Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
in una recente intervista è stato dichiarato che, potenzialmente, possono portare il parco auto intorno alle 4/500 unità, nessuna standard e nessuna ripresa dal già fatto, tutte ex novo.

in una recente intervista è stato dichiarato che, potenzialmente, possono portare il parco auto intorno alle 4/500 unità, nessuna standard e nessuna ripresa dal già fatto, tutte ex novo.
Il problema è quanto ci metteranno :sard:

Potenzialmente GT6 remastered sarebbe potuto uscire già nel 2014 su ps4 :sard:

Più che alle macchine io vorrei che dessero precedenza alle piste.

Che poi dipende il tutto come consideri il gioco. Per esempio per ora sto provando le auto GR3 assetandole per bene e ci sono differenze abissali. Prendi una Mclaren assetto base un cesso. Settata volta

Che poi dipende il tutto come consideri il gioco. Per esempio per ora sto provando le auto GR3 assetandole per bene e ci sono differenze abissali. Prendi una Mclaren assetto base un cesso. Settata volta
il punto è che GTS è un gioco di nicchia pensato per un'utenza di nicchia, invece la massa l'ha comprato, non l'ha capito e lo critica. la nicchia se lo gioca ma passa per imbecille perchè la concorrenza (che poi concorrenza non è visto che son prodotti differenti) offre più elementi e contenuti.

amen, sarà così fino a GT7, salvo poi partire di nuovo da capo perchè tizio vuole le lada, caio il rallycross e sempronio vuole la pioggia a willow's

PS. piccolo OT, dario dammi una mano, non riesco a vincere con una N400 (M4 quella che ho preso minor distacco) sull'ovale dello sport lounge, arrivo a due secondi dal primo in 15 giri. :tristenev: ho già abbassato ed irrigidito, non posso elaborare il motore, al limite potrei ancora alleggerire (che ha senso perchè c'è una curva stretta)

Ultima modifica da un moderatore:
sisi... nel arco di 30/40 anni... potenzialmente con i loro ritmi e possibile... e forse potenzialmente riescono anche a mettere un paio di piste...:asd:

- - - Aggiornato - - -

penso sia normale....

- - - Aggiornato - - -

il punto è che GTS è un gioco di nicchia pensato per un'utenza di nicchia, invece la massa l'ha comprato, non l'ha capito e lo critica. la nicchia se lo gioca ma passa per imbecille perchè la concorrenza (che poi concorrenza non è visto che son prodotti differenti) offre più elementi e contenuti.amen, sarà così fino a GT7, salvo poi partire di nuovo da capo perchè tizio vuole le lada, caio il rallycross e sempronio vuole la pioggia a willow's

PS. piccolo OT, dario dammi una mano, non riesco a vincere con una N400 (M4 quella che ho preso minor distacco) sull'ovale dello sport lounge, arrivo a due secondi dal primo in 15 giri. :tristenev: ho già abbassato ed irrigidito, non posso elaborare il motore, al limite potrei ancora alleggerire (che ha senso perchè c'è una curva stretta)
quindi vuoi farmi credere che sony fa uscire un tripla a, con 5/6 anni di sviluppo sulle spalle x un pubblico di nicchia?

speravano di vendere poche copie e si sono trovati spiazzati...:asd:

insomma la colpa e di tutti tranne che dei pd....

quando si ha fede si ha fede... non ce che dire...:stema:

e allora che lo facciano alla svelta caxxo...

Ma se rilasci 10 (o meno )vetture al mese....

Ed evitino roba che per ora,visto il numero di vetture limitato, fa solo ridere...a meno che ,visto che lo si definisce esport...il bully non la faccia da padrone

- - - Aggiornato - - -

succede su molti giochi

- - - Aggiornato - - -

il punto è che GTS è un gioco di nicchia pensato per un'utenza di nicchia, invece la massa l'ha comprato, non l'ha capito e lo critica. la nicchia se lo gioca ma passa per imbecille perchè la concorrenza (che poi concorrenza non è visto che son prodotti differenti) offre più elementi e contenuti.amen, sarà così fino a GT7, salvo poi partire di nuovo da capo perchè tizio vuole le lada, caio il rallycross e sempronio vuole la pioggia a willow's

ma moglia te a dire ch eè un gioco di nicchia...

Parliamo di gran turismo.

un gioco di nicchia mica supera il milione di vendite.

La gente lo critica non perchè non l'ha capito. ma perchè hanno fatto una caxxata.Punto.

pure le recensioni non sono entusiaste.

O l'avete capito solo voi 3 o 4 del forum...o le critiche che faccio io e il resto del mondo sono giuste.

io non do dell'imbecille a nessuno...

O forse a uno si.

QUello che ha partorito gts

sisi... nel arco di 30/40 anni... potenzialmente con i loro ritmi e possibile... e forse potenzialmente riescono anche a mettere un paio di piste...:asd:
- - - Aggiornato - - -

penso sia normale....

- - - Aggiornato - - -

quindi vuoi farmi credere che sony fa uscire un tripla a, con 5/6 anni di sviluppo sulle spalle x un pubblico di nicchia?

speravano di vendere poche copie e si sono trovati spiazzati...:asd:

insomma la colpa e di tutti tranne che dei pd....

quando si ha fede si ha fede... non ce che dire...:stema:

e allora che lo facciano alla svelta caxxo...Ma se rilasci 10 (o meno )vetture al mese....

Ed evitino roba che per ora,visto il numero di vetture limitato, fa solo ridere...a meno che ,visto che lo si definisce esport...il bully non la faccia da padrone

- - - Aggiornato - - -

succede su molti giochi

- - - Aggiornato - - -

La gente lo critica non perchè non l'ha capito. ma perchè hanno fatto una caxxata.Punto.

O l'avete capito solo voi 3 o 4 del forum...o le critiche che faccio io e il resto del mondo sono giuste.

O forse a uno si.

dai avete ragione voi, brutti polyphony cattivi che sono degli incapaci, si si, viva forza ed amen!

Dimmi con che auto giochi e mi faccio delle prove. Cmq allegerire troppo non conviene perche la macchian perde in stabilita e percorrenza curva. L'ho testato con la porsche. Cmq hanno fatto un lavoro sopraffino sulla parte setup dell'auto unito a gomme e carburante e mezzi diversi.

Ho solo giocato ultimamente come il cretino a provare auto con assetti diversi. Mi ricorda Assetto Corsa per certi versi anche se con molte meno opzioni pero funzionano tutte bene e coerenti.

P.S. fammi sapere. cmq se e un ovale fatti un assetto asimettrico e inverti le campanature (si fa cosi sugli ovali)

- - - Aggiornato - - -

e allora che lo facciano alla svelta caxxo...Ma se rilasci 10 (o meno )vetture al mese....

- - - Aggiornato - - -

succede su molti giochi

- - - Aggiornato - - -

O forse a uno si.

Appunto tranne che su FM7 dove la parte seup e fatta a ***** e non si capisce il da farsi.

Cmq ho giocato un bel po a FM7 a parte essere un aggiornamento del 6 con carriera che mi fa calare il latte dopo poche gare essenzialmente ha dei problemi in tutta la parte che cio che riguarda la fisica vettura. E vero ha tanti contenuti, divertenti , un ottima parte di modifica auto ma un IA a livelli penosi. Purtroppo sono i classici problemi che si porta dietro la serie da tempo immemore.

Dimmi con che auto giochi e mi faccio delle prove. Cmq allegerire troppo non conviene perche la macchian perde in stabilita e percorrenza curva. L'ho testato con la porsche. Cmq hanno fatto un lavoro sopraffino sulla parte setup dell'auto unito a gomme e carburante e mezzi diversi. Ho solo giocato ultimamente come il cretino a provare auto con assetti diversi. Mi ricorda Assetto Corsa per certi versi anche se con molte meno opzioni pero funzionano tutte bene e coerenti.

P.S. fammi sapere. cmq se e un ovale fatti un assetto asimettrico e inverti le campanature (si fa cosi sugli ovali)
BMW M4, devo recuperare 1,7 sec su 15 giri, resta poi che devo superare laferrari o veyron (dipende chi capita) ma è un altro discorso.

per ora è limitata a 280, tanto non ci arrivo al limitatore (forse solo un paio di volte grazie alle scie) riprovo con 290 ma non credo dipenda da quello.

cmq è il tri-oval quello con la curva "lenta"

BMW M4, devo recuperare 1,7 sec su 15 giri, resta poi che devo superare laferrari o veyron (dipende chi capita) ma è un altro discorso.per ora è limitata a 280, tanto non ci arrivo al limitatore (forse solo un paio di volte grazie alle scie) riprovo con 290 ma non credo dipenda da quello.

cmq è il tri-oval quello con la curva "lenta"
ok che tempo fai medio al giro

ok che tempo fai medio al giro
49,5 di media, 48 alto se in scia.

quello che non mi torna è che se guardi questo video:

vedi che riesce a vincere con una N300, ma se comparo i tempi, io giro più rapido di lui, ed arrivo secondo!

lui completa in 12,25 ieri sera io ho chiuso in 12,20

qualquadra non cosa!

ma quante vetture ci sono senza interni?

ma quante vetture ci sono senza interni?
Solo le visionIo gioco cmq sempre con la visuale dal cofano

Le vision cockpit non ne possono mettere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ok grazie...

andata, alla fine si tratta solo di guidare mooolto puliti e sbagliare il meno possibile. credo che ogni gara sotto i 12'20" si riesca a concludere in prima posizione, con alcune auto però è difficile da raggiungere.

M4:

rLChNU.jpg

e già che c'ero ho provato anche con la ktm:

6Gixu6.jpg

paradossalmente è stato più semplice con la ktm (che è una N300) rispetto allì M4 (N400).

purtroppo però ho subito un contatto ed ho perso il bonus per la gara pulita, altrimenti erano oltre 8000exp, ci riproverò!

[TWEET]

[/TWEET]
DT-e8KhWkAAqkFI.jpg

Si beh, speriamo che qualcuna si riveli utile online, visto che puoi fare il 90% delle gare con le gr.3 e 4.

PS: ovviamente sono felice di avere nuove auto gratis, sia chiaro, non vorrei che qualcuno intenda male e dica "ma ti danno auto gratis e non ti vanno beneee??!?!?!!"

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

ma davvero dobbiamo commentare l aggiunta di 10 nuove vetture?:asd:

bene x voi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro