son 45 auto "di serie" alfa romeo non c'è, solo ferrari, per cui trai tu le conclusioni.
ovviamente non ci troveremo d'accordo nemmeno qui, per come è stato pensato è anche logico che pcars2 abbia il focus sulle racing cars, io lo accetto, tu invece no perchè non vuoi pcars2, vuoi un gioco che attualmente non esiste.
allora...non siamo sul topic ufficiale di nessuno dei 3 giochi...bensì siamo sul topic ufficiale dove i 3 giochi si scontrano.
E si va a vedere le liste auto.
Per me potevano mettere anche il 90% di vetture da strada...chi gliel'ha chiesto di fare quella scelta?
Mica è f1 che è vincolato. CHe poi mica rappresenta un campionato realistico.
Eppure un po' di vetture stradali ne hanno messe.
QUindi mi pare giusto lamentare la mancanza di certi marchi
- - - Aggiornato - - -
Non capisco che vuoi da un gioco di auto.Per me andrebbe bene anche un AUTO ma fatta bene con tuttto che va come si deve che avere 1000 cose e fatte tutto ad muzzum. Poi pCars come ti han detto ha il focus su auto di tipo "racing" e cmq ha nel suo parco auto sia ruote scoperte che coperte e ti assciuro non e' semplice curare il tutto come si deve e differenziare in maniera netta le due tipologie di auto. Ti ripeto il tutto e' sempre veicolato a cosa pretendi e cosa hai giocato fino ad ora. Certamente se vuoi un gioco "adulto" di auto non prendiamo in considerazioni robe come FM o GTS (almeno fino ai capitoli precedenti).
vedi sopra.
Assetto corsa è abbastanza adulto?
Che tipi di auto ci sono?
- - - Aggiornato - - -
si avvicina a cosa? al gioco ideale di lucio? se così fosse non l'avrebbe già preso? :pffs:
Infatti sono in attesa
- - - Aggiornato - - -
Infatti l'ha preso. Ma aveva gia scelto ecco perche criticava sempre a senso unico
Preso cosa?
Ho scaricato a demo.
così come ho fatto con project cars 2 e la beta di gts
- - - Aggiornato - - -
io credo che lui voglia quello che gt è sempre stato prima di gts. E il mercato ha dimostrato che la stragrande maggioranza degli utenti la pensi come lui.
GTS si trova a 30€ nuovo. Dopo un mese. 30€. Neanche beyond good and evil si svalutò così velocemente.
Ergo
HO VINTO
Tutti a casa....
A giocare se potete:pffs:
ovviamente un gt migliorato e con l'attuale online non è che sarebbe stata fantascienza eh...
150 macchine...ancora se ci penso mi sa di presa per il c.ulo...sono quasi 10 giorni a macchina
e 3\4 erano già pronte come materiale
- - - Aggiornato - - -
30Euro e' stato impostato da Sony come per altri titoli come Horizon. Ora costa di nuovo 70 Euro e 50Euro da amazon
non mi risulta che horizon sia uscito un mese fa
- - - Aggiornato - - -
42€ da amazon semmai. Nominami un'altra esclusiva di punta sulla console dominante sul mercato che si sia svalutata cosí presto anche per volontá della major di fare sconti.
Non ce n'è. Scontato fortemente un mese dopo il lancio perchè è un flop.
La dichiarazione della campagna single player è la riconferma di tutto ciò: se fosse andato cosí bene onlinecentrico avrebbero continuato a battere il ferro finchè è caldo.
Cmq se a voi piace io non vedo il problema: ognuno ha i propri gusti, semplicemente a sto giro li condividono in pochi.
c'è c'è....gt6 (anche se non ricordo in quanto tempo...am pure lui brevemente)
- - - Aggiornato - - -
gts e un prodotto allo stato attuale di nicchia, che non vuole dire sia brutto, ma non e quello che la gente vuole....lucio come molti altri che conosco volevano il vecchio gt sistemato delle magagne della serie, non altro... quindi forza 7 e quello che piu si avvicina a quello che vuole lucio secondo me.
tutto sta a vedere se venendo da gt gli piace lo stile di forza, che anche se simile e diverso dai classici gt.
x il discorso flop... sono in parte daccordo, un gioco che dopo un mese passa da 70€ a 30€, anche se x via dei saldi (di solito passano a 50€, non 30€) e attualmente un flop commerciale, soprattutto x la serie gt che ha sempre venduto moltissimo.
secondo me si sono seduti troppo sugli allori, e hanno sbagliato strategia, non possono in 4 anni fare cosi pochi contenuti, se erano altre sh sarebbero gia falliti da tempo..
minkia han segato quelli di driveclub ,che dopo i casini iniziali han tirato fuori un signor gioco (ed erano alle prime esperienze con la ps4 rispetto agli altri)