Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali auto standard? di che cacchio stai parlando?No ma veramente con 4 auto in croce si permettono ancora di avere le auto standard senza interni? Ma non si vergognano neanche un po'? Passione per le auto mi dicono...
Che poi leggendo "concept" nel nome della vettura e facendo 2+2 ci si arrivava, meglio urlare allo scandalo a caso piuttostoQuali auto standard? di che cacchio stai parlando?
Il gioco è stato creato da zero con la medesima qualità...per piacere se dovete entrare per dire stupidaggini evitate e informatevi.
Cmq mi pare ci sia una VGT senza interni, ma perchè è una concept car che non esiste se non come modello dimostrativo della casa madre che l'ha creato.
Gli interni non li possono creare a ***** per ste concept car, ci deve pensare prima la casa madre e poi i PD hanno il via libera per crearlo, ma di loro iniziativa e fantasia non possono farlo.
Graficamente bello e appagante come nessuno, anche se vai a guardare il bordo pista sembra uscito da ps3 remaster... in questo gts i pd hanno battuto molto la fiacca, tanto sanno che vendono per il nome...come e sto gioco?
se non sbaglio in gt 5 c'erano due o tre opzioni di interni casuali e scuri fatti per permettere la visuale abitacolo anche per auto standard, questa cosa permane oppure non c'è e basta?Che poi leggendo "concept" nel nome della vettura e facendo 2+2 ci si arrivava, meglio urlare allo scandalo a caso piuttosto![]()
ma se non ha gli interni che cavolo la metti a fare?Quali auto standard? di che cacchio stai parlando?
Il gioco è stato creato da zero con la medesima qualità...per piacere se dovete entrare per dire stupidaggini evitate e informatevi.
Cmq mi pare ci sia una VGT senza interni, ma perchè è una concept car che non esiste se non come modello dimostrativo della casa madre che l'ha creato.
Gli interni non li possono creare a ***** per ste concept car, ci deve pensare prima la casa madre e poi i PD hanno il via libera per crearlo, ma di loro iniziativa e fantasia non possono farlo.
gli interni ci sono tutti, tranne uno, che è di un'auto che non esiste e nessuno si è preso la responsabilità di inventarne uno, per cui hai solo visuale bumper o esterna.se non sbaglio in gt 5 c'erano due o tre opzioni di interni casuali e scuri fatti per permettere la visuale abitacolo anche per auto standard, questa cosa permane oppure non c'è e basta?
l'utilità di una concept senza interni è pari alla presenza di un wharthog che non puoi guidare. opinioNev personale!ma se non ha gli interni che cavolo la metti a fare?ma metti una bella vettura reale invece di ste schifezze.. gif turismo fantasy dei miei stivali..![]()
"20 anni fa quando realizzammo il primo Gran Turismo le persone sapevano cosa succedeva quando cambi un filtro d'aria o aumenti il rapporto di compressione sulla tua auto ma i nuovi utenti non hanno più questa conoscenza perché non sono così interessati al mondo delle auto quindi abbiamo semplificato alcune delle aree del gioco per far si che sia possibile fare esattamente le stesse cose del passato ma rendendo il tutto più user-friendly per permettere alle persone di entrare semplicemente in auto e correre".
tendenzialmente è anche vero, se si riferisce ai 16enni di oggi, ma, cribbio, si è dimenticato che quegli altri 16enni che son cresciuti con gt1 non hanno mai smesso di giocare e che sanno bene cosa significa girare con gomme fredde o calde??! se vuoi semplificare, inventa un tasto che semplifichi, così chi vuole lo usa, chi non vuole può continuare a segnarsi sui foglietti di carta cosa va bene e cosa no!!!Silenzio...parla Yamauchi
come su forza che c’è il potenziamento automatico e manuale ed erano tutti contenti.tendenzialmente è anche vero, se si riferisce ai 16enni di oggi, ma, cribbio, si è dimenticato che quegli altri 16enni che son cresciuti con gt1 non hanno mai smesso di giocare e che sanno bene cosa significa girare con gomme fredde o calde??! se vuoi semplificare, inventa un tasto che semplifichi, così chi vuole lo usa, chi non vuole può continuare a segnarsi sui foglietti di carta cosa va bene e cosa no!!!![]()
che pagliaccio Yamauchi!Silenzio...parla Yamauchi
![]()
Sarò fanboy ma io avrei detto la stessa cosa per i PD, che al netto di una console meno prestazionale hanno tirato fuori di nuovo il gioco graficamente migliore.Io più leggo questi topic più penso che alcune persone abbiano davvero qualcosa di personale contro Turn 10.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
il wartog e peggio... xo almeno la c erano 450 vetture, non 170...gli interni ci sono tutti, tranne uno, che è di un'auto che non esiste e nessuno si è preso la responsabilità di inventarne uno, per cui hai solo visuale bumper o esterna.
sono indinnhiato, e kazunori che fa nulla? scaffale, massima diffusione1!!!1!!unidci!11
- - - Aggiornato - - -
l'utilità di una concept senza interni è pari alla presenza di un wharthog che non puoi guidare. opinioNev personale!![]()
appero l arcadone....Silenzio...parla Yamauchi
![]()
se la grafica in game fosse identica a quella delle gif starei a sbattere il pene sulla tv ....graficamente gts ha stile, soprattutto nei replay... dove e la cosa piu vicina alla realta...in game con visuale interna o da dietro continuo a preferire forza, x via del meteo dinamico...
se la grafica in game fosse identica a quella delle gif starei a sbattere il pene sulla tv ....
Ma non diciamo boiate per piacere, se nel topic di GT nomini Forza ti mangiano vivo, un paio di utenti non vogliono neanche sentirlo nominare.Continuo a sostenerlo e ribadirlo che su Forza c'è una vera gogna come quasi nessun altro titolo, quasi ai livelli di Assassin's CreedLa maggior parte dei post in questo thread riguarda GT Sport, però c'è accanimento contro ForzaCome nel thread ufficiale di GT: diversi utenti a dire che Forza è meglio in questo e quello. Però se i fan di GT rispondono criticando Forza c'è accanimento contro Forza
![]()