Strano questo revisionismo storico su Forza 4, all'epoca mi ricordo bene fosse additato come il solito ciofecone dai tifosi dell'altra squadra :feels:
ricordo benissimo anche io
- - - Aggiornato - - -
Beh dall'altra parte c'erano quelli che dicevano che non serviva a nulla avere il meteo dinamico di GT5 ora è una features imprescindibile, vedi tu

Io di forza 4 criticavo solo la paletta cromatica orribile
Io resto del mio parere che è meglio poco ma fatto bene che avere tanto ma approssimativo o poco rifinito.
La scorsa generazione mi ha fatto capire questo, considerando che GT5 aveva tanto potenziale ma che si è perso con quelle cagate di auto e circuiti standard e prestazioni da galera

.
dopo c'erano i megaconfronti sulla grafica per vedere la lampadina delle otiche fari o il tappino per gonfiare la gomma della miura
E io che porcavo che volevo più auto premium...
Come porco per gts che volevo più auto...
Poi mi dite perchè sono incaxxato con gts...è da gt4 che mi fanno incaxxare
- - - Aggiornato - - -
Non ci sono un centinaio di vetture nuove, quelle davvero nuove forse sono 10.
Alfa Giulia, Alfa Stelvio, Fiat 124, Ferrari Superfast, Ferrari Portofino, Huracan Performante, la nuova generazione di GT3, posso continuare per ore con auto che non hanno inserito nel gioco e poi magari hanno buttato nei Dlc. Altro che "in due anni non ce ne sono". Nei vecchi Forza il parco auto era sempre aggiornatissimo, in questo hanno rimesso quello del 6.
Se tutti criticano il parco auto (anche i fedelissimi) e tu sei l'unico che continua a difenderlo forse un paio di domande sulla bontà delle tue opinioni me la farei.
E il meteo non è fatto bene, fa schifo.
Contenutisticamente è un gioco ridicolo in quanto è Forza 6, ne più ne meno.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
siccome io non ho fm6...prima di sparare numeri a casaccio vediamo di far ele cose per bene.
Per me ,che ho preso l'xbox a novembre 17, la lista auto è ottima.
Per chi ha preso FM6 prima...è ovvio che moltissime saranno ripetizioni. Ma stento a credere che saranno solo 10 le novità.
Senza contare che i dlc del 6 ora sono di serie
Già 3 o 4 auto nuove le hanno regalate...
lui non è l'unico che continua a difenderlo.
se preso a se stante o per chi viene da sony FM7 ha un parco auto allucinante
- - - Aggiornato - - -
un vero appassionato non va a leggere i Kw...sa già quanti cv ha un'auto
Pivelli
Vi sto prendendo in giro eh, scherzo