Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
E' fiamma bianca :sisi: con indosso l'armatura di fiamma nera :sisi: vero nome White Blaze (白炎 Byakuen)

chiudo ot :asd:
si am non mi ricordavo il cartone!!! :D

Comunque ho trovato questo video

è vero che non è un simulatore....ma graficamente....

Non oso immaginare con 3 anni in più di tempo e meno fretta nello sviluppo...sai che grafica che veniva fuori

si am non mi ricordavo il cartone!!! :D
Comunque ho trovato questo video

niente se avesse supportato il vr in tutto e per tutto una possibilità alla fine gliela avrei concessa, ma a sto punto direi niente e basta.

Scusatemi se intervengo a gamba tesa, ma il topic ufficiale di gt sport continua ad essere una polveriera, qui il clima mi sembra più tranquillo, perciò vorrei chiedervi un favore:

Fino a qualche settimana fà, avevo gt sport in preordine, ma vista l'instabilità e la mancanza di informazioni ho annullato il preordine, visto anche il periodo inflazionato di giochi: the evil within 2, l'ombra della guerra e assassin's creed origins tutti di fila.

Ora che il gioco è uscito, gentilmente potreste postarmi le vostre idee e opinioni che mi dovrebbero far ponderare all'acquisto e le vostre considerazioni che dovrebbero farmi ponderare verso il non acquisto. Grazie in anticipo.

Ci sto giocando a gts e la fisica è un ibrido orientato all accessibilità.

Di sim come lo vogliono far credere certa gente è proprio lontanino :sisi:

Con questo non bisogna pensare che significhi che faccia cagare. Perché sembra che se non sia sim faccia tutto schifo :bah!:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al prossimo giro via pure la modalità online oltre a quella single player e si lascia solo la "gif mode" vera colonna portante del gioco e a quanto pare la più utilizzata :asd:

The real paparazzi simulator.

Ps:Comunque si vede che in quella gif il pilota è inesperto, avrebbe dovuto sapere che in gt i sorpassi e le curve si fanno rigorosamente sulle fiancate delle altre auto, e infatti è finito fuori pista. Deve essere nuovo della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono dire molte cose negative riguardo a questo Gran Turismo ma poi quando vedi il lunghissimo e bellissimo video iniziale pieno d'amore per il mondo delle auto dimentichi quasi tutto. Quasi.

Per di più è uno dei pochi giochi che non fa rimpiangere l'aver preso un buon TV 4K HDR, già solo le impostazioni iniziali per l'HDR fanno capire che dietro c'è un implementazione seria, al contrario di molti altri giochi.

Adesso monto il volante e lo inizio seriamente, proverò anche la modalità VR se a qualcuno può interessare.

È già stata caricata sul tubo l’intro di gts? Sarà una stupidaggine ma non nego che ho sempre un po’ di curiosità, quando esce un nuovo gt, di vedere la nuova intro montata da Yamauchi e dai pd. Quella del 5 per dire è perfetta e ogni tanto la rivedo con piacere...

graficamente gts ha stile, soprattutto nei replay... dove e la cosa piu vicina alla realta...

in game con visuale interna o da dietro continuo a preferire forza, x via del meteo dinamico...

Avete voglia di ridere? :rickds:

Ho vinto un auto su gts che indovinate un po’... E così realistica e next gen che non ha la visuale abitacolo!!!

Che pagliacci i PD :asd:

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Questa

be0b6342b0b610a9194fa0fc9db665df.jpg

ci sono rimasto di medda... solo visuale asfalto (che è una shiffezza nel 2017) posteriore e tetto

graficamente gts ha stile, soprattutto nei replay... dove e la cosa piu vicina alla realta...in game con visuale interna o da dietro continuo a preferire forza, x via del meteo dinamico...
C'è la pioggia in GT comunque eh

Ma veramente anche in gts ci sono auto senza la visuale dall'abitacolo?
oh, se non ci credete faccio un video e uppo sul tubo :asd:

Questa
be0b6342b0b610a9194fa0fc9db665df.jpg

ci sono rimasto di medda... solo visuale asfalto (che è una shiffezza nel 2017) posteriore e tetto

Non sono sicuro ma se sono auto vision e o prototipi può essere poichè non sono ancora stati progettati gli interni. Era già successo in passato, ma non vorrei dire una stupidagine :morristend:

- - - Aggiornato - - -

È già stata caricata sul tubo l’intro di gts? Sarà una stupidaggine ma non nego che ho sempre un po’ di curiosità, quando esce un nuovo gt, di vedere la nuova intro montata da Yamauchi e dai pd. Quella del 5 per dire è perfetta e ogni tanto la rivedo con piacere...
si la trovi su youtube

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Non sono sicuro ma se sono auto vision e o prototipi può essere poichè non sono ancora stati progettati gli interni. Era già successo in passato, ma non vorrei dire una stupidagine :morristend:
- - - Aggiornato - - -

si la trovi su youtube
Poco m’importa che auto sia... è ridicolo e basta.

Siccome il parco auto è risicato potevano cestinare quella schifezza e mettere un altra auto.

Poco m’importa che auto sia... è ridicolo e basta. Siccome il parco auto è risicato potevano cestinare quella schifezza e mettere un altra auto.

Sono comunque d'accordo :asd: Magari è un bug, boh...proprio strano effettivamente

Sono comunque d'accordo :asd: Magari è un bug, boh...proprio strano effettivamente
non ti stavo mica attaccando eh :asd:

è che gia hanno mozzato il gioco da far paura, poi ti mettono auto fake e senza interno...e sale l incazo... :rickds: spero sia solo questa e pace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro