- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Gioco di corse "simulativo" senza elaborazione non si può sentire. Solo le gomme? Fantastico, anche io uso la moto ma ci metto sopra bowser perchè cambia la manovrabilità.Ho messo sottolineate delel parti del tuo discorso. Non ho capito la questione relativa ai gusti personali quando ti ho portato dei dati oggettivi su cosa c'e diverso tra GTS e FM. Non ho capito neanche l'estremizzazione o generalizzazione per la quale la differenza tra un gioco come mario kart e un titolo che non abbia elaborazione o messa a punto (cosa quest'ultima che GTS con le gomme ha pure) sia pari a zero.Un gioco di guida , se appassionato e' fatto di tante sfaccettature. Non semplice da riprodurre.
Secondo me sei tu che parli piu per gusti personali altrimenti sapresti argomentare con concetti piu dettagliati
Non esiste e basta come concetto.
Fine
Stop
Hai capito adesso?
Dell'online non me ne frega una ceppa se poi il gioco non mi da quello che voglio, ossia sporcarmi le mani in settaggi e componenti.
Come arcadone senza setting allora meglio trackmania che almeno fa quello che promette.
Ovviamente parlo per gusti. Tutti parliamo per gusti. A me dell'online oggettivamente migliore me ne frega niente, prediligo parco auto, tuning e parco piste infinitamente superiore in forza. Fai tu le tue valutazioni su cosa sia piú importante in un gioco di corse. E soprattutto se non sei d'accordo chissene

- - - Aggiornato - - -
Fai poco lo spiritosobella discussione...:stema:

- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo: passo e chiudo. Non ne ho davvero voglia o bisogno, tanto la campagna offline che volevo arriva. Bene cosí