Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Ho messo sottolineate delel parti del tuo discorso. Non ho capito la questione relativa ai gusti personali quando ti ho portato dei dati oggettivi su cosa c'e diverso tra GTS e FM. Non ho capito neanche l'estremizzazione o generalizzazione per la quale la differenza tra un gioco come mario kart e un titolo che non abbia elaborazione o messa a punto (cosa quest'ultima che GTS con le gomme ha pure) sia pari a zero.Un gioco di guida , se appassionato e' fatto di tante sfaccettature. Non semplice da riprodurre.

Secondo me sei tu che parli piu per gusti personali altrimenti sapresti argomentare con concetti piu dettagliati
Gioco di corse "simulativo" senza elaborazione non si può sentire. Solo le gomme? Fantastico, anche io uso la moto ma ci metto sopra bowser perchè cambia la manovrabilità.

Non esiste e basta come concetto.

Fine

Stop

Hai capito adesso?

Dell'online non me ne frega una ceppa se poi il gioco non mi da quello che voglio, ossia sporcarmi le mani in settaggi e componenti.

Come arcadone senza setting allora meglio trackmania che almeno fa quello che promette.

Ovviamente parlo per gusti. Tutti parliamo per gusti. A me dell'online oggettivamente migliore me ne frega niente, prediligo parco auto, tuning e parco piste infinitamente superiore in forza. Fai tu le tue valutazioni su cosa sia piú importante in un gioco di corse. E soprattutto se non sei d'accordo chissene :asd:

- - - Aggiornato - - -

bella discussione...:stema:
Fai poco lo spiritoso :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo: passo e chiudo. Non ne ho davvero voglia o bisogno, tanto la campagna offline che volevo arriva. Bene cosí

Gioco di corse "simulativo" senza elaborazione non si può sentire. Solo le gomme? Fantastico, anche io uso la moto ma ci metto sopra bowser perchè cambia la manovrabilità.Non esiste e basta come concetto.

Fine

Stop

Hai capito adesso?

Dell'online non me ne frega una ceppa se poi il gioco non mi da quello che voglio, ossia sporcarmi le mani in settaggi e componenti.

Come arcadone senza setting allora meglio trackmania che almeno fa quello che promette.

Ovviamente parlo per gusti. Tutti parliamo per gusti. A me dell'online oggettivamente migliore me ne frega niente, prediligo parco auto, tuning e parco piste infinitamente superiore in forza. Fai tu le tue valutazioni su cosa sia piú importante in un gioco di corse. E soprattutto se non sei d'accordo chissene :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo: passo e chiudo. Non ne ho davvero voglia o bisogno, tanto la campagna offline che volevo arriva. Bene cosí
Non capisco il fatto ELABORAZIONE = Simulativo

GTS cmq ha la possibilità messa a punto puoi variare sospensioni, LSD, marce, deportanza, ammortizzatori, campanatura.

Non capisco che vuoi. Boh. Francamente mi sembra un discorso per dire che ti interessano i contenuti che la qualità degli stessi.

Preferisci non avere penalità online o possibilità di scelta gomme con relative strategie ma 4 auto tutte uguali in più .

Bel ragionamento oggettivo per parlare come te.

Assetto corsa o rfactor o iracing allora fanno pena. Vaiiiii

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Assetto corsa o rfactor o iracing allora fanno pena. Vaiiiii
Bhe chiaro, senza elaborazione auto diventano arcade anche loro. Di la verità, non l'avresti voluta su iracing la possibilita di montare un biturbo sulla mazda cup per sverniciare tutti gli altri?

E' questo che serve in un racing game simulativo: elaborare le auto e fare le gare alla membro di segugio..

Bhe chiaro, senza elaborazione auto diventano arcade anche loro. Di la verità, non l'avresti voluta su iracing la possibilita di montare un biturbo sulla mazda cup per sverniciare tutti gli altri? E' questo che serve in un racing game simulativo: elaborare le auto e fare le gare alla membro di segugio..
Certe posizioni non le capisco.gli ho dato Delle motivazioni e mi ha detto che sono mie considerazioni personali

Tu mi hai esposto perché Te preferisci un tipo di impostazione solo che a me quel tipo di impostazione non piace.

Io accetto che tu preferisca il gioco online e tu accetta che io me ne infischi.

Per l'online Avrei preferito un massimo di punti elaborazione per ogni gara così da non sapere mai che avversario ti trovi davanti. Credo sia meglio che la semplice e mera corsa all'assetto migliore. Questa è la mia opinione. Vi prego per cortesia di parlare d'altro perché l'opinione di fiamma bianca non è argomento del topic. vi ringrazio

Gioco di corse "simulativo" senza elaborazione non si può sentire. Solo le gomme? Fantastico, anche io uso la moto ma ci metto sopra bowser perchè cambia la manovrabilità.Non esiste e basta come concetto.

Fine

Stop

Hai capito adesso?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ero serio...:stema:

Tu mi hai esposto perché Te preferisci un tipo di impostazione solo che a me quel tipo di impostazione non piace.Io accetto che tu preferisca il gioco online e tu accetta che io me ne infischi.

Per l'online Avrei preferito un massimo di punti elaborazione per ogni gara così da non sapere mai che avversario ti trovi davanti. Credo sia meglio che la semplice e mera corsa all'assetto migliore. Questa è la mia opinione. Vi prego per cortesia di parlare d'altro perché l'opinione di fiamma bianca non è argomento del topic. vi ringrazio
Ancora non ti capisco. Assetto corsa, rfactor, iracing sono giochi di tutto rispetto .
Quello che cerchi tu e NFS Underground.

Cmq a me piacciono anche i giochi offline. Vedi f1 2017

ma se volevi chidere l argomento bastava dirlo subito:

qualsiasi cosa sia stata fatta, e stata una cagata, bastava farli meno belli x avere piu vetture e circuiti, quindi hanno fatto una cosa bella ma inutile.

alla the order... mettici meno grafica e aumenta i contenuti va...

ecco che la farsa sui modelli di gts e gia chiusa...

ma se volevi chidere l argomento bastava dirlo subito:qualsiasi cosa sia stata fatta, e stata una cagata, bastava farli meno belli x avere piu vetture e circuiti, quindi hanno fatto una cosa bella ma inutile.

Secondo me cerchi di svilire ogni argomento . Per te è così come i muli e stop.
Che ***** vuol dire e scusami l eufemismo

QUALSIASI COSA SIA STATA FATTA E UNA CAGATA

cioè sei un fanboy a prescindere allora. Tanto rimarrai anche davanti all' evidenza della tua idea.

Dopo fiamma bianca che mi ha detto che un gioco simulativo è un gioco in elaborazione vetture (eliminando percio giochi come AC, IRACING, RFACTOR, PCARS, F12017) e perciò lui considera NFS UNDERGROUND la vera simulazione ora arrivi tu a buttarci il carico.

Ma non è che siete tutti lo stesso utente ?

Secondo me cerchi di svilire ogni argomento . Per te è così come i muli e stop.
Che ***** vuol dire e scusami l eufemismo

QUALSIASI COSA SIA STATA FATTA E UNA CAGATA

cioè sei un fanboy a prescindere allora. Tanto rimarrai anche davanti all' evidenza della tua idea.

Dopo fiamma bianca che mi ha detto che un gioco simulativo è un gioco in elaborazione vetture (eliminando percio giochi come AC, IRACING, RFACTOR, PCARS, F12017) e perciò lui considera NFS UNDERGROUND la vera simulazione ora arrivi tu a buttarci il carico.

Ma non è che siete tutti lo stesso utente ?

il mio discorso e semplice:

potevano fare poche vetture fatte in quella maniera eccellente, oppure molte piu vetture fatte in modo ottimo...

qualsiasi sia il motivo che li ha portati a fare 150 vetture e 15 location in 4 e passa anni e stata una scelta sbagliata.

che come in the order privilegia la grafica ai contenuti, tempo perso che potevano usare x fare piu vetture, piu circuiti, danni fatti meglio ecc...

x me una scelta del genere e semplicemente una scelta fallata.

hanno dovuto rifare tutte le macchine da 0? potevano perderci meno tempo e farne molte di piu di una qualita inferiore.

hanno solo rifatto parti dei modelli precedenti? ancora peggio, vuole dire che hanno dormito x 4 anni sicuri che l utenza avrebbe preso il gioco comunque xche si chiamava gran turismo.

in qualsiasi evenienza hanno fallato sotto questo punto di vista, e il discorso che e futile (chissenefrega se sono state rifatte da 0 oppure no, il risultato dice che sono state fatte da *** ma sono pochissime e molte inesistenti, addirittura senza interni).

io non capisco invece chi difende sta cosa a spada tratta dando del fanboy ad altri... gli auguro di giocare sempre a giochi the order stile...

x il discorso di fiamma bianca... ma davvero non accetti che a molti possa piacere un sim arcade offline?

a te piace altro... ma lo sai vero che non stai giocando ad assetto corsa... e tra assetto corsa e nfs, gts assomiglia piu a quest ultimo...

non diamo del mulo al asino x favore, ti piace gts nessuno ti ha mai detto nulla, ma non facciamo paragoni con nfs...

Ultima modifica da un moderatore:
potevano fare poche vetture fatte in quella maniera eccellente, oppure molte piu vetture fatte in modo ottimo...

qualsiasi sia il motivo che li ha portati a fare 150 vetture e 15 location in 4 e passa anni e stata una scelta sbagliata.

che come in the order privilegia la grafica ai contenuti, tempo perso che potevano usare x fare piu vetture, piu circuiti, danni fatti meglio ecc...

hanno dovuto rifare tutte le macchine da 0? potevano perderci meno tempo e farne molte di piu di una qualita inferiore.

hanno solo rifatto parti dei modelli precedenti? ancora peggio, vuole dire che hanno dormito x 4 anni sicuri che l utenza avrebbe preso il gioco comunque xche si chiamava gran turismo.

in qualsiasi evenienza hanno fallato sotto questo punto di vista, e il discorso che e futile (chissenefrega se sono state rifatte da 0 oppure no, il risultato dice che sono state fatte da *** ma sono pochissime e molte inesistenti, addirittura senza interni).

io non capisco invece chi difende sta cosa a spada tratta dando del fanboy ad altri... gli auguro di giocare sempre a giochi the order stile...

x il discorso di fiamma bianca... ma davvero non accetti che a molti possa piacere un sim arcade offline?

a te piace altro... ma lo sai vero che non stai giocando ad assetto corsa... e tra assetto corsa e nfs, gts assomiglia piu a quest ultimo...

non diamo del mulo al asino x favore, ti piace gts nessuno ti ha mai detto nulla, ma non facciamo paragoni con nfs...

ah quindi il tuo è proprio un discorso "non voglio la qualità ma la quantità", perché dire che è sbagliato fare 150 modelli con una qualità maniacale in ogni loro aspetto vuol dire ti meriti i giochi dell'EA Games :asd:

I PD hanno sempre puntato all'eccellenza per quanto riguarda gli aspetti cardini di Gran Turismo. Quello che c'è in GTS potrà anche essere meno rispetto a Forza, ma se la qualità è N volte superiore io non vedo seriamente cosa ci sia da discutere :asd:

ma se volevi chidere l argomento bastava dirlo subito:qualsiasi cosa sia stata fatta, e stata una cagata, bastava farli meno belli x avere piu vetture e circuiti, quindi hanno fatto una cosa bella ma inutile.

Si può chiudere ancora più velcoemente: qualsiasi cosa facciano i PD è sbagliata. :asd:

Tanto quelli che si lamentano per la mancanza di auto, piste, meteo dinamico ecc sono per la maggior parte gli stessi che preferivano comunque FM 3 e 4 a GT 5 e 6, che avevano tutte quelle cose.

Passione, questa sconosciuta...

Tu mi hai esposto perché Te preferisci un tipo di impostazione solo che a me quel tipo di impostazione non piace.Io accetto che tu preferisca il gioco online e tu accetta che io me ne infischi.

Detta cosi c'è poco da discutere, son gusti personali. Nel tuo post precedente pero passava un altro concetto, un po assolutistico :asd:

Fine

Stop

Hai capito adesso?

Che discorsi ... Mi devo sentire dire.Io vi porto dati oggettivi e voi mi parlate sempre di sti contenuti.

Per le piste posso essere d accordo sulle auto no. Mi spiace ma io sono per il poco ma.che sia fatto come si deve.

Chi vuol far il passo più lungo della gamba rischia di bruciarsi.

Tra l altro ho fatto.dei paragoni perché ho entrambi i giochi . Uno dei due che sia riuscito a farmi o darmi un argomentazione che non sia una giustificazione

Poi sentirmi dire che un gioco simulativo parte dall' elaborazione auto mi fa venire direttamente il nervoso.

Comunque detto questo capisco la gente come valuti questo gioco. Giocare a NFS o FM o gt non fa differenza. Per voi basta che giri destra o sinistra il gioco è lo stesso.

Passione zero, meticolosità zero, cura maniacale zero anche.

ah quindi il tuo è proprio un discorso "non voglio la qualità ma la quantità", perché dire che è sbagliato fare 150 modelli con una qualità maniacale in ogni loro aspetto vuol dire ti meriti i giochi dell'EA Games :asd:
I PD hanno sempre puntato all'eccellenza per quanto riguarda gli aspetti cardini di Gran Turismo. Quello che c'è in GTS potrà anche essere meno rispetto a Forza, ma se la qualità è N volte superiore io non vedo seriamente cosa ci sia da discutere :asd:
xche le vetture e i circuiti in forza sono brutti... :asd:

tu sei appassionato di the order vero?

quello che ce in gts e n volte inferiore a forza... mentre la qualita non e n volte superiore, solo x l illuminazione ce uno stacco netto, ma x qualita di poligoni sulle vetture e circuiti gts e solo leggermente meglio... mentre gli interni sono peggiori... ma di cosa stiamo parlando?

- - - Aggiornato - - -

Si può chiudere ancora più velcoemente: qualsiasi cosa facciano i PD è sbagliata. :asd:Tanto quelli che si lamentano per la mancanza di auto, piste, meteo dinamico ecc sono per la maggior parte gli stessi che preferivano comunque FM 3 e 4 a GT 5 e 6, che avevano tutte quelle cose.
ancora con sta storia...:asd:

in fm4 mancava il meteo e il ciclo giorno/notte... ma a parco vetture e piste era messo pure meglio... 500 vetture con interni e un botto di location... non scherziamo... il paragone con gts non esiste..

vi costa cosi tanto ammettere che i pd hanno toppato da questo punto di vista?

- - - Aggiornato - - -

Passione, questa sconosciuta:
sai che io non ho nulla con te...

ma fare 150 vetture di cui un botto inesistenti o inventate di sana pianta, di cui 2 senza interni la chiami passione?

- - - Aggiornato - - -

Che discorsi ... Mi devo sentire dire.Io vi porto dati oggettivi e voi mi parlate sempre di sti contenuti.

Per le piste posso essere d accordo sulle auto no. Mi spiace ma io sono per il poco ma.che sia fatto come si deve.

Chi vuol far il passo più lungo della gamba rischia di bruciarsi.

Tra l altro ho fatto.dei paragoni perché ho entrambi i giochi . Uno dei due che sia riuscito a farmi o darmi un argomentazione che non sia una giustificazione

Poi sentirmi dire che un gioco simulativo parte dall' elaborazione auto mi fa venire direttamente il nervoso.

Comunque detto questo capisco la gente come valuti questo gioco. Giocare a NFS o FM o gt non fa differenza. Per voi basta che giri destra o sinistra il gioco è lo stesso.

Passione zero, meticolosità zero, cura maniacale zero anche.

io ho ascoltato le tue motivazioni, e su alcune sono anche daccordo, ma come fa a piacerti il parco vetture?

sul fatto del elaborazione ok, e vero... soprattutto x come e impostato gts ci sta...

sul fatto che mi dici che alla gente va bene tutto.. non sono daccordo...

se uno vuole un gioco alla gt... non vuole ne gts ne nfs... che sono 2 cose diverse... (non che gts xo non sia paragonabile a fm7 x molti aspetti, xche a differenza di nfs sono entrambi 2 sim-arcade con gare su circuiti, cosa che nfs non e...)

xche le vetture e i circuiti in forza sono brutti... :asd:
tu sei appassionato di the order vero?

quello che ce in gts e n volte inferiore a forza... mentre la qualita non e n volte superiore, solo x l illuminazione ce uno stacco netto, ma x qualita di poligoni sulle vetture e circuiti gts e solo leggermente meglio... mentre gli interni sono peggiori... ma di cosa stiamo parlando?

- - - Aggiornato - - -

ancora con sta storia...:asd:

in fm4 mancava il meteo e il ciclo giorno/notte... ma a parco vetture e piste era messo pure meglio... 500 vetture con interni e un botto di location... non scherziamo... il paragone con gts non esiste..

vi costa cosi tanto ammettere che i pd hanno toppato da questo punto di vista?

- - - Aggiornato - - -

ma fare 150 vetture di cui un botto inesistenti o inventate di sana pianta, di cui 2 senza interni la chiami passione?

- - - Aggiornato - - -

io ho ascoltato le tue motivazioni, e su alcune sono anche daccordo, ma come fa a piacerti il parco vetture?

sul fatto del elaborazione ok, e vero... soprattutto x come e impostato gts ci sta...

sul fatto che mi dici che alla gente va bene tutto.. non sono daccordo...

se uno vuole un gioco alla gt... non vuole ne gts ne nfs... che sono 2 cose diverse... (non che gts xo non sia paragonabile a fm7 x molti aspetti, xche a differenza di nfs sono entrambi 2 sim-arcade con gare su circuiti, cosa che nfs non e...)
Io il parco auto in un gioco del genere non lo vedo.

Come devo dirtelo che il focus del gioco era stabilito da prima ed era chiaro che il gioco non fosse un GTS classico?

Questa storia di parlare di GT sempre alla stessa maniera dopo un po' stufa.

Io non lo avrei mai comprato se mi avessero riproposto gt6.

A me frega nulla Delle 700vetture se poi ho problemi con tutto il resto del.gioco. non volgio uno showroom con 5000 auto fatte così così tanto per dire ci sono.

E cm gt5 con il meteo è il ciclo giorno notte fatti ad muzzum. Meglio fm4 che nel complesso presentava un modello di guida e strutturazione più seria.

A me interessa la qualità. Quella cosa che ho 35 piste e poi vedermi ancora gli alberi bidimensionali o che ho le qualifiche (stessa cosa che c è da fm5) mi fa diventare pazzo

Io il parco auto in un gioco del genere non lo vedo.Come devo dirtelo che il focus del gioco era stabilito da prima ed era chiaro che il gioco non fosse un GTS classico?

Questa storia di parlare di GT sempre alla stessa maniera dopo un po' stufa.

Io non lo avrei mai comprato se mi avessero riproposto gt6.

A me frega nulla Delle 700vetture se poi ho problemi con tutto il resto del.gioco. non volgio uno showroom con 5000 auto fatte così così tanto per dire ci sono.

E cm gt5 con il meteo è il ciclo giorno notte fatti ad muzzum. Meglio fm4 che nel complesso presentava un modello di guida e strutturazione più seria.

A me interessa la qualità. Quella cosa che ho 35 piste e poi vedermi ancora gli alberi bidimensionali o che ho le qualifiche (stessa cosa che c è da fm5) mi fa diventare pazzo

non ho mai detto nulla quando parli di gusti personali...

x il parco auto ti ripeto: potevano fare 150 vetture distribuite bene e non avevo da obbiettare visto il tipo di gioco proposto.

ma vision e vetture inventate, insieme a vedere nella stessa categoria una 458 contro una nb modificata mi fa dire che il parco auto e veramente di scarsa qualita oltre che quantita.

x quanto riguarda le auto in fm7 sono ottime, con interni migliori che in gts, non sono fatte a cazzum...

il sistema di guida e pesi anchesso e migliore in linea di massima rispetto a gts...

le piste in fm7 vanno da molto buone a ottime, in gts sono ottime... ma non ce tutto questo stacco... anzi..

gli alberi bidimensionali nel game manco li vedi... non sara quello il problema grafico di fm7...

semmai sono ancora indietro sul illuminazione, ma il gioco da vedere e bellissimo...

la differenza come in ogni gt la fa l illuminazione...

non ho mai detto nulla quando parli di gusti personali...
x il parco auto ti ripeto: potevano fare 150 vetture distribuite bene e non avevo da obbiettare visto il tipo di gioco proposto.

ma vision e vetture inventate, insieme a vedere nella stessa categoria una 458 contro una nb modificata mi fa dire che il parco auto e veramente di scarsa qualita oltre che quantita.

x quanto riguarda le auto in fm7 sono ottime, con interni migliori che in gts, non sono fatte a cazzum...

il sistema di guida e pesi anchesso e migliore in linea di massima rispetto a gts...

le piste in fm7 vanno da molto buone a ottime, in gts sono ottime... ma non ce tutto questo stacco... anzi..

gli alberi bidimensionali nel game manco li vedi... non sara quello il problema grafico di fm7...

semmai sono ancora indietro sul illuminazione, ma il gioco da vedere e bellissimo...

la differenza come in ogni gt la fa l illuminazione...
Per il parco auto potresti anche avere ragione come i tracciati ma ripeto questi sono. Più grave la situazione circuiti. Circuiti che cmq vedendoli bene (tipo brand Hatch uno che conosce bene su pcars e FM) quelli di GT così come auto hanno una modellazione eccezionale rispetto a FM che rimane buono ma non eccellente. Ma cmq il problema non è neanche quello. La grafica alla fine è un dettaglio / ciliegina sulla torta.

Per citare le tue Parolo

INTERNI.

Io vorrei comprendere una cosa. Oggettivamente a FM io la sociale dal cockpit non la uso come GT perché la trovo scomoda.

Ma è possibile che da FM l Apex Delle curve sia pessimo così come la.visibilita (con certe auto ci sono cose fastidiosissime).

Non posso regolarmi il sedile . Il FOV si può cambiare che non ricordo?

Resta il fatto che non riesco a guidare.

MODELLO DI GUIDA

cosa già affrontata. Le macchine cavolo perdono sempre il sedere in maniera vergognosa. Sto problema della stabilità c è fin da.fm5 e lo hanno solo limitato.

Alcune vetture son fatte bene (quelle TA) , quelle a TP sono fatte malaccio.

Frenata sempre fatta male.

I due giochi cmq si livellano anche se gTS ha parte pneumatici fatta bene

Va beh ma che centra? Le auto che fanno sono legate alle licenze che stringono, cosi come le vision (tra le quali le 2 senza interni se non sbaglio).. Ma farle con quel dettaglio li per me è pura passione, per le auto, per il lavoro che fanno, è quasi fanatismo. Sono lenti, questo si :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro