Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Dario abbi pazienza ma cominci a preoccuparmi. Stai sragionando. Comprati una enciclopedia? Tu allora dovresti spararti visto che non potrai mai gareggiare davvero. Stai facendo dei discorsi assurdi.

A tuo gusto gts piace a suo gusto no.

Fine della storia.
A parte che quando posso me ne vado a correre con i cart, certamente non cerco un enciclopedia di auto. Si mi piace ma non mi interessa. Ma non parlo esclusivamente di GTS. Mi piace come altri titoli , tipo F1 2017 o lo stesso Praject Cars che peccato abbia 1000 bug. FM e una questione che si ferma solo alle auto. Un gioco da showroom.

A parte che quando posso me ne vado a correre con i cart, certamente non cerco un enciclopedia di auto. Si mi piace ma non mi interessa. Ma non parlo esclusivamente di GTS. Mi piace come altri titoli , tipo F1 2017 o lo stesso Praject Cars che peccato abbia 1000 bug. FM e una questione che si ferma solo alle auto. Un gioco da showroom.
Abbi pazienza ma continui a non capire quello che uno sta dicendo. Non so piú come spiegartelo. Ma per cortesia fai un respiro e rilassati, nessuno ti sta giudicando perchè ti piace un gioco e non un altro. Sii capace di fare altrettanto.

Abbi pazienza ma continui a non capire quello che uno sta dicendo. Non so piú come spiegartelo. Ma per cortesia fai un respiro e rilassati, nessuno ti sta giudicando perchè ti piace un gioco e non un altro. Sii capace di fare altrettanto.
Ho cpaito ma se ti piace NFS non e che non ti posso dire nulla. Ognuno ha i suoi gusti per carita

Ma se uno è appassionato di auto e gli piace guudarne il più possibile... Non è quello che si fa nei giochi di auto?

Avere scelta é importante. Un picchiaduro con 10 personaggi non è la stessa cosa di uno con 40 personaggi.

Puoi sempre personalizzare delle gare scegliendo i mezzi che piacciono più a te.

Io con forza mi creavo la mia partita personalizzata... Mettevo in griglia le auto che volevo io... E guidavo è mi divertivo.

Volevo fare un trofeo con tutte le vetture segmento C? Via le sceglievo e poi giocavo offline.

È così malvagio correre contro l'ia se non di vuol giocare online? Per un appassionato di auto vedere una vecchia Bugatti sull'ultimo dlc è uno spettacolo

Ma se uno è appassionato di auto e gli piace guudarne il più possibile... Non è quello che si fa nei giochi di auto? Avere scelta é importante. Un picchiaduro con 10 personaggi non è la stessa cosa di uno con 40 personaggi.

Puoi sempre personalizzare delle gare scegliendo i mezzi che piacciono più a te.

Io con forza mi creavo la mia partita personalizzata... Mettevo in griglia le auto che volevo io... E guidavo è mi divertivo.

Volevo fare un trofeo con tutte le vetture segmento C? Via le sceglievo e poi giocavo offline.

È così malvagio correre contro l'ia se non di vuol giocare online? Per un appassionato di auto vedere una vecchia Bugatti sull'ultimo dlc è uno spettacolo
FM non ha mai permesso di scegliere le classi di vettura.
Per l esempio del picchiaduro. Meglio un picchiaduro con 10 combattenti caratterizzati e bilanciati bene che averne 50 tutti simili e fatti male.

Poi ripeto saranno gusti ma la qualità in un titolo di corse e fondamentale per dare un senso alla parola gara. Non basta buttare 700 vetture.

Prendi pcars o assetto corsa rendono perfettamente l idea

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma se uno è appassionato di auto e gli piace guudarne il più possibile... Non è quello che si fa nei giochi di auto? Avere scelta é importante. Un picchiaduro con 10 personaggi non è la stessa cosa di uno con 40 personaggi.

Lascia perdere, si è costruito un personaggio facendo il novello emula che persevera nella sua perversione di onnipotenza e imparzialitá giusta e inoppugnabile.

Non ne vale la pena.

Parla come se forza fosse un totale sfacelo e avesse di buono solo il parco auto, dimostrando solo ignoranza e parzialitá.

Quello che doveva uscire da questo topic è uscito, i voti sono molto eloquenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere, si è costruito un personaggio facendo il novello emula che persevera nella sua perversione di onnipotenza e imparzialitá giusta e inoppugnabile. Non ne vale la pena.

Parla come se forza fosse un totale sfacelo e avesse di buono solo il parco auto, dimostrando solo ignoranza e parzialitá.

Quello che doveva uscire da questo topic è uscito, i voti sono molto eloquenti.
SEi un moderatore. Ascoltami tacciarmi di ignoranza nel campo dei racing game e di parzialita quando me li compro tutto e proprio un discorso da persona che non sa piu che argomenti trattare e anche poco intelligente visto che stai sforando su discussioni personali. La tua chiosa finale sui voti indica la tua competenza in materia. E chiaro che sei tipo da NFS o quant'altro visto che non riesci neanceh ad argomentare le tue motivazioni se non andando sul personale.

SEi un moderatore. Ascoltami tacciarmi di ignoranza nel campo dei racing game e di parzialita quando me li compro tutto e proprio un discorso da persona che non sa piu che argomenti trattare e anche poco intelligente visto che stai sforando su discussioni personali. La tua chiosa finale sui voti indica la tua competenza in materia. E chiaro che sei tipo da NFS o quant'altro visto che non riesci neanceh ad argomentare le tue motivazioni se non andando sul personale.
Ho semplicemente preso atto del giudizio del popolo, organo ultimo giudicante nella democrazia diretta vigente in gamesdome.

Non ho davvero altro da aggiungere.

Ho semplicemente preso atto del giudizio del popolo, organo ultimo giudicante nella democrazia diretta vigente in gamesdome. Non ho davvero altro da aggiungere.
Dici? Mah

Per l esempio del picchiaduro. Meglio un picchiaduro con 10 combattenti caratterizzati e bilanciati bene che averne 50 tutti simili e fatti male.

Poi ripeto saranno gusti ma la qualità in un titolo di corse e fondamentale per dare un senso alla parola gara. Non basta buttare 700 vetture.

a volte non capisco se ci hai giocato oppure no...

certo che in forza si puo scegliere la classe delle vetture... e non solo... puoi caratterizzare tutte le vetture come piu ti piace x farti la gara che preferisci...

poi il discorso tutte uguali non si puo sentire... ogni volta che cambio vetture (e ce ne sono talmente tante che ne uso 1 x circuito x ogni evento in modo da elaborarle e provarne il piu possibile)( ne ho gia quasi il doppio di quelle presenti in gts:asd:) le trovo molto diverse tra loro... e questo gia nella stessa classe... figurati in classi diverse..

a volte non capisco se ci hai giocato oppure no...certo che in forza si puo scegliere la classe delle vetture... e non solo... puoi caratterizzare tutte le vetture come piu ti piace x farti la gara che preferisci...

poi il discorso tutte uguali non si puo sentire... ogni volta che cambio vetture (e ce ne sono talmente tante che ne uso 1 x circuito x ogni evento in modo da elaborarle e provarne il piu possibile)( ne ho gia quasi il doppio di quelle presenti in gts:asd:) le trovo molto diverse tra loro... e questo gia nella stessa classe... figurati in classi diverse..
Nel 5 e nel 6 no. Dal 7 si è l' ho scritto 1000 volte. Ma evidentemente leggete sempre quello che vi interessa.

Nel 5 e nel 6 no. Dal 7 si è l' ho scritto 1000 volte. Ma evidentemente leggete sempre quello che vi interessa.
Il topic prende in esame il 7. Qual'è il punto di prendere in analisi i capitoli precedenti?

Quando parlo di parzialitá da parte tua indico proprio questo tipo di comportamento, cercando di portare sempre acqua al tuo mulino con ragionamenti che esulano da una analisi completa.

Persevero nel discorso solo perchè spero che tu sia in buona fede.

Ultima modifica da un moderatore:
Il topic prende in esame il 7. Qual'è il punto di prendere in analisi i capitoli precedenti?Quando parlo di parzialitá da parte tua indico proprio questo tipo di comportamento, cercando di portare sempre acqua al tuo mulino con ragionamenti che esulano da una analisi completa.

Persevero nel discorso solo perchè spero che tu sia in buona fede.
No io ho risposto a colui che mi diceva che la serie FM potevi personalizzare le gare con le divisioni per classi. Fino al 7 ho scritto che non ci sono mai state

Che poi le gare si potevano personalizzare anche sul 6.
Embè perché stai a giustificare nuovamente generalizzando?Fino al 7 divisioni per classi non c erano.

Le auto non sono per niente uguali fra loro

- - - Aggiornato - - -

No io ho risposto a colui che mi diceva che la serie FM potevi personalizzare le gare con le divisioni per classi. Fino al 7 ho scritto che non ci sono mai state
Io in fm4 mi facevo le gare selezionando le vetture una ad una. Bastava fare una partita online e mettere stanza privata o una cosa del genere. E ti facevi lo schieramento come ti pare. E giocavi contro la IA

- - - Aggiornato - - -

Comprare tutto significa tutto e niente :D

Non capisco perché tacciare l'utente di volere nfs

- - - Aggiornato - - -

Io in fm4 mi facevo le gare selezionando le vetture una ad una. Bastava fare una partita online e mettere stanza privata o una cosa del genere. E ti facevi lo schieramento come ti pare. E giocavi contro la IA

- - - Aggiornato - - -

Non lo so.. sembra che la messa a punto sia improvvisamente cosa solo da fast and furious...

Invece credo che una capacità limitata di messa a punto avrebbe giovato al multiplayer, e non poco..

Non lo so.. sembra che la messa a punto sia improvvisamente cosa solo da fast and furious...Invece credo che una capacità limitata di messa a punto avrebbe giovato al multiplayer, e non poco..
La messa a punto in un gioco è una features per l offline. Carina l idea dell' elaborazione ma per l offline non aggiunge nulla alla simulazione e alla profondità del titolo in termini velocisti.

Diversa invece la questione relativa alla assetto e la fisica delle gomme. Quella dona profondità e da una componente strategica alla gara che si riflette sia mal fare l assetto giusto sia nel sapere gestire le gomme.

Prendi GTS ho visto che hanno implementato nelle gare giornaliere, oltre TCS e ripartizione frenata anche consumo gomme (messo con moltiplicatore), carburante e gestione potenza (che influenza anche la.benzina e le gomme).

Il tutto con i cambi gomme e scelta mescola da una connotazione diversa al gioco.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Fm4 si, dal 5 e poi al 6 non c erano le divisioni per classi che hanno messo da ora. Volevo farmi le.gare con le f1? Mi faceva correre anche con indycar e quelle antiche. C'era solo la divisione per gruppo che non serve a nulla.Volevo riprodurmi una gara con le formula E ? Impossibile.

Per l ultima parte: li compro e li provo perché mi piacciono

Ad oggi personalmente escludendo i titoli PC

F12017

GTS

Assetto Corsa (ma giocato col volante)

FM7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro