Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Il single player di GTS post patch com'e'? Vagamente paragonabile ai vecchi GT o un contentino fatto in fretta e furia da poche manciate di gare?
è la classica modalità GT dei capitoli precedenti, ci sono gare belle ed altre anonime, come in tutti i racing.

Il single player di GTS post patch com'e'? Vagamente paragonabile ai vecchi GT o un contentino fatto in fretta e furia da poche manciate di gare?
A livello di contenuti tuttora non è paragonabile ai precedenti GT.

Tuttavia ogni volta che aggiungono vetture e tracciati aggiungono anche eventi, quindi se il tempo sarà benevolo si arriverà ad avere una carriera simile a quella di GT5 e GT6.

Poi manca completamente lo stile dei vecchi GT, cioè partire dal basso con auto scarse, elaborare la vettura pian piano (ci sono step predefiniti) ecc.

Se lo compri solo per il single non so se ne valga la pena, dipende quanta voglia hai di tornare su GT. :morristend:

A livello di contenuti tuttora non è paragonabile ai precedenti GT.
Tuttavia ogni volta che aggiungono vetture e tracciati aggiungono anche eventi, quindi se il tempo sarà benevolo si arriverà ad avere una carriera simile a quella di GT5 e GT6.

Poi manca completamente lo stile dei vecchi GT, cioè partire dal basso con auto scarse, elaborare la vettura pian piano (ci sono step predefiniti) ecc.

Se lo compri solo per il single non so se ne valga la pena, dipende quanta voglia hai di tornare su GT. :morristend:
Non e' Gran Turismo fondamentalmente e mai lo sarà. Selo si prende per la parte offline non e' il titolo giusto.

Il gioco non ha piu parte elaborazione e progresso carriera perche incentrato unicamente sulla componente online che e ' ben fatta

è la classica modalità GT dei capitoli precedenti, ci sono gare belle ed altre anonime, come in tutti i racing.
forse si riferiva a numero e varietà

- - - Aggiornato - - -

Non e' Gran Turismo fondamentalmente e mai lo sarà. Selo si prende per la parte offline non e' il titolo giusto.Il gioco non ha piu parte elaborazione e progresso carriera perche incentrato unicamente sulla componente online che e ' ben fatta
comunque dicono sarà presente alla prossima fiera...novità in arrivo?

per correttezza di info metto anche il nuovo dlc di FM7

[video=youtube_share;yutTE32A69o]

da appassionato di auto...l'alfa 8c vecchia e la brabham f1 meritano da soli il costo:predicatore::rickds:

ps.

no...ancora non ho comprato nessun gioco di guida:rickds:

forse si riferiva a numero e varietà
appunto per quello, grosso modo è quella, manca l'elaborazione della vettura cui eravamo abituati (marmitta, eprom, sospensioni, freni, alettoni) e mancano dei campionati, ma per numero di gare siamo li, non le ho contate ma raggiungeranno un'ottantina.

appunto per quello, grosso modo è quella, manca l'elaborazione della vettura cui eravamo abituati (marmitta, eprom, sospensioni, freni, alettoni) e mancano dei campionati, ma per numero di gare siamo li, non le ho contate ma raggiungeranno un'ottantina.
beh allora non siamo al livello ancora...ma non è manco scarna...

bene bene...i'm waiting...

tanto va a finire ch elo giocheròoffline con tutti i casini che c'ho...mi trasferirò pure per un certo periodo

Ultima modifica da un moderatore:
beh allora non siamo al livello ancora...ma non è manco scarna...
bene bene...i'm waiting...

tanto va a finire ch elo giocheròoffline con tutti i casini che c'ho...mi trasferirò pure per un certo periodo
se lo giochi in single (perchè era questo che intedevi, dato che offline proprio non lo puoi giocare!) non prenderlo, è un titolo mediocre, tolto l'entusiasmo della prima settimana, non rimane nulla. è un gioco multi, il single serve solo per imparare piste ed auto.

comunque ieri sera ho contato le gare del single player, sono 71

se lo giochi in single (perchè era questo che intedevi, dato che offline proprio non lo puoi giocare!) non prenderlo, è un titolo mediocre, tolto l'entusiasmo della prima settimana, non rimane nulla. è un gioco multi, il single serve solo per imparare piste ed auto.
tranquillo...io mi iverto anche a girare e provare le macchine e basta...

probabilmente sarà come dici tu...per questo aspetto che cali ancora di prezzo:pffs:

- - - Aggiornato - - -

comunque ieri sera ho contato le gare del single player, sono 71
siamo ancora un po' lontani dai classici gt...però...visto che a ogni aggiornamento mettono qualcosa....

siamo ancora un po' lontani dai classici gt...però...visto che a ogni aggiornamento mettono qualcosa....
ma a naso oppure hai qualche dato?

perchè, tolti gli eventi speciali e le missioni, la carriera classica di GT6 (cioè solo il GT mode), come ricordo io, è nello stesso ordine di grandezza di GTS.

ma a naso oppure hai qualche dato?
perchè, tolti gli eventi speciali e le missioni, la carriera classica di GT6 (cioè solo il GT mode), come ricordo io, è nello stesso ordine di grandezza di GTS.
Boh ame i vecchi gt pareva avessero ben più di 71 eventi eh...

che poi perchè togliere eventi speciali e missioni?

Boh ame i vecchi gt pareva avessero ben più di 71 eventi eh...che poi perchè togliere eventi speciali e missioni?
perchè sono diverse, era per fare un raffronto con le singole modalità, visto che in GT6 c'erano gli eventi speciali online che ruotavano ogni settimana che in GTS non ci sono, così come in GTS ci sono le gare sport che variano ogni giorno, che in GT6 non c'erano.

le patenti fondamentalmente ci sono in entrambi i titoli, l'esperienza sul circuito c'è solo in GTS per cui non l'ho considerata.

ho contato singolarmente ogni gara della campagna single di GTS ed attualmente il numero è 71, mentre l'equivalente di GT6 è sui 200, contate ora senza il tuo giudizio spannometrico :pffs:

perchè sono diverse, era per fare un raffronto con le singole modalità, visto che in GT6 c'erano gli eventi speciali online che ruotavano ogni settimana che in GTS non ci sono, così come in GTS ci sono le gare sport che variano ogni giorno, che in GT6 non c'erano.
le patenti fondamentalmente ci sono in entrambi i titoli, l'esperienza sul circuito c'è solo in GTS per cui non l'ho considerata.

ho contato singolarmente ogni gara della campagna single di GTS ed attualmente il numero è 71, mentre l'equivalente di GT6 è sui 200, contate ora senza il tuo giudizio spannometrico :pffs:
il mio giudizio spannometrico c'ha preso alla grande però:pffs:

commento del tipo "sempre le stesse auto, io volevo le ....." in arrivo tra 5,4,3.... :pffs:

commento del tipo "sempre le stesse auto, io volevo le ....." in arrivo tra 5,4,3.... :pffs:
caxxobestia solo le 2 europee valgono quanto tutte le altre

La redbull che caxxo l'hanno messa a fare? doppia poi?

e comunque hanno messo unamachina del 2016...evvai!

caxxobestia solo le 2 europee valgono quanto tutte le altreLa redbull che caxxo l'hanno messa a fare? doppia poi?

Una standard ed una junior, non è doppia, dovresti saperlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

caxxobestia solo le 2 europee valgono quanto tutte le altreLa redbull che caxxo l'hanno messa a fare? doppia poi?

Sai come è le 2 redbull sono state create in collaborazione con Adrian Newey.

Se non le rimettevano su GTS sarebbe stata na minchiata:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro