Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
È già stata caricata sul tubo l’intro di gts? Sarà una stupidaggine ma non nego che ho sempre un po’ di curiosità, quando esce un nuovo gt, di vedere la nuova intro montata da Yamauchi e dai pd. Quella del 5 per dire è perfetta e ogni tanto la rivedo con piacere...

Mi pare strana come metacritic. Cioè io l'ho provato e mi è sembrato un buon gioco. Alcuni però non sono usciti col voto. Si è capito il perché di questi voti bassi?

Mi pare strana come metacritic. Cioè io l'ho provato e mi è sembrato un buon gioco. Alcuni però non sono usciti col voto. Si è capito il perché di questi voti bassi?
Perchè è Gran Turismo :asd:

Meno contenuti in termini di auto e circuiti rispetto ai precedenti capitoli e al diretto rivale, tagliato il meteo dinamico e il ciclo giorno-notte, campagna offline, per come è sempre stata intesa nella serie e nel genere, del tutto sparita e, in ultimo, il fatto che è quasi un gioco always online, nel senso che se non sei connesso, per tuoi problemi alla linea o perchè i server sono in manutenzione, non puoi salvare, non puoi guadagnare crediti ed esperienza nella modalità arcade, non puoi acquistare auto, non puoi accedere al photo mode e, per di più, non puoi neanche fare la campagna. Bene o male queste sono le motivazioni che traspaiono dalle recensioni...

Ultima modifica da un moderatore:
molti criticano anche la connessione a internet obbligatoria per varie features

Se è vero che è quasi always online è gravissima e gia solo per questo si meriterebbe valutazioni moderate...in modo che ci si ponga con un forte dissenso a tale deriva ,senza senso, in un titolo che aveva funzionato benissimo senza tale costrizione

La speranza è che vedendo cosi le varie lamentele aggiustino il tiro

Avete voglia di ridere? :rickds:
Ho vinto un auto su gts che indovinate un po’... E così realistica e next gen che non ha la visuale abitacolo!!!

Che pagliacci i PD :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no smettila... non ci credo...:rickds:

ma che macchina di gtf e?

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente anche in gts ci sono auto senza la visuale dall'abitacolo?
sara standard... oppure l aggiungeranno con un dlc... cosi sono tutti contenti..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

C'è la pioggia in GT comunque eh
lo so benissimo, ma pioggia e meteo dinamico non sono la stessa cosa...

no smettila... non ci credo...:rickds:ma che macchina di gtf e?

- - - Aggiornato - - -

sara standard... oppure l aggiungeranno con un dlc... cosi sono tutti contenti..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

lo so benissimo, ma pioggia e meteo dinamico non sono la stessa cosa...
Sono tutte rifatte da zero Cit.

Comunque ho postato la foto del modello dell auto

L'always online non ha molto senso in un gioco del genere, in effetti...
il 95% del game è bloccato senza internet e niente salvataggi... solo mod arcade, il resto bloccato.

l idea che mi sono fatto e che quello che ce e fatto bene... xo ce troppo poco... e da li i voti...

- - - Aggiornato - - -

Sono tutte rifatte da zero Cit.
Comunque ho postato la foto del modello dell auto

il 95% del game è bloccato senza internet e niente salvataggi... solo mod arcade, il resto bloccato.

piu rifatte da 0 di cosi... devono ancora fare gli interni... mica raccontano balle...:rickds:

Gif della limitatissima modalità VR di GT Sport:

2OvW39l.gif

E' spettacolare, peccato che sia veramente povera di contenuti. Non contenti poi i tracciati non sono tutti disponibili da subito ma vanno comunque sbloccati (salendo di livello). Ci ritornerò più avanti a questo punto.

bella xo...

la vr secondo me sarà veramente bella e funzionante perfettamente in futuro. al momento troppo limitata per hardware.

2OvW39l.gif

E' spettacolare, peccato che sia veramente povera di contenuti. Non contenti poi i tracciati non sono tutti disponibili da subito ma vanno comunque sbloccati (salendo di livello). Ci ritornerò più avanti a questo punto.
Deve essere una figata da provare però, sto visore prima o poi lo devo prendere

un po di pioggia:

2OvW39l.gif

L'impatto è spettacolare, ma se poi non posso usarla nel 90% delle attività rimane una aggiunta di portata nulla, purtroppo.

laguna seca giorno:

No ma veramente con 4 auto in croce si permettono ancora di avere le auto standard senza interni? Ma non si vergognano neanche un po'? Passione per le auto mi dicono...

GTS e le sabbie mobili Nextgen :asd:

00e3000540332aaebf6b877be737ae4d.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro