Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Queste foto di Rino, come quelle che vengono postate qua e la, sono belle quanto ingannevoli...ho il gioco anch’io, Rino può confermare, gli ho messo dei like e commenti alle sue foto nel gioco (purtroppo son testardo e ho voluto dare una chance al gioco pur sapendo delle mancanze...) e sono fondali statici prerenderizzati in hi-res dove ci appiccichi sopra la vettura...ingame non é assolutamente così...e anche i replay sono pompati ad arte, diciamola tutta...:ahsisi:Ingame le vetture sono realizzate molto bene e di alto livello, ma per il resto scordatevi queste foto e i video di youtube dei replay...é una grafica nella media, con di buono auto molto ben realizzate invece al di sopra della media (esternamente); Avendo sia Forza 7 su One S che Gt su Pro e giocando su un 4k hdr da 65 so quel che dico avendo potuto confrontare perfettamente la cosa alternando i suddetti.

A breve mi arriva One X e sicuramente quel leggero aliasing che noto su Forza e One S svanirà...e potrò fare un confronto ancor più preciso, seppur già qua tra S e Pro e i due giochi non c’e molta differenza, anzi, su talune cose grafiche Forza é pure migliore anche in questa versione “più debole” su S, mentre su altre prevale ovviamente Gt, tra cui la quasi mancanza o comunque davvero minimo aliasing dovuto ad una res superiore.

Le auto in GT sono appunto eccezionali, esternamente almeno, gli interni molto meno, ma c’é da considerare che in GT la fisica delle collisioni é arretrata/obsoleta, i danni sono ridicoli (e no...non sono come su Forza come sostiene qualcuno nel topic GT...le auto non perdono i pezzi come paraurti, specchietti e bla bla bla...e non hanno danni meccanici che influiscono credibilmente sul comportamento della vettura) , il cielo inoltre é statico e non mutevole/variabile, bello il sole in hdr, anche se ormai lo trovi ovunque, ma le nuvole finte che sembrano stampate...eddai...ci sono inoltre muri invisibili nelle piste senza via di fuga (provate le piste dei rally per capire cosa intendo) ed é chiaro ed evidente che tutto questo risparmio di risorse lo abbiano usato per pompare la grafica, o meglio, l’impatto visivo generale, la res e ottenere i 60 fps...é un po’ il Ryse son of Rome di Xbox se vogliamo, paragone forzato, ma che rende l’idea...un gioco che a primo impatto era visibilmente sbalorditivo, finché non ci si rendeva conto che i fondali erano statici e senza fisica e si procedeva dritti spediti con il suo gameplay basilare per renderlo appetibile ai più. Personalmente, queste cose le noto, se si somma il resto del pacchetto offerto e la tipologia e ideologia di gioco dedicato totalmente all’online, i contenuti meh, etc etc per me questo GT é adatto solo ad una certa tipologia di utenza...e io non rientro tra questi, personalmente infatti sono propenso a venderlo prossimamente. Naturalmente so bene che a qualcuno piacerà...me de gustibus naturalmente. intanto oggi é arrivato anche il 7,9 del sito concorrente con un solo occhio...vediamo quella di Spazio...se mai arriverà...:morris82:
Lasciamo perdere appena hai detto che il ryse della one hai perso quella pochissima credibilità che avevi:asd:.

Belli gli interni dela Testarossa. :leon:Bruttina, invece la compenetrazione poligonale nella quinta foto. :asd:
ma la foto della ford?

- - - Aggiornato - - -

Lasciamo perdere appena hai detto che il ryse della one hai perso quella pochissima credibilità che avevi:asd:.
te rode eh...:asd:

Wolf ma infatti hai ragione come si diceva io e te anche nei screen condivisi dentro al gioco
Io spero che i dlc escano in fretta e siano tutti gratis, altrimenti è una truffa questo game. già le piste sono poche e quelle finte fanno caga.

le vision poi sono la cosa più orrenda e aborti che abbia visto nei game di auto. Invece di mettere ste cose inventate e pure male, avessero messo auto vere e belle era molto meglio.

poi si graficamente le auto e illuminazione sono fatti veramente bene, il resto sono nella norma e a volte pure sufficiente.

i danni sono solo sulla vernice... :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio le vision che i furgoni o l'auto presidenziale o le hotwheels:rickds:

Queste sono auto fatte dai maggiori produttori di auto e GT le ospita, facendogli pubblicità; queste auto futuristiche ci son sempre state e il fatto che GT le abbia non capisco che disturbo vi portano ma forse lo capisco:asd:.

Postatemi i danni estetici di F7 e ci facciamo 2 risate:asd:

GTS è tecnicamente meglio di forza sotto ogni punto di vista, come ha già fatto vedere ampiamente DF, che poi tu trovi alcune cose sufficienti è un'altro discorso:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok... xo mi domando: se invece della gara di 2 giri facevo quella di 10-12 come andava? arrivavo al mattino?

che poi il fatto che sia procedurale il giorno-notte, xche dovrebbe essere un problema?
Sinceramente non lo so, però credo che saresti arrivato comunque a notte fonda perchè quelle sono le condizioni per quella pista.

Non è un problema per sé, è solo per puntualizzare la situazione. Forza 7 usa un sistema limitato per il ciclo giorno/notte, è questo il punto.

Queste sono auto fatte dai maggiori produttori di auto e GT le ospita, facendogli pubblicità; queste auto futuristiche ci son sempre state e il fatto che GT le abbia non capisco che disturbo vi portano ma forse lo capisco:asd:.
Perchè ce ne sono troppe rapportate alla conta totale delle auto in GTS.

Le ho contate velocemente, 33 su 162.

Al posto della Daihatsu Vision e altre 2/3 simili avrei preferito la McLaren P1 ad esempio.

GTS è tecnicamente meglio di forza sotto ogni punto di vista, come ha già fatto vedere ampiamente DF, che poi tu trovi alcune cose sufficienti è un'altro discorso:asd:.
ho preso 3 botte in gara col testarossa... guarda come e messo...:asd: su gt nemmeno con una bomba nucleare...

poi fm7 ha 1 furgone, 1 camion e 7 htweels (che poi sono tutti funzionali al gioco, tranne forse l auto presidenziale) e rimangono 720 vetture:rickds:

gts tolte le vision ne ha altre 140 se va bene... cambia mi pare...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ferrari 512 tr

692c70e418c763be630a2b62db724ec6.jpg

- - - Aggiornato - - -

d3e08e04-ef44-4b05-a0bb-8fb26e9df0cf

- - - Aggiornato - - -

b54607ae-4527-42fe-9f91-d154de733139

- - - Aggiornato - - -

domani posto l interno durante una gara di giorno...

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Belli gli interni dela Testarossa. :leon:Bruttina, invece la compenetrazione poligonale nella quinta foto. :asd:
anche gts non scherza :asd:

723395acfc26414196e291cc6e28bc49.jpeg

i tuoi post fanno ridere anche i polli :rickds:

Ma ti capisco sai... non ti puoi permettere una xbox o pc per giocare a forza :asd:

Sinceramente non lo so, però credo che saresti arrivato comunque a notte fonda perchè quelle sono le condizioni per quella pista.Non è un problema per sé, è solo per puntualizzare la situazione. Forza 7 usa un sistema limitato per il ciclo giorno/notte, è questo il punto.

Perchè ce ne sono troppe rapportate alla conta totale delle auto in GTS.

Le ho contate velocemente, 33 su 162.

Al posto della Daihatsu Vision e altre 2/3 simili avrei preferito la McLaren P1 ad esempio.
lo capisco, ma se ci sono le mettono anche perchè fanno parte di un progetto a lunga scadenza.

Cmq le auto e i circuiti arriveranno, si deve capire quando. Il 4 novembre dovrebbe iniziare la stagione ufficiale della FiA su GTsport, magari diranno qualcosa in quel periodo riguardo agli aggiornamenti sul contenuto futuro.

eh ma GTS ha gli interni scuri!!! :asd:

Queste foto di Rino, come quelle che vengono postate qua e la, sono belle quanto ingannevoli...ho il gioco anch’io, Rino può confermare, gli ho messo dei like e commenti alle sue foto nel gioco (purtroppo son testardo e ho voluto dare una chance al gioco pur sapendo delle mancanze...) e sono fondali statici prerenderizzati in hi-res dove ci appiccichi sopra la vettura...ingame non é assolutamente così...e anche i replay sono pompati ad arte, diciamola tutta...:ahsisi:Ingame le vetture sono realizzate molto bene e di alto livello, ma per il resto scordatevi queste foto e i video di youtube dei replay...é una grafica nella media, con di buono auto molto ben realizzate invece al di sopra della media (esternamente); Avendo sia Forza 7 su One S che Gt su Pro e giocando su un 4k hdr da 65 so quel che dico avendo potuto confrontare perfettamente la cosa alternando i suddetti.

A breve mi arriva One X e sicuramente quel leggero aliasing che noto su Forza e One S svanirà...e potrò fare un confronto ancor più preciso, seppur già qua tra S e Pro e i due giochi non c’e molta differenza, anzi, su talune cose grafiche Forza é pure migliore anche in questa versione “più debole” su S, mentre su altre prevale ovviamente Gt, tra cui la quasi mancanza o comunque davvero minimo aliasing dovuto ad una res superiore.

Le auto in GT sono appunto eccezionali, esternamente almeno, gli interni molto meno, ma c’é da considerare che in GT la fisica delle collisioni é arretrata/obsoleta, i danni sono ridicoli (e no...non sono come su Forza come sostiene qualcuno nel topic GT...le auto non perdono i pezzi come paraurti, cofani, alettoni, specchietti e bla bla bla...e non hanno danni meccanici che influiscono credibilmente sul comportamento della vettura) , il cielo inoltre é statico e non mutevole/variabile, bello il sole in hdr, anche se ormai lo trovi ovunque, ma le nuvole finte che sembrano stampate...eddai...ci sono inoltre muri invisibili nelle piste senza via di fuga (provate le piste dei rally per capire cosa intendo) ed é chiaro ed evidente che tutto questo risparmio di risorse lo abbiano usato per pompare la grafica, o meglio, l’impatto visivo generale, la res e ottenere i 60 fps...é un po’ il Ryse son of Rome di Xbox se vogliamo, paragone forzato, ma che rende l’idea...un gioco che a primo impatto era visibilmente sbalorditivo, finché non ci si rendeva conto che i fondali erano statici e senza fisica e si procedeva dritti spediti con il suo gameplay basilare per renderlo appetibile ai più. Personalmente, queste cose le noto, se si somma il resto del pacchetto offerto e la tipologia e ideologia di gioco dedicato totalmente all’online, i contenuti meh, etc etc per me questo GT é adatto solo ad una certa tipologia di utenza...e io non rientro tra questi, personalmente infatti sono propenso a venderlo prossimamente. Naturalmente so bene che a qualcuno piacerà...me de gustibus naturalmente. intanto oggi é arrivato anche il 7,9 del sito concorrente con un solo occhio...vediamo quella di Spazio...se mai arriverà...:morris82:
non per far polemica ma è da quando hanno messo il photomode che si sa, è una modalità che serve proprio ad esaltare la grafica e la resa, ovviamente in game è diverso.

Altra cosa, quante linee di codice servono per evitare di ottenere doppioni con le auto omaggio? Una, due?

E' assurdo che mi rifili più volte la stessa auto che neppure posso rivendere.
non le puoi rivendere ma le puoi eliminare così non ha più doppioni se ti disturba averne.

fammi capire, hai un iphone e fai parte di quelli che hanno scritto ad apple perchè non volevano il disco degli u2 in regalo? :pffs:

che differenza di contenuti c'è tra fm7 e gt sport?

numero d' auto, numero circuiti? (intendo circuiti reali, non inventati)

c'è talmente tanta differenza che i due titoli non sono confrontabili.

uno è il classico aggiornamento del precedente, con mille auto e centinaia di circuiti, l'altro è un titolo improntato al multiplayer online, con 150 auto ed una 15ina di circuiti (5 o 6 reali se ricordo bene).

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

700 e qualcosa di auto e non sono inventate come molte su gts :asd:

e 32circuiti ecco la lista:

Alps

• Bathurst

• Brands Hatch

• Catalunya

• Circuit of the Americas

• Daytona

• Dubai

• Hockenheim

• Homestead

• Indianapolis Motor Speedway

• Sonoma Raceway

• Laguna Seca

• Le Mans

• Lime Rock

• Long Beach

• Maple Valley

• Monza

• Mugello

• Nurburgring

• Test Track

• Prague

• Rio

• Road America

• Road Atlanta

• Sebring

• Silverstone

• Spa-Francorchamps

• Suzuka

• Top Gear

• Virginia International Raceway

• Watkins Glen

• Yas Marina

poi ovviamente un single player degno di questo nome e non quella presa di **** dello yama su gts

se su gts avessero messo una modalità per crearsi i propri campionati personalizzati con opzioni serie già sarebbe stato un bel plus. Perché quello presente per la gara personalizzata è molto povero.

per i circuiti se invece di quelli inventati erano stati messi quelli reali anche i solo 17 sarebbero stati sufficiente e al massimo rilasciato via dlc quelli creativi...

700 e qualcosa di auto e non sono inventate come molte su gts :asd:
e 32circuiti ecco la lista:

Alps

• Bathurst

• Brands Hatch

• Catalunya

• Circuit of the Americas

• Daytona

• Dubai

• Hockenheim

• Homestead

• Indianapolis Motor Speedway

• Sonoma Raceway

• Laguna Seca

• Le Mans

• Lime Rock

• Long Beach

• Maple Valley

• Monza

• Mugello

• Nurburgring

• Test Track

• Prague

• Rio

• Road America

• Road Atlanta

• Sebring

• Silverstone

• Spa-Francorchamps

• Suzuka

• Top Gear

• Virginia International Raceway

• Watkins Glen

• Yas Marina

poi ovviamente un single player degno di questo nome e non quella presa di **** dello yama su gts

se su gts avessero messo una modalità per crearsi i propri campionati personalizzati con opzioni serie già sarebbe stato un bel plus. Perché quello presente per la gara personalizzata è molto povero.

per i circuiti se invece di quelli inventati erano stati messi quelli reali anche i solo 17 sarebbero stati sufficiente e al massimo rilasciato via dlc quelli creativi...

ah ecco ora capisco il peso del download su pc :asd:

c'è talmente tanta differenza che i due titoli non sono confrontabili.uno è il classico aggiornamento del precedente, con mille auto e centinaia di circuiti, l'altro è un titolo improntato al multiplayer online, con 150 auto ed una 15ina di circuiti (5 o 6 reali se ricordo bene).
in parole povere gt sport non ha una modalità campagna?

esiste la personalizzazione delle auto?

cose come mettere cerchioni più leggeri, cambiare alettone ecc.?

ovviamente mi aspetto per entrambi la personalizzazione dell' assetto/settaggi, aggiungere turbo/compressore volumetrico, cambiare la trazione all' auto :sisi:

comunque la questione di essere un titolo online non giustifica l' avere 1/4 dei contenuti di un' altro racing game contemporaneo.

Online come offline il gioco deve comunque avere varietà sempre e comunque :sisi:

l' ultimo gt che ho giocato è stato il 5, e sono stati 50€ spesi da ***, tanto quanto quelli di FM4 (ultimo forza motorsport che ho giocato)

Capisco che questo Gran turismo non è da intendere come un classico vecchio capitolo di GT, ma i 60€ che mi chiedono sono sempre gli stessi,

e questa volta con molti contenuti in meno.

ah ecco ora capisco il peso del download su pc :asd:

in parole povere gt sport non ha una modalità campagna?

esiste la personalizzazione delle auto?

cose come mettere cerchioni più leggeri, cambiare alettone ecc.?

ovviamente mi aspetto per entrambi la personalizzazione dell' assetto/settaggi, aggiungere turbo/compressore volumetrico, cambiare la trazione all' auto :sisi:

comunque la questione di essere un titolo online non giustifica l' avere 1/4 dei contenuti di un' altro racing game contemporaneo.

Online come offline il gioco deve comunque avere varietà sempre e comunque :sisi:

l' ultimo gt che ho giocato è stato il 5, e sono stati 50€ spesi da ***, tanto quanto quelli di FM4 (ultimo forza motorsport che ho giocato)

Capisco che questo Gran turismo non è da intendere come un classico vecchio capitolo di GT, ma i 60€ che mi chiedono sono sempre gli stessi,

e questa volta con molti contenuti in meno.
guarda, se sei indeciso su che titolo comprare, vai di fm7 senza dubbi.

GTS non è il classico GT, non ti aspettare GT7 perchè non lo è. e non ha una campagna offline.

si possono cambiare i cerchi, non si possono mettere alettoni o altra roba, si possono ovviamente modificare sia gli assetti sia elaborare le vetture, però a cosa ti serve poi? devi comunque rispettare le restrizioni che hanno le gare (non tutte, credo, per ora in quelle che ho partecipato puoi solo cambiare tcs e ripartizione della frenata).

guarda, se sei indeciso su che titolo comprare, vai di fm7 senza dubbi.GTS non è il classico GT, non ti aspettare GT7 perchè non lo è. e non ha una campagna offline.

si possono cambiare i cerchi, non si possono mettere alettoni o altra roba, si possono ovviamente modificare sia gli assetti sia elaborare le vetture, però a cosa ti serve poi? devi comunque rispettare le restrizioni che hanno le gare (non tutte, credo, per ora in quelle che ho partecipato puoi solo cambiare tcs e ripartizione della frenata).
Penso che prenderò entrambi comunque, solo che per gt aspetterò qualche promozione/calo di prezzo :sisi:

attenzione che l elaborazione è limitata da uno slide che aumenta o diminuisce la potenza o peso. Quindi niente potenziamenti vecchio stile come turbine,marmitte ecc

Come assetti mi è parso un po limitato come componenti regolabili.

Quoto :stema:

Era meglio dire il The Order...bella grafica e poca sostanza :asd:

PS. Fortuna che la grafica non contava piu' da quando e' stata presentata OneX :rickds:

Ma sono sicuro che presto ci si attacchera' alle vendite superiori di GT visto che purtroppo stavolta qualcuno non potra' far valere la "supremazia" per via di un meta imbarazzante che naturalmente questa volta non conta :morris82:

Quoto :stema:Era meglio dire il The Order...bella grafica e poca sostanza :asd:

PS. Fortuna che la grafica non contava piu' da quando e' stata presentata OneX :rickds:

Ma sono sicuro che presto ci si attacchera' alle vendite superiori di GT visto che purtroppo stavolta qualcuno non potra' far valere la "supremazia" per via di un meta imbarazzante che naturalmente questa volta non conta :morris82:
bisognerebbe anche contare l usato riportato indietro, che gts vince anche su quello :asd:

Dalle mie parti te lo valutano poco avendone già un bel po’ sullo scaffale dell usato :rickds:

Comunque GT da quel che vedo dal punto di vista grafico lo trovo veramente ben fatto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro