PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se uno ha la pro e l'altro la versione base della ps4 non ci sono problemi ne?

Si ma chi lo sta giocando sotto con le impressioni su su.
Giocato un pò di ore con un amico, non male come gioco e proprio una bella avventura coop, con anche tante cavolate da fare mentre si gioca con un amico. :rickds:

controsenso però, uno lo compra e fa giocare gratis l'altro?

Mossa volenterosa da parte loro e che attira sicuramente, ma allo stesso tempo che fa anche perdere economicamente.

Ultima modifica da un moderatore:
controsenso però, uno lo compra e fa giocare gratis l'altro?Mossa volenterosa da parte loro e che attira sicuramente, ma allo stesso tempo che fa anche perdere economicamente.
Infatti la pazzia è lì, parliamo di EA poi quindi fa stranissimo :asd: Però alla fine a noi conta relativamente, ci troviamo un gioco di alcune ore ad un prezzo di 30 euro (immaginiamolo come un Indi un po' più lungo ed una buona grafica) con cui fare a meta con un amico, quindi 15 euro. Che poi quasi tutti faranno giocare uno o più persone senza chiedere un euro è un altro discorso :asd: Ma l'idea è solo a favore nostro e io non posso fare altro che dirgli bravi. Una volta tanto :asd:

Ragazzi, sono un po' confuso, pur avendo letto le ultime due pagine del topic. Io prendo A way out e voglio giocarlo online con un amico. Come funziona? Trovo dentro la custodia un foglio con il codice per far scaricare il titolo al mio amico? O, in alternativa, posso giocare con più persone diverse partite, spendendo solo io i soldi per la mia unica copia del gioco?

Ragazzi, sono un po' confuso, pur avendo letto le ultime due pagine del topic. Io prendo A way out e voglio giocarlo online con un amico. Come funziona? Trovo dentro la custodia un foglio con il codice per far scaricare il titolo al mio amico? O, in alternativa, posso giocare con più persone diverse partite, spendendo solo io i soldi per la mia unica copia del gioco?
A Way Out, come funziona il Pass Amico
Diversamente da quanto si potesse immaginare, il Pass Amici non è un codice da girare ad un amico in modo da fargli scaricare un'altra copia di A Way Out.

Al contrario, è una prova scaricabile da chiunque su uno degli store digitali di PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete ottenerla tramite uno dei seguenti link a seconda della piattaforma di vostra preferenza:

- Playstation Storeper PS4 (alla voce in giallo "Prova gioco completo")

- Origin per PC (alla voce contornata di bianco "Gioca col pass amici")

- Microsoft Store per Xbox One (alla voce in blu "Prova gratuitamente")

Una volta scaricata la prova, chi dei due giocatori non possiede A Way Out nella sua versione completa non dovrà far altro che entrarvi e aspettare l'invito dell'utente munito di regolare copia.

Questi potrà invitare l'amico semplicemente accedendo alla modalità online del titolo per PC, PS4 e Xbox One.

Chi dei due non dispone della copia completa ha modo di effettuare l'upgrade, senza scaricare quindi di nuovo il gioco, direttamente da un menu interno.
:ahsisi:

Ps: ovviamente serve pure l'abbonamento al plus.

Beh ottimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Finito adesso.. finale clamoroso.. il gioco e un crescendo di azioni e sequenze d'azione mozzafiato.. spettacolo!!

Vale ogni signolo centesimo dei 30 euro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Finito adesso.. finale clamoroso.. il gioco e un crescendo di azioni e sequenze d'azione mozzafiato.. spettacolo!!Vale ogni signolo centesimo dei 30 euro

Quanto ti è durato?

Bellissimo l’easter egg di

Brothers!
Mi ha fatto tornare in mente le emozioni di quando lo giocai anni fa. :tragic:

Appena platinato.. devo dire che è un platino abbastanza regalato xD

Cmq il mio voto a questo gioco è un 8 Pieno.

Giocatelo perche li cale tutti i 30 euro.. e la trama è bella davvero con molti colpi di scena sopratutto nel finale

Volevo chiedere 2 cose, e vera la storia che con 1 copia possono giocare 2 persone online e l'intero gioco? E anche la seconda sblocca i trofei o solo chi possiede il disco? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro