Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
c'è sempre pcars e pcars2 che hanno vetture reali, piste reali, vetture più recenti, meteo dinamico, ed un online con punteggio.
e non ti credere che a me GTS vada bene così, perchè anche io avrei preferito ben altro, ma da qui ad insultare e a dar degli incompetenti ai programmatori in ogni singolo post ce ne passa.
pc2 non lo prenderei se e davvero cosi pieno di bug...

ho preso il primo x pc ma non mi ha mai preso...

mi sa che mi piacciono i gt classici come formula di gioco..

- - - Aggiornato - - -

Proprio non ce la fate a discutere civilmente?
?????

mi sono perso qualcosa o centro anche io con la frecciatina a virgil?:tristenev:

ma ne critichi solo uno! :asd:
veramente li ho criticati tutti e 3.

solo che ,non avendo li giocati,sto zitto sugli aspetti che si possono giudicare solo dopo averli provati approfonditamente

dov'eri quando dissi più volte che la lista auto di PJC 2 fa caghare a spruzzo?

- - - Aggiornato - - -

penso sia xche voleva prendere quello avendo ps4 e si ritrova senza un racing da prendere xche non gli piace quello che hanno fatto...e cosi moltissimi altri... non si puo fargniene una colpa...

tutti volevano un gt piu grande e completo... invece hanno fatto un gt diverso che e molto piu di nicchia... ed inoltre con scelte di contenuti discutibile..
al 50% è per questo

- - - Aggiornato - - -

c'è sempre pcars e pcars2 che hanno vetture reali, piste reali, vetture più recenti, meteo dinamico, ed un online con punteggio.
e non ti credere che a me GTS vada bene così, perchè anche io avrei preferito ben altro, ma da qui ad insultare e a dar degli incompetenti ai programmatori in ogni singolo post ce ne passa.
la lista auto fa pietà...e tutti dicono che è pieno di bug e ingiocabile.

Attualmente nella mia scaletta è al terzo posto...di 3:rickds:

- - - Aggiornato - - -

nessuno insulta....solo che se per fare sta roba ci hanno messo più di 4 anni...

Sono loro che si offendono da soli...non c'è manc bisogno di dirgli niente:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Proprio non ce la fate a discutere civilmente?
scusa ma mi pare che discutevamo tranuqillamnete

- - - Aggiornato - - -

la lista auto è peggio di gt per i mei gusti

veramente li ho criticati tutti e 3.solo che ,non avendo li giocati,sto zitto sugli aspetti che si possono giudicare solo dopo averli provati approfonditamente

dov'eri quando dissi più volte che la lista auto di PJC 2 fa caghare a spruzzo?

- - - Aggiornato - - -

al 50% è per questo

- - - Aggiornato - - -

la lista auto fa pietà...e tutti dicono che è pieno di bug e ingiocabile.

Attualmente nella mia scaletta è al terzo posto...di 3:rickds:

- - - Aggiornato - - -

nessuno insulta....solo che se per fare sta roba ci hanno messo più di 4 anni...

Sono loro che si offendono da soli...non c'è manc bisogno di dirgli niente:rickds:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

la lista auto è peggio di gt per i mei gusti
Ma Pcars ha un modello di guida anche se buggato piu differrenziato di FM7 e GTS. Non e il modo corretto di valutare un gioco . Pcars se non avesse quei bug allucinante potrebbe essere tranquillamente per opzioni gioco , opzioni gara , fisica il miglior gioco sul mercato. Purtroppo non e' cosi. E su un altro livello rispetto a FM7 e il fatto che abbia una parco auto ristretto e' dovuto perche teoricamente sono differenziate e non sono al livello di FM7 dove tutte bene o male hanno un comprtamento similare.

Arrivare a criticare pcars per il parco auto e' esagerato.

Quante auto italiane ci sono in Project cars? (così tanto per chiedere una nazione)

Quante tipologie?

Vetture di grande serie?

Quante auto italiane ci sono in Project cars? (così tanto per chiedere una nazione)Quante tipologie?

Vetture di grande serie?
Italiane solo la Ferrari Tipologie di auto una 20ina

Vetture di grande serie un bel po'.

Non capisco dove vuoi arrivare.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

A me sembra che lucio continui a fare le stesse domande e dire le stesse cose in loop nei vari thread di forza, gt e pc :rickds:

Italiane solo la Ferrari Tipologie di auto una 20ina

Vetture di grande serie un bel po'.

1) già non va bene

2)molte sono da corsa

3)golf,giulietta,giulia,500 e via dicendo dove sono? parlo delle auto di serie non supersportive.

parlo di quello che aveva gt fino al precedente capitolo

- - - Aggiornato - - -

A me sembra che lucio continui a fare le stesse domande e dire le stesse cose in loop nei vari thread di forza, gt e pc :rickds:
questo dimostra che non sono rincojonito come voi....sono coerente:rickds:

Ovviamente se parliamo di un gioco...i difeti che emergono sono sempre quelli...e se Pjc ha un difetto...lo dico nel topic di pjc...e pure qua.

sempre detto fin dalla presentazione che la lista auto di pjc 2 la trovo molto lacunosa

1) già non va bene2)molte sono da corsa

3)golf,giulietta,giulia,500 e via dicendo dove sono? parlo delle auto di serie non supersportive.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente se parliamo di un gioco...i difeti che emergono sono sempre quelli...e se Pjc ha un difetto...lo dico nel topic di pjc...e pure qua.

sempre detto fin dalla presentazione che la lista auto di pjc 2 la trovo molto lacunosa
son 45 auto "di serie" alfa romeo non c'è, solo ferrari, per cui trai tu le conclusioni.

ovviamente non ci troveremo d'accordo nemmeno qui, per come è stato pensato è anche logico che pcars2 abbia il focus sulle racing cars, io lo accetto, tu invece no perchè non vuoi pcars2, vuoi un gioco che attualmente non esiste.

1) già non va bene2)molte sono da corsa

- - - Aggiornato - - -

Non capisco che vuoi da un gioco di auto.

Per me andrebbe bene anche un AUTO ma fatta bene con tuttto che va come si deve che avere 1000 cose e fatte tutto ad muzzum. Poi pCars come ti han detto ha il focus su auto di tipo "racing" e cmq ha nel suo parco auto sia ruote scoperte che coperte e ti assciuro non e' semplice curare il tutto come si deve e differenziare in maniera netta le due tipologie di auto. Ti ripeto il tutto e' sempre veicolato a cosa pretendi e cosa hai giocato fino ad ora. Certamente se vuoi un gioco "adulto" di auto non prendiamo in considerazioni robe come FM o GTS (almeno fino ai capitoli precedenti).

son 45 auto "di serie" alfa romeo non c'è, solo ferrari, per cui trai tu le conclusioni.
ovviamente non ci troveremo d'accordo nemmeno qui, per come è stato pensato è anche logico che pcars2 abbia il focus sulle racing cars, io lo accetto, tu invece no perchè non vuoi pcars2, vuoi un gioco che attualmente non esiste.
forza 7 e qllo che piu si avvicina cmq...

forza 7 e qllo che piu si avvicina cmq...
si avvicina a cosa? al gioco ideale di lucio? se così fosse non l'avrebbe già preso? :pffs:

si avvicina a cosa? al gioco ideale di lucio? se così fosse non l'avrebbe già preso? :pffs:
Infatti l'ha preso. Ma aveva gia scelto ecco perche criticava sempre a senso unico

io credo che lui voglia quello che gt è sempre stato prima di gts.

E il mercato ha dimostrato che la stragrande maggioranza degli utenti la pensi come lui.

GTS si trova a 30€ nuovo. Dopo un mese. 30€. Neanche beyond good and evil si svalutò così velocemente.

io credo che lui voglia quello che gt è sempre stato prima di gts. E il mercato ha dimostrato che la stragrande maggioranza degli utenti la pensi come lui.

GTS si trova a 30€ nuovo. Dopo un mese. 30€. Neanche beyond good and evil si svalutò così velocemente.
30Euro e' stato impostato da Sony come per altri titoli come Horizon. Ora costa di nuovo 70 Euro e 50Euro da amazon

Ultima modifica da un moderatore:
30Euro e' stato impostato da Sony come per altri titoli come Horizon. Ora costa di nuovo 70 Euro e 50Euro da amazon
42€ da amazon semmai.

Nominami un'altra esclusiva di punta sulla console dominante sul mercato che si sia svalutata cosí presto anche per volontá della major di fare sconti.

Non ce n'è. Scontato fortemente un mese dopo il lancio perchè è un flop.

La dichiarazione della campagna single player è la riconferma di tutto ciò: se fosse andato cosí bene onlinecentrico avrebbero continuato a battere il ferro finchè è caldo.

Cmq se a voi piace io non vedo il problema: ognuno ha i propri gusti, semplicemente a sto giro li condividono in pochi.

42€ da amazon semmai. Nominami un'altra esclusiva di punta sulla console dominante sul mercato che si sia svalutata cosí presto.

Non ce n'è. E la dichiarazione della campagna single player è la riconferma di tutto ciò: se fosse andato cosí bene onlinecentrico avrebbero continuato a battere il ferro finchè è caldo.

Cmq se a voi piace io non vedo il problema: ognuno ha i propri gusti, semplicemente a sto giro li condividono in pochi.
Horizon. Ma rispeto non si e svalutato. Visto che nei negozi fisici ha ripreso il suo prezzo normale. Dove la vedi a 30Euro?

Horizon. Ma rispeto non si e svalutato. Visto che nei negozi fisici ha ripreso il suo prezzo normale. Dove la vedi a 30Euro?
Basta per cortesia, non deviare il discorso.

Al Mediaworld a prezzo pieno ci sta ancora black flag ps3 su.

Su amazon horizon sta a 40 e gts a 42. Peccato che ci ballino almeno 7 mesi da un gioco all'altro.

?????mi sono perso qualcosa o centro anche io con la frecciatina a virgil?:tristenev:

I richiami di moderazione non si quotano. ;)

Horizon dopo un mese non costava 30€. Lo hanno temporanemante droppato a 30 adesso, dopo 7 mesi, e con la versione complete in uscita a breve.

I richiami di moderazione non si quotano. ;)

Horizon dopo un mese non costava 30€. Lo hanno temporanemante droppato a 30 adesso, dopo 7 mesi, e con la versione complete in uscita a breve.
Che c'entra il drop di prezzo con i prezzi che ha fatto Sony su Horizon e GTS? oggi GTS quanto costa? me lo fate sapere? non lo vedo piu a 29Euro. Da GS sta a 70Euro.

Anche GTS e' stato droppato come gli accessori e le console.

Che c'entra il drop di prezzo con i prezzi che ha fatto Sony su Horizon e GTS? oggi GTS quanto costa? me lo fate sapere? non lo vedo piu a 29Euro. Da GS sta a 70Euro. Anche GTS e' stato droppato come gli accessori e le console.
Te l'ho scritto poco sopra. Gts sta a 42€. Horizon a 40. Fai le tue valutazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro