Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
a ridaje!

ma per caso vi lamentate anche che fh3 abbia una guida troppo arcade? fm7 lo "distrugge" sotto questo aspetto, eppure se spendo 60 euro per un gioco di auto mi aspetto una fisica realistica, anche se compro mario kart, anzi ora vado nella discussione e creo flame proprio perchè non è possibile lanciare banane dalle auto nella vita reale, perchè lo deve esser anche in un videogioco?

abbiamo capito che GTS vi fa schifo, ma mettersi il cuore in pace che a qualcuno possa piacere proprio no?

ho sempre odiato giocare online, pensa che l'unica esperienza veramente positiva è stata una sera passato con shift in una gara tra me e un altro vecchiaccio romano, si chiacchierava e si girava a spa, fregandocene allegramente di chi arrivava primo (erano prove libere, tra l'altro) ma ci confrontavamo su assetti e velocità di percorrenza! altro che gli imbecilli che ti cilindrano alla prima curva, e questo non è solo un difetto di gt ma di tutti i racing. poi non venitemi a parlare di lobby private e giocatori fidati, perchè se devo passare una settimana ad organizzare una sera in cui ci siano tutti e poi fare giusto due gare, faccio prima ad andarmi ad affittare un kart o qualche giro in pista!

ma ora che sono costretto a giocarci, perchè visto che mi son piaciuti tutti gli altri capitoli, non ho esitato a prendere GTS, ANCHE SE SI SA DA DUE ANNI CHE NON E' IL CLASSICO GT E SOPRATTUTTO NON E' GT7, lo vuoi davvero confrontare con un titolo che online freeza ad ogni entrata/uscita nella lobby? è decisamente bello prender avvertimenti ed aver un giro rovinato solo perchè uno abbandona la stanza!

uno dei miei primi post era basato sul fatto che GTS sia un titolo prettamente multiplayer, cosa che in fm7 si sente meno, anche se non si possiede il gioco. nessuno ovviamente ci ha fatto caso, perchè vale solo giocare al celodurismo! ma rimango della mia idea, non ha molto senso confrontare GT SPORT con FM 7, magari avrà più senso se e quando farlo con GT7 e FM8.

Ultima modifica da un moderatore:
a ridaje!
ma per caso vi lamentate anche che fh3 abbia una guida troppo arcade? fm7 lo "distrugge" sotto questo aspetto, eppure se spendo 60 euro per un gioco di auto mi aspetto una fisica realistica, anche se compro mario kart, anzi ora vado nella discussione e creo flame proprio perchè non è possibile lanciare banane dalle auto nella vita reale, perchè lo deve esser anche in un videogioco?

abbiamo capito che GTS vi fa schifo, ma mettersi il cuore in pace che a qualcuno possa piacere proprio no?

ho sempre odiato giocare online, pensa che l'unica esperienza veramente positiva è stata una sera passato con shift in una gara tra me e un altro vecchiaccio romano, si chiacchierava e si girava a spa, fregandocene allegramente di chi arrivava primo (erano prove libere, tra l'altro) ma ci confrontavamo su assetti e velocità di percorrenza! altro che gli imbecilli che ti cilindrano alla prima curva, e questo non è solo un difetto di gt ma di tutti i racing. poi non venitemi a parlare di lobby private e giocatori fidati, perchè se devo passare una settimana ad organizzare una sera in cui ci siano tutti e poi fare giusto due gare, faccio prima ad andarmi ad affittare un kart o qualche giro in pista!

ma ora che sono costretto a giocarci, perchè visto che mi son piaciuti tutti gli altri capitoli, non ho esitato a prendere GTS, ANCHE SE SI SA DA DUE ANNI CHE NON E' IL CLASSICO GT E SOPRATTUTTO NON E' GT7, lo vuoi davvero confrontare con un titolo che online freeza ad ogni entrata/uscita nella lobby? è decisamente bello prender avvertimenti ed aver un giro rovinato solo perchè uno abbandona la stanza!

uno dei miei primi post era basato sul fatto che GTS sia un titolo prettamente multiplayer, cosa che in fm7 si sente meno, anche se non si possiede il gioco. nessuno ovviamente ci ha fatto caso, perchè vale solo giocare al celodurismo! ma rimango della mia idea, non ha molto senso confrontare GT SPORT con FM 7, magari avrà più senso se e quando farlo con GT7 e FM8.
ok ma sono anche daccordo col tuo discorso...

detto questo xo gi chiedo: il valore del titolo allo stato attuale quale e?

io non vengo nel topic di gts a fare confronti o parlare male del gioco, xche la e un posto dove gli amanti del titolo parlano del gioco e non ha senso.

xo a senso farlo qua dentro xche ce un confronto tra i 3 titoli.

non ho pero capito il discorso che si e costretti a prenderlo, io prendo una cosa xche mi piace... se non mi piace giocare online come potrei prendere gts?

sul fatto che non ha senso confrontarlo non so se sono daccordo... nel genere gran turismo ci sono solo 2 contendenti, forza e gt... se gt non e piu di quel genere, ma e diventato piu simile ad assetto/project cars 2 andrebbe confrontato con quelli, ma anche in quel caso le buscherebbe sotto la maggioranza degli aspetti, quindi con cosa lo confrontiamo x farlo uscire bene?

la risposta e che allo stato attuale e un buon gioco come ce ne sono molti, e tutti i rivali (che si giocano la stessa utenza) fanno meglio e meritano l acquisto piu di gts.

ho solo 70€ da spendere.. cosa prendo? forza7/ac/pc2 e solo come ultima scelta gts x la maggioranza degli aspetti confrontabili...

io gts non ce l ho sia xche non ho una ps4, sia xche non mi piace come e uscito... detto questo entro spesso nel topic di gts e leggo quello che viene scritto, ed il fatto che ad alcuni piace ci puo stare, non vedo xche dovrei contestarlo, io penso sia un buon titolo con tantissimi limiti, inferiore a tutti e 3 i rivali attuali.

ok ma sono anche daccordo col tuo discorso...
detto questo xo gi chiedo: il valore del titolo allo stato attuale quale e?

io non vengo nel topic di gts a fare confronti o parlare male del gioco, xche la e un posto dove gli amanti del titolo parlano del gioco e non ha senso.

xo a senso farlo qua dentro xche ce un confronto tra i 3 titoli.

non ho pero capito il discorso che si e costretti a prenderlo, io prendo una cosa xche mi piace... se non mi piace giocare online come potrei prendere gts?

sul fatto che non ha senso confrontarlo non so se sono daccordo... nel genere gran turismo ci sono solo 2 contendenti, forza e gt... se gt non e piu di quel genere, ma e diventato piu simile ad assetto/project cars 2 andrebbe confrontato con quelli, ma anche in quel caso le buscherebbe sotto la maggioranza degli aspetti, quindi con cosa lo confrontiamo x farlo uscire bene?

la risposta e che allo stato attuale e un buon gioco come ce ne sono molti, e tutti i rivali (che si giocano la stessa utenza) fanno meglio e meritano l acquisto piu di gts.

ho solo 70€ da spendere.. cosa prendo? forza7/ac/pc2 e solo come ultima scelta gts x la maggioranza degli aspetti confrontabili...

io gts non ce l ho sia xche non ho una ps4, sia xche non mi piace come e uscito... detto questo entro spesso nel topic di gts e leggo quello che viene scritto, ed il fatto che ad alcuni piace ci puo stare, non vedo xche dovrei contestarlo, io penso sia un buon titolo con tantissimi limiti, inferiore a tutti e 3 i rivali attuali.
costretto perchè mi son sempre piaciuti i vecchi capitoli, non potevo non prenderne uno nuovo, in quel senso li, se poi hai voglia di cliccare sul link della mia firma, capisci ancora di più! :asd:

sul confronto, ok sono entrambi giochi di auto, ma se non fate confronti tra titoli simulativi (FM) ed altri arcade (Trackmania il primo che mi viene in mente, non mi piacciono e per cui non li seguo) non vedo come si possa fare un confronto tra un titolo completo (FM7) ed uno spin-off di quello che fino ad ora era considerato il concorrente. microsoft non ha mai fatto uscire roba tipo prologue, concept ecc. ecc. ma a conti fatti GTS può esser considerato come quelli, visto che manca una caterva di roba.

mia opinioNev personale eh, poi siete liberissimi di far tutti i confronti che volete, ma che senso ha? ognuno gli dia il suo, per me ne ha poco. se poi, oltre a questo, ti rileggi tutte le perculate e le fandonie, ne ha ancora meno.

io ricordo anche che il ciclo giorno/notte ed il meteo variabile erano inutili. :asd:
guarda, le vision non mi piacciono, ne ho qualcuna (manco ho guardato quante e cosa sono) e chi se ne frega, stanno li a far numero.

che abbiano gli interni o meno non importa, così come non importava ai tempi del simulatore di bighe.

ai tempi non mi incavolavo, solo che i soliti tifosi dei videogiochi volevano far passare per perfetto un titolo che perfetto non era. e mi sembrava giusto far notare alcune cose.

così come oggi che si vuol far passare per pessimo un titolo che pessimo non è.

d'altronde gli sviluppatori hanno pensato ad un titolo nuovo (alla gogna per questo!) dove si dovrebbe prima fare esperienza con patenti, missioni ed esperienza sui circuiti, dove le auto manco le devi acquistare. e solo dopo partecipare alle gare, online magari visto che quelle arcade lasciano il tempo che trovano in tutti i racing game. prendi come esempio assetto corsa, ha una feature molto bella, ti permette di customizzare un campionato intero come meglio credi, lo fai un paio di volte poi lo abbandoni e preferisci continuare la carriera o gli eventi.

per cui se uno inserisce il disco e pretende di fare una gara sulla pista vicino a casa sua con l'auto che preferisce lui, ovviamente, la colpa è degli sviluppatori! :asd:
Io avrei detto una cosa del genere?

Sinceramente non li trovo indispensabili come un bel parco auto e tante piste...ma inutili non l'ho mai detto.L'editor di livree invece sempre trovato inutile,

Li poi si confrontava gt5 con fm...gt5 era ben diverso da questo gts eh

- - - Aggiornato - - -

a ridaje!

ho capito ma qui si sta scegliendo qual è il migliore.

E online i bimbominkia ci sono pure su gt online.

per me invece ha senso eccome confrontarli..

Uno c'ha un sacco di roba.Uno un po' meno...e un'altro è una specie di prologue AD OGGI...ma costano tutti e 3 70€ e sono giochi di guida misto sim\arcade

- - - Aggiornato - - -

costretto perchè mi son sempre piaciuti i vecchi capitoli, non potevo non prenderne uno nuovo, in quel senso li, se poi hai voglia di cliccare sul link della mia firma, capisci ancora di più! :asd:
sul confronto, ok sono entrambi giochi di auto, ma se non fate confronti tra titoli simulativi (FM) ed altri arcade (Trackmania il primo che mi viene in mente, non mi piacciono e per cui non li seguo) non vedo come si possa fare un confronto tra un titolo completo (FM7) ed uno spin-off di quello che fino ad ora era considerato il concorrente. microsoft non ha mai fatto uscire roba tipo prologue, concept ecc. ecc. ma a conti fatti GTS può esser considerato come quelli, visto che manca una caterva di roba.

mia opinioNev personale eh, poi siete liberissimi di far tutti i confronti che volete, ma che senso ha? ognuno gli dia il suo, per me ne ha poco. se poi, oltre a questo, ti rileggi tutte le perculate e le fandonie, ne ha ancora meno.

ha senso perchè se io ho voglia OGGI di giocare a un arcadesim...guardo cosa mi offre il mercato OGGI.

nessuno ha costretto Kazunori a partorire gts invece che gt7.

Come dice quello di sopra...ho 70€...che compro?

io posterei tante foto dei 3 giochi gustandocele... al di la dei gusti personali...(siamo tutti amanti dei racing qua dentro)... poi ogni tanto una frecciatina e una discussione ci puo anche stare...

anche xche abbiamo capito i pro e contro dei 3 giochi (o forse 2... project cars 2 x quanto ne so ed e stato scritto potrebbe essere un gioco di quod:rickds:)

Io avrei detto una cosa del genere?Sinceramente non li trovo indispensabili come un bel parco auto e tante piste...ma inutili non l'ho mai detto.L'editor di livree invece sempre trovato inutile,

- - - Aggiornato - - -

ho capito ma qui si sta scegliendo qual è il migliore.

E online i bimbominkia ci sono pure su gt online.

per me invece ha senso eccome confrontarli..

Uno c'ha un sacco di roba.Uno un po' meno...e un'altro è una specie di prologue AD OGGI...ma costano tutti e 3 70€ e sono giochi di guida misto sim\arcade

- - - Aggiornato - - -

ha senso perchè se io ho voglia OGGI di giocare a un arcadesim...guardo cosa mi offre il mercato OGGI.

nessuno ha costretto Kazunori a partorire gts invece che gt7.

Come dice quello di sopra...ho 70€...che compro?
Perché editor di livree inutili?È bello gareggiare con qualcosa di personale o con le livree delle auto da corsa più aggiornate.

Cioè non è essenziale, ma meglio averlo che non averlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Finalmente sono arrivato al livello 20 di Gran Turismo così da sbloccare il Nürburgring Nordschleife. E' proprio ben fatto, lo preferisco sicuramente a quello dell'ultimo Forza.

I replay poi sono assurdi lì, se si prende l'orario ed il punto giusto sembra davvero un filmato reale.

Dopo averci fatto qualche giro ho rimesso il visore e l'ho provato proprio sul Ring.

E' incredibile guidare lì nella VR, peraltro è assurdo quanto i cambi di inclinazione del tracciato siano quasi palpabili nella realtà virtuale. Ho pure provato una Vision GT e i vedere i suoi interni futuristici è stato bello, immagino però che quelle senza interni non siano disponibili in VR.

Poi ho preso una macchina di classe LM-P1 e ho fatto un altro giro, concluso poco sopra i 6 minuti. Me la sono fatta sotto :morris82:

è un progetto che è andato a male...alcuni costruttori manco l'hanno più fatta la vision...(l'alfa che fine ha fatto?)Auto riciclate dal precedente capitolo...messe su una lista auto scabrosa

Ma chi se ne fotte di guidare roba che non esiste?

Ancora continua(prossimamente forse ci sarà la vision ford) le vision sono una semplice vetrina, usabile, delle case automobilistiche sui loro progetti futuri e di design.

Non ti piacciono? le skippi, giocherai con altre auto reali e di tuo interesse.

Cmq chissà che non avremo una di quelle auto carrozzate zagato che hanno fatto vedere.

Io avrei detto una cosa del genere?Sinceramente non li trovo indispensabili come un bel parco auto e tante piste...ma inutili non l'ho mai detto.L'editor di livree invece sempre trovato inutile,

non mi riferivo a te, era un discorso in generale riguardo l'utente medio xbox del tempo, non che oggi sia poi cambiato molto visto certi commenti, ma lasciamo perdere! :nev:

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

non mi riferivo a te, era un discorso in generale riguardo l'utente medio xbox del tempo, non che oggi sia poi cambiato molto visto certi commenti, ma lasciamo perdere! :nev:
Attribuire hai utenti xbox certi luoghi comuni, lo trovo alquanto arcaico e ridicolo.

Oltretutto molti sono multiconsolari, ma quando qualcuno si esprime con un opinione a favore di gioco/console MS, viene etichettato come boxzaro...

Cosa che poi alla realtà dei fatti i comportamenti dell utente fan sony si rilevano in modo egocentrico e arrogante, solo perché hanno il vanto di qualcosa che non si sa e/o non è comprensibile perché nemmeno loro lo sanno spiegare, ritengo certe uscite di un no sense...

Attribuire hai utenti xbox certi luoghi comuni, lo trovo alquanto arcaico e ridicolo.Oltretutto molti sono multiconsolari, ma quando qualcuno si esprime con un opinione a favore di gioco/console MS, viene etichettato come boxzaro...

Cosa che poi alla realtà dei fatti i comportamenti dell utente fan sony si rilevano in modo egocentrico e arrogante, solo perché hanno il vanto di qualcosa che non si sa e/o non è comprensibile perché nemmeno loro lo sanno spiegare, ritengo certe uscite di un no sense...
Attribuire agli utenti sony certi luoghi comuni, lo trovo alquanto arcaico e ridicolo.

Oltretutto molti sono multiconsolari, ma quando qualcuno si esprime con un opinione a favore di gioco/console sony, viene etichettato come sonaro...

Cosa che poi alla realtà dei fatti i comportamenti dell' utente fan xbox si rilevano in modo egocentrico e arrogante, solo perché hanno il vanto di qualcosa che non si sa e/o non è comprensibile perché nemmeno loro lo sanno spiegare, ritengo certe uscite di un non sense...

PS non mi conosci, molto probabile che molte mie discussioni te le sei perse, visto che generalizzi e mi uniformi a quella massa che pare disprezzi, nonostante mi piaccia GT non ho mai lesinato ne critiche ne commenti negativi, per cui evita di mettermi nel calderone dei tuoi pensieri, grazie! :nev: (te lo dico in tono più che amichevole, non mi fraintendere)

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Attribuire agli utenti sony certi luoghi comuni, lo trovo alquanto arcaico e ridicolo.Oltretutto molti sono multiconsolari, ma quando qualcuno si esprime con un opinione a favore di gioco/console sony, viene etichettato come sonaro...

Cosa che poi alla realtà dei fatti i comportamenti dell' utente fan xbox si rilevano in modo egocentrico e arrogante, solo perché hanno il vanto di qualcosa che non si sa e/o non è comprensibile perché nemmeno loro lo sanno spiegare, ritengo certe uscite di un non sense...

PS non mi conosci, molto probabile che molte mie discussioni te le sei perse, visto che generalizzi e mi uniformi a quella massa che pare disprezzi, nonostante mi piaccia GT non ho mai lesinato ne critiche ne commenti negativi, per cui evita di mettermi nel calderone dei tuoi pensieri, grazie! :nev: (te lo dico in tono più che amichevole, non mi fraintendere)
copiare un post altrui cambiando il testo a tuo favore ti fa perdere punti :asd:

Gia il solo fatto che alcuni utenti mi ritengono boxxaro ( e qui come hai detto te: molti di voi non mi conoscono) solo perché critico gt, fa proprio pena, quando io su xbox ho solo giochi della serie forza ( e ho pure tirato pesta e corna su ms per come si comporta con la xbox) e il resto lo gioco tutto su ps4, fa si che il mio post sia più che giusto, vedendo certi atteggiamenti.

poi avrò pure seguito male i tuoi post e sono partito prevuto(ma comprendi che è normale vedendo p atteggiamento di molti fanboy) , ma il mio è un discorso riferito soprattutto in generale e non solo verso di te ( ovviamente il piccolo riferimento a gt è solo una piccola parte del mio post), perché il punto centrale è la console.

Questa faida tra utenti di console diverse fa proprio pena e la trovo infantile(lo specifico: non parlo di te)

Se i tuoi riferimenti sono verso i mie post cattivi su gt in modo gratuito è solo una reazione a certa utenza che si è meritata, perché esprimere le proprio opinioni e venire attaccati da gente che crede che la sua opinione sia la sacrosanta verità e realtà, mentre la tua opinione viene etichettata solo letame... non la trovi che sia naturale reagire e incattivirsi?

non hai notato che appena si cerca di parlare in modo serio certi utenti evitano di rispondere e si ripresentano con post penosi o flammosi?

Se hanno un pochezza nelle doti, non è un mio problema e di certo non riservo loro un trattamento di favore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io posterei tante foto dei 3 giochi gustandocele... al di la dei gusti personali...(siamo tutti amanti dei racing qua dentro)... poi ogni tanto una frecciatina e una discussione ci puo anche stare...anche xche abbiamo capito i pro e contro dei 3 giochi (o forse 2... project cars 2 x quanto ne so ed e stato scritto potrebbe essere un gioco di quod:rickds:)
non mi dispiace com idea

copiare un post altrui cambiando il testo a tuo favore ti fa perdere punti :asd:
era solo un modo per dire che il tuo pensiero ha la stessa valenza se pensato a parti invertite!

per il resto mi trovi d'accordo.

ti posso solo dire che io ho sempre espresso opinioni e pareri o su fatti oggettivi oppure possedendo entrambe le console (e parlo del passato, visto che per passare a ms oggi significa spender 2k euro! e non ho intenzione di farlo, e non lo farei nemmeno per meno, visto che cmq manca il tempo).

comunque, ho votato, ma non vi dico per chi :asd:

e ne sono pure convinto, ma rimango dell'opinioNev (per cui personale!) che GTS non sia tanto confrontabile con gli altri due.

Perché editor di livree inutili?È bello gareggiare con qualcosa di personale o con le livree delle auto da corsa più aggiornate.

Cioè non è essenziale, ma meglio averlo che non averlo.

a me piaccicono le cose strettamente originali...manco i cerchi after market tollero...pensa tu :D

ma come ho detto è un mio gusto...

Peccato che se giocherò online sarò costretto a vedere mille mila livree...

Almeno su driveclub offline te le faceva disattivare (non so se anche online).

Mi disturba proprio alla vista.

ricordo ancora quando avevi una 155...con due alettoni e una livrea martini ti veniva fuori un mezzo accrocchio inesistente e inguardabile.

Che poi aggiornare le livree...poi i modelli sono vecchi e rimangono vecchi

- - - Aggiornato - - -

beh però...a loro discolpa...

è facile dire "non mi serve " quando una cosa non c'è...

Poi però se la provi e vedi che ti piace ti chiedi "Perchè non c'è?

Come ho detto è sempre un qualcos di sostanzioso in più.

Io sinceramente del clima e meteo non me ne faccio gran chè...però se ci sono ben vengano

Io sinceramente del clima e meteo non me ne faccio gran chè...però se ci sono ben vengano
ho fatto alcune gare in pcars2 che erano uno spettacolo da vedere, non solo il passaggio tra notte/giorno e viceversa, ma anche dal sereno al temporale con tanto di lampi, era stupendo da vedere, di contro, peccato per il calo di frame fastidioso che si portava dietro ma forse veniva compensato dallo spettacolo che offriva.

a me non piace che GTS abbia rinunciato a questo, anche considerando quanto era fatto bene nel 6.

nel breve periodo è una cosa he posso sopportare, lo facevo anche con fm3 e fm4, ma nel lungo termine la mancanza si sente.

altro aspetto le partenze, si è sempre partiti in un modo, poco importa che sia fermo o lanciato, l'unico titolo che ti permette di diversificare è sempre pcars che, a seconda della tipologia di auto, parte come nella realtà. a volte maledici il limite dei 120 all'ora ed il fatto che spesso le partenze non riescano (caso strano succede solo a noi, se lo fa l'IA è tutto regolare!), ma partire sempre e solo in un modo stanca.

a me piaccicono le cose strettamente originali...manco i cerchi after market tollero...pensa tu :Dma come ho detto è un mio gusto...

Peccato che se giocherò online sarò costretto a vedere mille mila livree...

Almeno su driveclub offline te le faceva disattivare (non so se anche online).

Mi disturba proprio alla vista.

ricordo ancora quando avevi una 155...con due alettoni e una livrea martini ti veniva fuori un mezzo accrocchio inesistente e inguardabile.

Che poi aggiornare le livree...poi i modelli sono vecchi e rimangono vecchi

- - - Aggiornato - - -

Quali??? CHe la scelta si ridimensiona molto!

Ma magari mettessero uno dei mille mila capolavori zagato invece che ste robacce (perchè non dirmi che non ci perdono tempo per farle)

- - - Aggiornato - - -

In forza le puoi disattivare dalle opzioni le livree.
Comunque ce ne sono tante che sono repliche delle originali, tipo la AF Corse, le varie livree della Blancpain...

ho fatto alcune gare in pcars2 che erano uno spettacolo da vedere, non solo il passaggio tra notte/giorno e viceversa, ma anche dal sereno al temporale con tanto di lampi, era stupendo da vedere, di contro, peccato per il calo di frame fastidioso che si portava dietro ma forse veniva compensato dallo spettacolo che offriva.
a me non piace che GTS abbia rinunciato a questo, anche considerando quanto era fatto bene nel 6.

nel breve periodo è una cosa he posso sopportare, lo facevo anche con fm3 e fm4, ma nel lungo termine la mancanza si sente.

altro aspetto le partenze, si è sempre partiti in un modo, poco importa che sia fermo o lanciato, l'unico titolo che ti permette di diversificare è sempre pcars che, a seconda della tipologia di auto, parte come nella realtà. a volte maledici il limite dei 120 all'ora ed il fatto che spesso le partenze non riescano (caso strano succede solo a noi, se lo fa l'IA è tutto regolare!), ma partire sempre e solo in un modo stanca.
io partirei sempre da fermo... mi scoccia quando in fm7 mi fa le partenze lanciate..

io partirei sempre da fermo... mi scoccia quando in fm7 mi fa le partenze lanciate..
devi provare quelle di pcars2, non sono automatiche, devi mantenere la posizione ma non superare i 120 all'ora, ed in curva non è semplice!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro