Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
a me piaccicono le cose strettamente originali...manco i cerchi after market tollero...pensa tu :Dma come ho detto è un mio gusto...

Peccato che se giocherò online sarò costretto a vedere mille mila livree...

Almeno su driveclub offline te le faceva disattivare (non so se anche online).

Mi disturba proprio alla vista.

ricordo ancora quando avevi una 155...con due alettoni e una livrea martini ti veniva fuori un mezzo accrocchio inesistente e inguardabile.

Che poi aggiornare le livree...poi i modelli sono vecchi e rimangono vecchi

- - - Aggiornato - - -

Quali??? CHe la scelta si ridimensiona molto!

Ma magari mettessero uno dei mille mila capolavori zagato invece che ste robacce (perchè non dirmi che non ci perdono tempo per farle)

- - - Aggiornato - - -

beh però...a loro discolpa...

è facile dire "non mi serve " quando una cosa non c'è...

Poi però se la provi e vedi che ti piace ti chiedi "Perchè non c'è?

Come ho detto è sempre un qualcos di sostanzioso in più.

Io sinceramente del clima e meteo non me ne faccio gran chè...però se ci sono ben vengano
io invece modifico tutto...:rickds:

le mie gare sono un arcobaleno di livree tamoil.... castrol...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

devi provare quelle di pcars2, non sono automatiche, devi mantenere la posizione ma non superare i 120 all'ora, ed in curva non è semplice!
appero.... non le sopporterei...:stema:

Ancora continua(prossimamente forse ci sarà la vision ford) le vision sono una semplice vetrina, usabile, delle case automobilistiche sui loro progetti futuri e di design.
Non ti piacciono? le skippi, giocherai con altre auto reali e di tuo interesse.

Cmq chissà che non avremo una di quelle auto carrozzate zagato che hanno fatto vedere.
Io avevo accolto con entusiasmo il progetto su GT6, su GT Sport le gradisco molto meno.

In GT6 erano la ciliegina sulla torta di una lista auto solida (anche contando solo le Premium), inoltre servivano per tenere l’interesse vivo sul gioco, uscendo periodicamente, ed avevano il loro spazio ben definito all’interno del gioco (eventi speciali appositi, concessionario a parte)

Su Sport sono una buona percentuale delle vetture a disposizione, inoltre non mi piace affatto vederle gareggiare a fianco delle altre vetture reali (o derivate da reali).

ho fatto alcune gare in pcars2 che erano uno spettacolo da vedere, non solo il passaggio tra notte/giorno e viceversa, ma anche dal sereno al temporale con tanto di lampi, era stupendo da vedere, di contro, peccato per il calo di frame fastidioso che si portava dietro ma forse veniva compensato dallo spettacolo che offriva.
a me non piace che GTS abbia rinunciato a questo, anche considerando quanto era fatto bene nel 6.

nel breve periodo è una cosa he posso sopportare, lo facevo anche con fm3 e fm4, ma nel lungo termine la mancanza si sente.

altro aspetto le partenze, si è sempre partiti in un modo, poco importa che sia fermo o lanciato, l'unico titolo che ti permette di diversificare è sempre pcars che, a seconda della tipologia di auto, parte come nella realtà. a volte maledici il limite dei 120 all'ora ed il fatto che spesso le partenze non riescano (caso strano succede solo a noi, se lo fa l'IA è tutto regolare!), ma partire sempre e solo in un modo stanca.
questi 3 titoli dovrebbero copiarsi a vicenda e via:rickds:

- - - Aggiornato - - -

In forza le puoi disattivare dalle opzioni le livree.
Comunque ce ne sono tante che sono repliche delle originali, tipo la AF Corse, le varie livree della Blancpain...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quindi se un giorno prenderò una xbox con forza...potrò decidere di non vedere le vostre minkiose livree (sto scherzando:rickds: ) ma vedere i colori della vettura?

E che colori vedrò?quelli con i quali avete acquistato\vinto la vettura

- - - Aggiornato - - -

io invece modifico tutto...:rickds:le mie gare sono un arcobaleno di livree tamoil.... castrol...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

appero.... non le sopporterei...:stema:
infatti stavo per rimproverarti dei vari accrocchi che combini su quelle povere vetture

- - - Aggiornato - - -

Io avevo accolto con entusiasmo il progetto su GT6, su GT Sport le gradisco molto meno.
In GT6 erano la ciliegina sulla torta di una lista auto solida (anche contando solo le Premium), inoltre servivano per tenere l’interesse vivo sul gioco, uscendo periodicamente, ed avevano il loro spazio ben definito all’interno del gioco (eventi speciali appositi, concessionario a parte)

Su Sport sono una buona percentuale delle vetture a disposizione, inoltre non mi piace affatto vederle gareggiare a fianco delle altre vetture reali (o derivate da reali).
concordo in pieno

questi 3 titoli dovrebbero copiarsi a vicenda e via:rickds:
- - - Aggiornato - - -

quindi se un giorno prenderò una xbox con forza...potrò decidere di non vedere le vostre minkiose livree (sto scherzando:rickds: ) ma vedere i colori della vettura?

E che colori vedrò?quelli con i quali avete acquistato\vinto la vettura

- - - Aggiornato - - -

infatti stavo per rimproverarti dei vari accrocchi che combini su quelle povere vetture

- - - Aggiornato - - -

concordo in pieno
La livrea originale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tanta roba, a me le vision almeno da vedere son sempre piaciute.
ale cuore sonaro :asd:

- - - Aggiornato - - -

voglio vedere i nomi di chi ha votato cosa nel sondaggio....

voglio vedere chi ha avuto il coraggio di votare gts...:rickds:

Q5TlomF.jpg

fWZNxN7.jpg

Un paio di foto di Forza Motorsport 7, mi è arrivato oggi.

belle alecs....

2 voti a gts...:rickds: virgil ed emula....

Peccato che le luci delle auto su forza, di notte, non siano veritiere.

Quella dietro che illumina lo 0% di quella davanti. :facepalm:

Peccato che le luci delle auto su forza, di notte, non siano veritiere.Quella dietro che illumina lo 0% di quella davanti. :facepalm:
Ma se si vede benissimo che i fari della macchina dietro illuminano e fanno creare ombra allo pneumatico posteriore sinistro. C'è ombra addirittura sulle incanalature dei cordoli.

- - - Aggiornato - - -

belle alecs....
In realtà un voto è il mio. E' evidente che il nome Gran Turismo è infinite volte più potente di Forza Motorsport, ed è per questo che regnerà incontrastato. Ho dato un giudizio obbiettivo, ma si sa che la parola popolarità non significa sempre qualità.

Ma se si vede benissimo che i fari della macchina dietro illuminano e fanno creare ombra allo pneumatico posteriore sinistro. C'è ombra addirittura sulle incanalature dei cordoli.
Ehm io il gioco ce l'ho e ci sto giocando, su pc, sono decisamente troppo soft.

L'illuminazione dei fari non è realistica, se accendo nella realtà i led della mia alla sera non illuminano quella piccola porzione, ne sono così "spenti" e tenui se guardati dal davanti.

Prova ad accendere i fari stasera e a guardarli davanti, dimmi se sono così e se illuminano la strada in quella maniera e con quel cono. :asd:

Edit: Aggiungo anche che, guardando la macchina dietro che sta facendo la curva mi sembra già meglio, sia come "altezza" dell'illuminazione sulla portiera, sia come propagazione della carrozzeria.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm io il gioco ce l'ho e ci sto giocando, su pc, sono decisamente troppo soft.L'illuminazione dei fari non è realistica, se accendo nella realtà i led della mia alla sera non illuminano quella piccola porzione, ne sono così "spenti" e tenui se guardati dal davanti.

Prova ad accendere i fari stasera e a guardarli davanti, dimmi se sono così e se illuminano la strada in quella maniera e con quel cono. :asd:

Edit: Aggiungo anche che, guardando la macchina dietro che sta facendo la curva mi sembra già meglio, sia come "altezza" dell'illuminazione sulla portiera, sia come propagazione della carrozzeria.
Onestamente non ci faccio molto caso al cono di luce che generano i miei fari. Magari i tuoi se sono Full LED hanno una capacità di illuminazione maggiore, dipende dalla loro inclinazione tutta una serie di fattori che ovviamente in un gioco di auto non trovi.

Nel gioco per me sono fatti bene.

Onestamente non ci faccio molto caso al cono di luce che generano i miei fari. Magari i tuoi se sono Full LED hanno una capacità di illuminazione maggiore, dipende dalla loro inclinazione tutta una serie di fattori che ovviamente in un gioco di auto non trovi.Nel gioco per me sono fatti bene.
Personalmente il problema principale è che guardandoli dal davanti sono decisamente troppo tenui, per quanto riguarda l'illuminazione della strada ci si può passare sopra.

Strano perchè non li ricordo così "spenti" in horizon, nemmeno nel 6.

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Ehm io il gioco ce l'ho e ci sto giocando, su pc, sono decisamente troppo soft.L'illuminazione dei fari non è realistica, se accendo nella realtà i led della mia alla sera non illuminano quella piccola porzione, ne sono così "spenti" e tenui se guardati dal davanti.

La butto li non sapendo bene come giochi. Ma la differenza la fa anche il monitor o tv. Se è un edge led è normale vedere da schifo.

io tv full led con illuminazione indipendente dei led si vede benissimo e realistico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La butto li non sapendo bene come giochi. Ma la differenza la fa anche il monitor o tv. Se è un edge led è normale vedere da schifo.

io tv full led con illuminazione indipendente dei led si vede benissimo e realistico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è decisamente il monitor, comunque vabbe, se per te è realistico va bene così. :asd: :asd: :asd:

belle alecs....
quali voti?:morristend:

Edit: aaah i voti a sta schifezza di topic:asd: cmq ti sarei grato di non nominarmi a mo di sfottò, limitati a parlare del giochi:patpat:

Non è decisamente il monitor, comunque vabbe, se per te è realistico va bene così. :asd: :asd: :asd:
Il sistema di illuminazione di forza è abbastanza standard e da risultati molto discreti, Gtsport è su un'altro pianeta sotto questo aspetti(ma anche per tutto il resto:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che le luci delle auto su forza, di notte, non siano veritiere.Quella dietro che illumina lo 0% di quella davanti. :facepalm:
Foto per capire? Così ci rendiamo conti

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

In realtà un voto è il mio. E' evidente che il nome Gran Turismo è infinite volte più potente di Forza Motorsport, ed è per questo che regnerà incontrastato. Ho dato un giudizio obbiettivo, ma si sa che la parola popolarità non significa sempre qualità.
Se il topic è per votare il migliore è un conto.

Se è per votare quello che venderà di più o è più famoso... Gt vince a mani basse

xFoXqxF.jpg

osmPkS9.jpg

Altre due foto di FM7. E' divertente notare la differenza di aderenza in una gara dove piove rispetto ad una asciutta, magari anche sullo stesso circuito visto che il clima varia. Poi l'effetto dei grilletti che vibrano secondo me danno davvero un bel feedback.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Se il topic è per votare il migliore è un conto.

Se è per votare quello che venderà di più o è più famoso... Gt vince a mani basse
Intendevo proprio a livello di popolarità. A livello di simulazione GT purtroppo ancora non l'ho provato, ma quando ho giocato ai precedenti, ero abbastanza scarso venendo da Forza.

quali voti?:morristend:
Edit: aaah i voti a sta schifezza di topic:asd: cmq ti sarei grato di non nominarmi a mo di sfottò, limitati a parlare del giochi:patpat:

Il sistema di illuminazione di forza è abbastanza standard e da risultati molto discreti, Gtsport è su un'altro pianeta sotto questo aspetti(ma anche per tutto il resto:rickds:)

che permaloso...:stema:

Intendi che anche a riguardo i contenuti è su un' altro pianeta? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro