red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
[TWEET]
[/TWEET] Josef
[/TWEET] Josef

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato un pò di ore con un amico, non male come gioco e proprio una bella avventura coop, con anche tante cavolate da fare mentre si gioca con un amico.Si ma chi lo sta giocando sotto con le impressioni su su.
Senza dubbio.. questo, life is strange, knack 2.. tutta roba che arriveràil gioco è interessante, chissà come andrà è molto di nicchiacmq è materiale da "plus" del futuro al 100%![]()
Infatti la pazzia è lì, parliamo di EA poi quindi fa stranissimocontrosenso però, uno lo compra e fa giocare gratis l'altro?Mossa volenterosa da parte loro e che attira sicuramente, ma allo stesso tempo che fa anche perdere economicamente.
Ragazzi, sono un po' confuso, pur avendo letto le ultime due pagine del topic. Io prendo A way out e voglio giocarlo online con un amico. Come funziona? Trovo dentro la custodia un foglio con il codice per far scaricare il titolo al mio amico? O, in alternativa, posso giocare con più persone diverse partite, spendendo solo io i soldi per la mia unica copia del gioco?
A Way Out, come funziona il Pass Amico
Diversamente da quanto si potesse immaginare, il Pass Amici non è un codice da girare ad un amico in modo da fargli scaricare un'altra copia di A Way Out.
Al contrario, è una prova scaricabile da chiunque su uno degli store digitali di PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete ottenerla tramite uno dei seguenti link a seconda della piattaforma di vostra preferenza:
- Playstation Storeper PS4 (alla voce in giallo "Prova gioco completo")
- Origin per PC (alla voce contornata di bianco "Gioca col pass amici")
- Microsoft Store per Xbox One (alla voce in blu "Prova gratuitamente")
Una volta scaricata la prova, chi dei due giocatori non possiede A Way Out nella sua versione completa non dovrà far altro che entrarvi e aspettare l'invito dell'utente munito di regolare copia.
Questi potrà invitare l'amico semplicemente accedendo alla modalità online del titolo per PC, PS4 e Xbox One.
Chi dei due non dispone della copia completa ha modo di effettuare l'upgrade, senza scaricare quindi di nuovo il gioco, direttamente da un menu interno.
Quanto ti è durato?Finito adesso.. finale clamoroso.. il gioco e un crescendo di azioni e sequenze d'azione mozzafiato.. spettacolo!!Vale ogni signolo centesimo dei 30 euro
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk