco, emotivo , poco calcolatore, eccezionale in tutte le condizioni e con auto diverse.

I suoi rivali han sempre peccato di qualcosa

Alonso che reputo un cAmpione è fortissimo in gara ha sempre avuto un limite per me sul giro secco e nella fase di sorpassi. Vettel non lo menziono . E un pilota bravo ma si ferma la.

io reputo alonso piu forte e piu corretto di hamilton...

nel era mclaren hanno boicottato alonso x hamilton xche inglese, stessa cosa successa a parti inverse in mercedes con rosberg.

alonso non ha problemi nei sorpassi, e sul giro secco hamilton ha forse un decimo di vantaggio.

ma come strategia di gara, testa e gestione gomme alonso e avanti ad hamilton.

purtroppo hamilton pecca nella correttezza... quando e in difficolta non lesina scorrettezze a profusione, e cosi facendo lo ritengo un personaggio squallido.

cmq come abilita attualmente metterei:

alonso

hamilton

ricciardo

verstappen

vettel purtroppo e stato pompato e sopravvalutato ai tempi doro della redbull, dove come unico ostacolo aveva l australiano che non e mai stato un missile, ma alcune volte cmq rischiava di dargli paga...

attualmente cmq campioni alla senna-mansell-prost-lauda-schumacher non ce ne sono...

- - - Aggiornato - - -

io reputo alonso piu forte e piu corretto di hamilton...nel era mclaren hanno boicottato alonso x hamilton xche inglese, stessa cosa successa a parti inverse in mercedes con rosberg.

alonso non ha problemi nei sorpassi, e sul giro secco hamilton ha forse un decimo di vantaggio.

ma come strategia di gara, testa e gestione gomme alonso e avanti ad hamilton.

purtroppo hamilton pecca nella correttezza... quando e in difficolta non lesina scorrettezze a profusione, e cosi facendo lo ritengo un personaggio squallido.

cmq come abilita attualmente metterei:

alonso

hamilton

ricciardo

verstappen

vettel purtroppo e stato pompato e sopravvalutato ai tempi doro della redbull, dove come unico ostacolo aveva l australiano che non e mai stato un missile, ma alcune volte cmq rischiava di dargli paga...

attualmente cmq campioni alla senna-mansell-prost-lauda-schumacher non ce ne sono...
ho letto dopo gli ultimi commenti...

Ma cm è possibile che sono calato di botto da B ad E di sportività senza aver fatto nulla? Oggi mi dava 1 sec al sec se non toglievo la penalita

Il single player di GTS post patch com'e'? Vagamente paragonabile ai vecchi GT o un contentino fatto in fretta e furia da poche manciate di gare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro