Sono vetture almeno con una fisica diversa.ma davvero dobbiamo commentare l aggiunta di 10 nuove vetture?bene x voi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono vetture almeno con una fisica diversa.ma davvero dobbiamo commentare l aggiunta di 10 nuove vetture?bene x voi....
ancora con sta storia...Sono vetture almeno con una fisica diversa.
Quella dopo la Viper è la McLaren F1.[TWEET]
[/TWEET]
![]()
Nel menú Marketplace all’interno del gioco.ancora con sta storia...vabbe...ripeto... bene x voi... almeno sono tutte reali e coerenti con gioco...
ma le 2 yundai dove le trovo?
Sono serio. Mi sto provando il newbeetle da gara una bomba per stabilità. La McLaren una belva indomabile se non fai un assetto con compromesso. Il beetle vola. E un po' plafonato e devo vedere se con gli assetti ci esce qualcosaancora con sta storia...vabbe...ripeto... bene x voi... almeno sono tutte reali e coerenti con gioco...
ma le 2 yundai dove le trovo?
Aridaje... Classiche parole di chi si trova di fronte alla verità e non sa come argomentare. Sinceramente Nev, chiudiamola qua... Che il fatto che polypony abbia fatto un gioco di nicchia pensando di vendere poco non sta ne in cielo ne in terra. Gran turismo eh... Mica parliamo di assetto corsadai avete ragione voi, brutti polyphony cattivi che sono degli incapaci, si si, viva forza ed amen!
IA penosa?Dimmi con che auto giochi e mi faccio delle prove. Cmq allegerire troppo non conviene perche la macchian perde in stabilita e percorrenza curva. L'ho testato con la porsche. Cmq hanno fatto un lavoro sopraffino sulla parte setup dell'auto unito a gomme e carburante e mezzi diversi. Ho solo giocato ultimamente come il cretino a provare auto con assetti diversi. Mi ricorda Assetto Corsa per certi versi anche se con molte meno opzioni pero funzionano tutte bene e coerenti.
P.S. fammi sapere. cmq se e un ovale fatti un assetto asimettrico e inverti le campanature (si fa cosi sugli ovali)
- - - Aggiornato - - -
Appunto tranne che su FM7 dove la parte seup e fatta a ***** e non si capisce il da farsi.
Cmq ho giocato un bel po a FM7 a parte essere un aggiornamento del 6 con carriera che mi fa calare il latte dopo poche gare essenzialmente ha dei problemi in tutta la parte che cio che riguarda la fisica vettura. E vero ha tanti contenuti, divertenti , un ottima parte di modifica auto ma un IA a livelli penosi. Purtroppo sono i classici problemi che si porta dietro la serie da tempo immemore.
Magari certe cose andrebbero sul topic di gt no? Che qua si parla di confronti...andata, alla fine si tratta solo di guidare mooolto puliti e sbagliare il meno possibile. credo che ogni gara sotto i 12'20" si riesca a concludere in prima posizione, con alcune auto però è difficile da raggiungere.
M4:
![]()
e già che c'ero ho provato anche con la ktm:
![]()
paradossalmente è stato più semplice con la ktm (che è una N300) rispetto allì M4 (N400).
purtroppo però ho subito un contatto ed ho perso il bonus per la gara pulita, altrimenti erano oltre 8000exp, ci riproverò!
A te non ti pare mai nullaAridaje... Classiche parole di chi si trova di fronte alla verità e non sa come argomentare. Sinceramente Nev, chiudiamola qua... Che il fatto che polypony abbia fatto un gioco di nicchia pensando di vendere poco non sta ne in cielo ne in terra. Gran turismo eh... Mica parliamo di assetto corsa
- - - Aggiornato - - -
IA penosa?
Io ho provato la beta di gt e la demo di forza... E l'ia non mi è parsa penosa
- - - Aggiornato - - -
Magari certe cose andrebbero sul topic di gt no? Che qua si parla di confronti...
Molto bene per l'aggiunta delle auto gratis.[TWEET]
[/TWEET]
![]()
non è Gran Turismo 7Aridaje... Classiche parole di chi si trova di fronte alla verità e non sa come argomentare. Sinceramente Nev, chiudiamola qua... Che il fatto che polypony abbia fatto un gioco di nicchia pensando di vendere poco non sta ne in cielo ne in terra. Gran turismo eh... Mica parliamo di assetto corsa
a te xo pare tutto penoso...A te non ti pare mai nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
giocali i titoli prima di sputar sentenze, penose erano le ia fino al 4 (anche se a partire dal 4 si notano già miglioramenti)a te xo pare tutto penoso...
l ia ha dei difetti.. ma penosa e un altra cosa... a pro/imbattibile ti diverti...
penose erano le ia di gt dal 1 al 5...
ho giocato il 6 e gia personalmente la trovavo penosa... e voi mi dite che era fatta bene... quindi figuriamoci il 5...giocali i titoli prima di sputar sentenze, penose erano le ia fino al 4 (anche se a partire dal 4 si notano già miglioramenti)
tra l'altro ma è verò che in forza non ci son più le toyota?
Mah io ho giocato al 5 e il problema piu grosso era che sembravano stessero andando a fare una scampagnata con la famiglia.. Troppo lenti, ma come comportamento in pista non erano assolutamente male, e utilizzando gomme stradali la sfida si faceva piu tosta.ho giocato il 6 e gia personalmente la trovavo penosa... e voi mi dite che era fatta bene... quindi figuriamoci il 5...
le toyota non ci sono.... mi puzza di mega dlc come le porsche in fm3 ( oppure era il 4... non ricordo...)
parlavo di entrambi i titoli.A te non ti pare mai nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
è sempre un gran turismo.non è Gran Turismo 7
ah ok, allora va bene, anche l'ia di GTS è pessima visto che hai giocato solo il 6.ho giocato il 6 e gia personalmente la trovavo penosa... e voi mi dite che era fatta bene... quindi figuriamoci il 5...
le toyota non ci sono.... mi puzza di mega dlc come le porsche in fm3 ( oppure era il 4... non ricordo...)
vero, infatti forza horizon 3 fa pena come guidabilità ma nessuno lo critica per questo è un gomblotto! agghiacciante!è sempre un gran turismo.
Manco tomb rider reboot è tomb rider 25...hanno fatto quello e punto. quello è tomb rider.
E questo è GT.
Se FM7 si chiamasse forzaminchia tu diresti che non è un forza motrsport?
GTS è un gra turismo...diverso.
Ma c'è questo e basta. QUindi per ps4 è IL gran turismo
Quindi anche Super Mario RPG è un Super Mario....diverso.è sempre un gran turismo.
Manco tomb rider reboot è tomb rider 25...hanno fatto quello e punto. quello è tomb rider.
E questo è GT.
Se FM7 si chiamasse forzaminchia tu diresti che non è un forza motrsport?
GTS è un gra turismo...diverso.
Ma c'è questo e basta. QUindi per ps4 è IL gran turismo
Forza horizon è uno spin off arcade di FM...sono 2 serie distinte...è sempre stato così. E escono alternativamente una volta all'anno. Fra l'altro cosa iniziata già la passata gen.ah ok, allora va bene, anche l'ia di GTS è pessima visto che hai giocato solo il 6.scusa, non avevo mica capito che io non posso (ed in effetti non l'ho mai fatto) criticare FM avendone giocato solo i primi 4 capitoli, ma tu avendone giocato uno di 7 di GT puoi far di tutta l'erba un fascio, va bene.
PS nemmeno l'ultimo need for speed ha le toyota, io scommetto che non uscirà alcun dlc perchè è una questione di licenze. sempre se vale eh, l'ultimo nfs che ho giocato era il pro street (perchè gli shift avevano perso questa denominazione).
vero, infatti forza horizon 3 fa pena come guidabilità ma nessuno lo critica per questo è un gomblotto! agghiacciante!
no no ma io ho capito cosa volete dire...nelle console nintendo il "vero" mario non manca mai. Poi di contorno ci sono le altre puttanateQuindi anche Super Mario RPG è un Super Mario....diverso.
Il problema è che non hai capito che questo non è GT7 e neanche GT7 Prologue.
E' GT Sport, cioè un gioco di auto della serie GT ma basato sull'esport, con tutto ciò che ne consegue.