Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
luciopieracci
Per ogni cosa ceh scrivi contro GTS c-e sempre unagiustificazione da un tuo "certo" punto di vista

A me sembra che parli , per partito preso, ormai hai la tua idea e basta e non accetti altre critiche o punti di vista.

GTS ha un focus di gioco diverso da altri titoli. Se li avessi giocati un po tutti capiresti il significato. Se voglio qualcosa di simulativo o ben fatto mi vado a giocare rfactor , assetto corsa o f1 2017. GTS nasce si per console ma hauna struttura diversa. Non e un simulatore ma diverte per quel che si prefissa.

A differenza di FM7. Con buona pace di chi lo ha e se mlo deve giocare perche ha solo la XBOX ha sempre i soliti problemi. Se poi ci passate sopra sono considerazioni vostre. Da un gioco che ha 700Auto , 35 piste, meteo dinamico certe cose gestite alla NFS non si possono vedere. Almeno GTS , contenuti poveri o meno, si e instradato su una strada. Diverso da altri titoli ma diertente.

FM7 segue il suo filone pseudo simulativo con scarsi risultati, perche va scontrarsi conaltri titoli fatti e gestiti meglio.

Tra l-altro FM7 e anche una delusione perche e il titolo di punta della MS che come al loro solito dormono e si fanno sverniciare anche lato grafico da GT che risulta a conti fatti un passa avanti. Poi potete continuare con questa storia ma anche nelle varie analisi o affiancati GT come dettaglio e impatto visivo e superiore a fM7.

Per il resto e hai solo la console e hai XBOX vai di FM7 o F1 2017 altrimenti ti compri GTS e assetto corsa con un volante
Con sta storia del "focus" adesso hai rotto. The order ha il focus sulla grafica ma questo non gli impedisce di essere un gioco mediocre.

Gts fa bene l'online ma fa pena altrove e il solo online non lo salva ne come percezione ne come riuscita commerciale.

E il topic in un forum da sempre filosonaro lo dimostra.

Puoi scrivere ancora intere pagine e pagine ma non cambierá questi fatti. Vai a divertirti e non angosciare sul perchè dovrebbe piacere a tutti.

Noi aspettiamo un gt7 fatto come si deve, che infatti arriverá, perchè gts ha fallito nel cambiare rotta alla serie.

Saluti.

Con sta storia del "focus" adesso hai rotto. The order ha il focus sulla grafica ma questo non gli impedisce di essere un gioco mediocre. Gts fa bene l'online ma fa pena altrove e il solo online non lo salva ne come percezione ne come riuscita commerciale.

E il topic in un forum da sempre filosonaro lo dimostra.

Puoi scrivere ancora intere pagine e pagine ma non cambierá questi fatti. Vai a divertirti e non angosciare sul perchè dovrebbe piacere a tutti.

Noi aspettiamo un gt7 fatto come si deve, che infatti arriverá, perchè gts ha fallito nel cambiare rotta alla serie.

Saluti.
Tu sei quello che hai detto elaborazione sinomino di simulazione. Una connotazione alqunato stramba visto che ti avevo portato delle motivazioni per cui FM ha delle mancanze a cui non hai volutamente risposto.

Speriamo che non facciano mai un Gt7 come quelli passati. Proprio per questa vostra volonta oggi abbiamo porcherie tipo FIFA18 o 10.000 FPS in serie tutti gli stessi

perchè PD è povera che non c'ha un quattrino per darci qualche auto nuova e gustosa?

Kazunori va a far ele gare per beneficenza per finanziarsi il titolo?

Le licenze ce l'hanno...se hai la licenza alfa...e poi metti 4c (e qui ci sta appieno) e la mito...e stop...quando tutto il mondo dell'automotive parla della giulia quadrifoglio...vuol dire che non c'hai capito un caxxo. O c'avevi i modelli della mito pronti.

Almeno la giulietta no?

La mito...quella uscita nel 2008...col motore da 155cv....

va che hanno fatto pure la quadrifoglio con il 170cv...perchè non hanno messo quella?

Le vecchie glorie dove sono?

Quante ferrari ci sono? porsche?lamborghini?
Perche chiedi a me? :asd:

Su assetto corsa, tra le millemila lotus avrei voluto la Cortina da affiancare online all'Alfa Gta. Non l'hanno presa quella licenza, pace. Per dire che il gioco è loro e ci mettono dentro le auto che vogliono loro.

Io parlavo della passione che mettono nel costruire quei modelli, ed è innegabile imo.

Per le licenze credo che funzioni auto per auto, hanno accordi con Alfa Romeo si, ma probabilmente solo per la licenza della mito per quanto ne sappiamo. Certo anche io avrei puntato decisamente alla Giulia quadrifoglio..

Comunque neanche a me piace il parco auto, potevano fare decisamente meglio come scelta.. come numero invece, per quello che si propone di fare il gioco basta e avanzano. Su Iracing per dire, le auto piu frequentemente usate per le competizioni saranno una quindicina (tutte reali pero :) ).

Sono insufficienti invece i tracciati, davvero troppo pochi..

Comunque facendo una battuta luciopieracci ha detto, invece, la verità. :asd: Nissan è davvero uno degli sponsor principali di GT, non a caso chi vince la GT Academy vince un contratto (o una chance di contratto, non ricordo) con un team ufficiale Nissan. E Yamauchi corre la 24h del Nurb a bordo di una GT-R.

A scanso di equivoci non è solo Nissan, eh, è una manovra che fanno parecchi costruttori. Vedi Ford quando portò la GT sul palco della conferenza Microsoft qualche anno fa, o ancora Porsche quest'anno.

Tu sei quello che hai detto elaborazione sinomino di simulazione. Una connotazione alqunato stramba visto che ti avevo portato delle motivazioni per cui FM ha delle mancanze a cui non hai volutamente risposto.
Speriamo che non facciano mai un Gt7 come quelli passati. Proprio per questa vostra volonta oggi abbiamo porcherie tipo FIFA18 o 10.000 FPS in serie tutti gli stessi
Ti ho risposto con le mancanze di gts su tipo, tutto il resto, a parte la certosina organizzazione dell'online e il graficone. Basta, fine della storia. Ai posteri l'ardua sentenza, che mi sono scocciato di discutere con un utente che non è capace di ammettere che al mondo la maggior parte della gente la pensi diversamente: accettare di essere in minoranza è sinonimo di aver carattere, ricordalo.

Piú volte mi sono trovato a non concordare con il resto del mondo videoludico ma, espressi i miei pareri, finiva li. Tu continui a cercare di ribaltare i discorsi cambiando il "focus" come se mai potrai uscirne con la medaglia della ragione, cosa che non esiste. Fine.

- - - Aggiornato - - -

Comunque facendo una battuta luciopieracci ha detto, invece, la verità. :asd: Nissan è davvero uno degli sponsor principali di GT, non a caso chi vince la GT Academy vince un contratto (o una chance di contratto, non ricordo) con un team ufficiale Nissan. E Yamauchi corre la 24h del Nurb a bordo di una GT-R.A scanso di equivoci non è solo Nissan, eh, è una manovra che fanno parecchi costruttori. Vedi Ford quando portò la GT sul palco della conferenza Microsoft qualche anno fa, o ancora Porsche quest'anno.
Credo che fin da gt1 nissan fosse il partner principale, non a caso la skyline elaborata era tipo op :asd:

Credo che fin da gt1 nissan fosse il partner principale, non a caso la skyline elaborata era tipo op :asd:
ah ecco svelato l'arcano, immagino che la fama di resilienza dell' R26DETT non ci azzecchi nulla, vero? :asd:

Ti ho risposto con le mancanze di gts su tipo, tutto il resto, a parte la certosina organizzazione dell'online e il graficone. Basta, fine della storia. Ai posteri l'ardua sentenza, che mi sono scocciato di discutere con un utente che non è capace di ammettere che al mondo la maggior parte della gente la pensi diversamente: accettare di essere in minoranza è sinonimo di aver carattere, ricordalo. Piú volte mi sono trovato a non concordare con il resto del mondo videoludico ma, espressi i miei pareri, finiva li. Tu continui a cercare di ribaltare i discorsi cambiando il "focus" come se mai potrai uscirne con la medaglia della ragione, cosa che non esiste. Fine.

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente sentire certe cose va oltre pareri e gusti personali.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

luciopieracci
Per ogni cosa ceh scrivi contro GTS c-e sempre unagiustificazione da un tuo "certo" punto di vista

A me sembra che parli , per partito preso, ormai hai la tua idea e basta e non accetti altre critiche o punti di vista.

GTS ha un focus di gioco diverso da altri titoli. Se li avessi giocati un po tutti capiresti il significato. Se voglio qualcosa di simulativo o ben fatto mi vado a giocare rfactor , assetto corsa o f1 2017. GTS nasce si per console ma hauna struttura diversa. Non e un simulatore ma diverte per quel che si prefissa.

A differenza di FM7. Con buona pace di chi lo ha e se mlo deve giocare perche ha solo la XBOX ha sempre i soliti problemi. Se poi ci passate sopra sono considerazioni vostre. Da un gioco che ha 700Auto , 35 piste, meteo dinamico certe cose gestite alla NFS non si possono vedere. Almeno GTS , contenuti poveri o meno, si e instradato su una strada. Diverso da altri titoli ma diertente.

FM7 segue il suo filone pseudo simulativo con scarsi risultati, perche va scontrarsi conaltri titoli fatti e gestiti meglio.

Tra l-altro FM7 e anche una delusione perche e il titolo di punta della MS che come al loro solito dormono e si fanno sverniciare anche lato grafico da GT che risulta a conti fatti un passa avanti. Poi potete continuare con questa storia ma anche nelle varie analisi o affiancati GT come dettaglio e impatto visivo e superiore a fM7.

Per il resto e hai solo la console e hai XBOX vai di FM7 o F1 2017 altrimenti ti compri GTS e assetto corsa con un volante
ma che strada avrebbe segnato gts scusa?

Non mi pare abbia inventato nulla.

Le cose che critico io sono inappuntabili.

La lista auto è una cosa oggettiva.

Se poi tu mi dici "quello che conta è la competizion" non le auto,gli assetti ecc...t'ho detto allora gioca a driveclub...che ha un ottimo online competitivo.

non ho detto di voler un simulatore...ho solo detto che fra un arcade puro...e un simulatore ci sono tante vie di mezzo.

l'ultima frase non l'ho capita :D

E comunque come ho detto nessuno dei 3 è perfetto...non sto a difendere uno ne l'altro.

a me non ne viene nulla in tasca. dico cose oggettive.

4 anni per tirar fuori sta miseria di contenuti sono troppi

che poi graficamente...

vi dimenticate SEMPRE che la xbox è più scarsa della PS4.....così come la 360 era più scarsa dlela ps3.

pensate non voglia dir nulla?

comunque una domanda...quante auto in pista ci sono nei 3 giochi?

- - - Aggiornato - - -

Perche chiedi a me? :asd: Su assetto corsa, tra le millemila lotus avrei voluto la Cortina da affiancare online all'Alfa Gta. Non l'hanno presa quella licenza, pace. Per dire che il gioco è loro e ci mettono dentro le auto che vogliono loro.

Io parlavo della passione che mettono nel costruire quei modelli, ed è innegabile imo.

Per le licenze credo che funzioni auto per auto, hanno accordi con Alfa Romeo si, ma probabilmente solo per la licenza della mito per quanto ne sappiamo. Certo anche io avrei puntato decisamente alla Giulia quadrifoglio..

Comunque neanche a me piace il parco auto, potevano fare decisamente meglio come scelta.. come numero invece, per quello che si propone di fare il gioco basta e avanzano. Su Iracing per dire, le auto piu frequentemente usate per le competizioni saranno una quindicina (tutte reali pero :) ).

Sono insufficienti invece i tracciati, davvero troppo pochi..
non è proprio come dici tu per le licenze

però come dici tu...alla fine vien fuori un monomarca(e io odio i monomarca)...

a sto punto era meglio fare in quel modo però...

- - - Aggiornato - - -

Comunque facendo una battuta luciopieracci ha detto, invece, la verità. :asd: Nissan è davvero uno degli sponsor principali di GT, non a caso chi vince la GT Academy vince un contratto (o una chance di contratto, non ricordo) con un team ufficiale Nissan. E Yamauchi corre la 24h del Nurb a bordo di una GT-R.A scanso di equivoci non è solo Nissan, eh, è una manovra che fanno parecchi costruttori. Vedi Ford quando portò la GT sul palco della conferenza Microsoft qualche anno fa, o ancora Porsche quest'anno.
si...con la differenza che ford tiu metta la macchina in copertina o a inizio gioco...

nissan ti inonda di macchine:rickds:

e comunque non scherzavo...l'ho detto perchè è la verità...

Oh voi non c'eravate quando su psm fecero vedere le prime foto delle auto europee che sarebbero approdate su gt2....mi ero detto "ohhh finalmente avremo le cose alla pari"...purtroppo non andò così...ma meglio di niente...

ps...

per chi mi conosce...sa come sono fatto. io critico una cosa a prescindere se è mia o meno.

Andate sulla sezione xbox e guardate che ho iniziato una crociata contro il pad a pile o la dashboard che non si ritrova un caxxo:rickds:

qua dentro sono quello più imparziale di tutti...

Infatti non ho comprato nessuno dei 3 giochi...e non credo lo farò a breve:pffs:

Una volta sistemati e completi allora se ne parla

Ultima modifica da un moderatore:
ma che strada avrebbe segnato gts scusa?Non mi pare abbia inventato nulla.

Le cose che critico io sono inappuntabili.

La lista auto è una cosa oggettiva.

Se poi tu mi dici "quello che conta è la competizion" non le auto,gli assetti ecc...t'ho detto allora gioca a driveclub...che ha un ottimo online competitivo.

non ho detto di voler un simulatore...ho solo detto che fra un arcade puro...e un simulatore ci sono tante vie di mezzo.

l'ultima frase non l'ho capita :D

E comunque come ho detto nessuno dei 3 è perfetto...non sto a difendere uno ne l'altro.

a me non ne viene nulla in tasca. dico cose oggettive.

4 anni per tirar fuori sta miseria di contenuti sono troppi

che poi graficamente...

vi dimenticate SEMPRE che la xbox è più scarsa della PS4.....così come la 360 era più scarsa dlela ps3.

pensate non voglia dir nulla?

comunque una domanda...quante auto in pista ci sono nei 3 giochi?

- - - Aggiornato - - -

non è proprio come dici tu per le licenze

però come dici tu...alla fine vien fuori un monomarca(e io odio i monomarca)...

a sto punto era meglio fare in quel modo però...

- - - Aggiornato - - -

si...con la differenza che ford tiu metta la macchina in copertina o a inizio gioco...

nissan ti inonda di macchine:rickds:

e comunque non scherzavo...l'ho detto perchè è la verità...

Oh voi non c'eravate quando su psm fecero vedere le prime foto delle auto europee che sarebbero approdate su gt2....mi ero detto "ohhh finalmente avremo le cose alla pari"...purtroppo non andò così...ma meglio di niente...

ps...

per chi mi conosce...sa come sono fatto. io critico una cosa a prescindere se è mia o meno.

Andate sulla sezione xbox e guardate che ho iniziato una crociata contro il pad a pile o la dashboard che non si ritrova un caxxo:rickds:

qua dentro sono quello più imparziale di tutti...

Infatti non ho comprato nessuno dei 3 giochi...e non credo lo farò a breve:pffs:

Una volta sistemati e completi allora se ne parla
Driveclub infatti non e' brutto, e stato massacrato ma ha un suo perche nel panorama dei giochi. Idem per GTS che rappresenta un titolo piu curato e con peculiartia piu corsaiole. Purtroppo non sei imparziale, ormai ti sei fissato. Io per non sbagliare li compro tutti i giochi di guida

Driveclub infatti non e' brutto, e stato massacrato ma ha un suo perche nel panorama dei giochi. Idem per GTS che rappresenta un titolo piu curato e con peculiartia piu corsaiole. Purtroppo non sei imparziale, ormai ti sei fissato. Io per non sbagliare li compro tutti i giochi di guida
Ma che ho detto che driveclub è brutto? per me è il miglior arcade classico mai fatto. era per dire che dal tuo discorso si evince che fosse stato come driveclub ti sarebbe andato bene lo stesso (parlo del modello di guida e di gioco). E manco gt è brutto...per niente

è stato massacrato perchè funzionava male ,quindi risultava incompleto nei primi mesi.

E io ti ripeto che sono imparziale...potrei comprarli tutti e 3 oggi (ma non avrei il tempo di giocarci e studiarmeli per bene)...e sarebbe inutile visto che ho anche altri giochi.

Se tu c'hai la "smania" del d1 e ti da gusto pagare giochi monchi a 70€....poi non venire a piangere sul forum perchè qualcuno ti ha consigliato male.

Io aspetto e me li giocherò tutti e 3.

Quando costeranno meno...o ci saranno cose in più(che è meglio) ,me li potrò godere al massimo delle loro capacità.

Pure Virgil,iper mega fa di gt, non lo ha ancora preso a quanto ne so...proprio per i motivi elencati da me

anche se a 30€ se non avessi altro da giocare ,sarebbe stato un buon affare

Ma che ho detto che driveclub è brutto? per me è il miglior arcade classico mai fatto. era per dire che dal tuo discorso si evince che fosse stato come driveclub ti sarebbe andato bene lo stesso (parlo del modello di guida e di gioco). E manco gt è brutto...per niente
è stato massacrato perchè funzionava male ,quindi risultava incompleto nei primi mesi.

E io ti ripeto che sono imparziale...potrei comprarli tutti e 3 oggi (ma non avrei il tempo di giocarci e studiarmeli per bene)...e sarebbe inutile visto che ho anche altri giochi.

Se tu c'hai la "smania" del d1 e ti da gusto pagare giochi monchi a 70€....poi non venire a piangere sul forum perchè qualcuno ti ha consigliato male.

Io aspetto e me li giocherò tutti e 3.

Quando costeranno meno...o ci saranno cose in più(che è meglio) ,me li potrò godere al massimo delle loro capacità.

Pure Virgil,iper mega fa di gt, non lo ha ancora preso a quanto ne so...proprio per i motivi elencati da me

anche se a 30€ se non avessi altro da giocare ,sarebbe stato un buon affare
A parete che disquisisci su una passione mia verso il motorsport. Io gioco solo giochi di guida e calcio per di piu. Questi se fatti bene mi tengono compagnia tutto l'anno e non compro altro. Mi piacciono e li tengo tutti. Giustamente poi mi trovo inculate pazzesche come pcars2 che dopo essermi divertito con il primo (anche se era stracolmo di bug) riescono a fare peggio col 2.

Ho letto su altri lidi che le leghe fanno pena ... È vero?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

stasera se riesco le provo

A parete che disquisisci su una passione mia verso il motorsport. Io gioco solo giochi di guida e calcio per di piu. Questi se fatti bene mi tengono compagnia tutto l'anno e non compro altro. Mi piacciono e li tengo tutti. Giustamente poi mi trovo inculate pazzesche come pcars2 che dopo essermi divertito con il primo (anche se era stracolmo di bug) riescono a fare peggio col 2.
eh ma sei tu che dici che in gts conta solo gareggiare l'uno contro l'altro...e allora io ti ho detto ,tanto vale giocare a driveclub no?

Oppure,magari, a qualcuno piace gareggiare uno contro l'altro...online...con una fisica più realistica e meno arcade. Ed ecco giustificata la presenza di GTS.

Ma non puoi dire che certi elementi non sono importanti altrimenti torniamo al punto che la gente ti dice di giocare a mario kart...

Io ho capito che non intendevi questo...ma da come ti sei espresso si evince proprio questo

eh ma sei tu che dici che in gts conta solo gareggiare l'uno contro l'altro...e allora io ti ho detto ,tanto vale giocare a driveclub no?
Oppure,magari, a qualcuno piace gareggiare uno contro l'altro...online...con una fisica più realistica e meno arcade. Ed ecco giustificata la presenza di GTS.

Ma non puoi dire che certi elementi non sono importanti altrimenti torniamo al punto che la gente ti dice di giocare a mario kart...

Io ho capito che non intendevi questo...ma da come ti sei espresso si evince proprio questo
Ti voglio far capire una cosa: ho una passione per i giochi di guida. Me li gioco tutti andando a capire cosa possono offrire e darmi. Non esiste il gioco di guida perfetto. Mi piace Assetto Corsa come iRacing come mi piace GTS e DC. Non e' che sto li a cercare il gioco perfetto.

Aprezzo moltissimo F12017 come ho apprezzato per l'online Drive Club.

GTS rientra in un eccezione (ti giuro che lo smerdavo) in cui hanno unito Per bene un modello di guida sim-arcade con un buon comparto online adatto ad un contesto piu simulativo che arcade (come driveclub).

Per FM7 ti ho spiegato anche le mie motivazioni: potenzialmente hai un prodotto con FM6 valido. Non capisco di edizione in edizione la mancanza di certe peculiarita ceh rendono il titolo meno di un simarcade. Io preferisco qualcosa di ben fatto negli elementi (anche se pochi) che la quantita senza qualita. E' il mio pensiero.

la differenza principale è che tu sei appassionato più di gare...io più di auto :D
ok comprati allora un enciclopedia. Io amo le corse , preferico quelle scoperte per dirla tutta e ho apprezzato tantissimo offline (perche online nei server pubblici è impraticabile) F1 2016 e 2017.

Apprezzo per dire la verita la serie FM che cerca di offrirmi un parco auto immenso. Non apprezzo che pero attenzionano la quantita e lasciano la qualita e i problemi sempre li presenti. La questione LEGHE appena uscita e' il caso lampante di cio che ti voglio dire.

Dario abbi pazienza ma cominci a preoccuparmi. Stai sragionando. Comprati una enciclopedia? Tu allora dovresti spararti visto che non potrai mai gareggiare davvero.

Stai facendo dei discorsi assurdi.

A tuo gusto gts piace a suo gusto no.

Fine della storia.

ok comprati allora un enciclopedia. Io amo le corse , preferico quelle scoperte per dirla tutta e ho apprezzato tantissimo offline (perche online nei server pubblici è impraticabile) F1 2016 e 2017. Apprezzo per dire la verita la serie FM che cerca di offrirmi un parco auto immenso. Non apprezzo che pero attenzionano la quantita e lasciano la qualita e i problemi sempre li presenti. La questione LEGHE appena uscita e' il caso lampante di cio che ti voglio dire.
ok allora tu comprati dei documentari sulla f1...

anzi se vuoi te li presto io...

ma che discorsi sono.

Pensi sia tanto impossibile avere i contenuti di fm7 con l'online di gts?

- - - Aggiornato - - -

Dario abbi pazienza ma cominci a preoccuparmi. Stai sragionando. Comprati una enciclopedia? Tu allora dovresti spararti visto che non potrai mai gareggiare davvero. Stai facendo dei discorsi assurdi.

A tuo gusto gts piace a suo gusto no.

Fine della storia.
non è che non mi pace.

Non è quello che mi aspettavo,dopo tutti questi anni.

Potevo nel frattempo vendere la ps4 e farmi l'xbox e giocare ai forza,visto che di guida in esclusiva su ps4 c'er apoco o nulla.

invece ho aspettato.

E quel che è arrivato ai miei occhi non riesce a giustificare tutto il tempo trascorso...

ma manco con 300 macchine...sarebbe sempre poco.

come ho detto lo prenderò più in la...quando sarà più completo

ok allora tu comprati dei documentari sulla f1...anzi se vuoi te li presto io...

ma che discorsi sono.

Pensi sia tanto impossibile avere i contenuti di fm7 con l'online di gts?

- - - Aggiornato - - -

non è che non mi pace.

Non è quello che mi aspettavo,dopo tutti questi anni.

Potevo nel frattempo vendere la ps4 e farmi l'xbox e giocare ai forza,visto che di guida in esclusiva su ps4 c'er apoco o nulla.

invece ho aspettato.

E quel che è arrivato ai miei occhi non riesce a giustificare tutto il tempo trascorso...

ma manco con 300 macchine...sarebbe sempre poco.

come ho detto lo prenderò più in la...quando sarà più completo
Credo che completo come lo avremmo voluto non lo avremo mai...

Potrebbe però creare le basi per un gioco di corse davvero completo. Come esperimento a qualcosa è cmq servito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro