dai nev...parli tu che mi ricordo ti incavolavi per il "fattore biga" delle auto di forza motorsport...ovvero che nella visuale posteriore non vedevi nulla...
Qua che non vedi nulla nella visuale anteriore...non è peggio?
Su un pugno di auto totali poi?
ste ste merd@te non hanno gli interni...non le metti...
io ricordo anche che il ciclo giorno/notte ed il meteo variabile erano inutili.
guarda, le vision non mi piacciono, ne ho qualcuna (manco ho guardato quante e cosa sono) e chi se ne frega, stanno li a far numero.
che abbiano gli interni o meno non importa, così come non importava ai tempi del simulatore di bighe.
ai tempi non mi incavolavo, solo che i soliti tifosi dei videogiochi volevano far passare per perfetto un titolo che perfetto non era. e mi sembrava giusto far notare alcune cose.
così come oggi che si vuol far passare per pessimo un titolo che pessimo non è.
d'altronde gli sviluppatori hanno pensato ad un titolo nuovo (alla gogna per questo!) dove si dovrebbe prima fare esperienza con patenti, missioni ed esperienza sui circuiti, dove le auto manco le devi acquistare. e solo dopo partecipare alle gare, online magari visto che quelle arcade lasciano il tempo che trovano in tutti i racing game. prendi come esempio assetto corsa, ha una feature molto bella, ti permette di customizzare un campionato intero come meglio credi, lo fai un paio di volte poi lo abbandoni e preferisci continuare la carriera o gli eventi.
per cui se uno inserisce il disco e pretende di fare una gara sulla pista vicino a casa sua con l'auto che preferisce lui, ovviamente, la colpa è degli sviluppatori!