Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire una ca**ata, ma dentro non c'è nessun codice, lo si può giocare con chiunque nella lista amici, basta mandare un invito. Correggetemi se sbaglio dato che non l'ho ancora provatoNon ha granchè senso prenderlo usato sto gioco imho, visto che dentro c'è un codice per far giocare gratuitamente un amico, se lo prendi usato sicuro sarà stato riscattato.
fondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single playerNon vorrei dire una ca**ata, ma dentro non c'è nessun codice, lo si può giocare con chiunque nella lista amici, basta mandare un invito. Correggetemi se sbaglio dato che non l'ho ancora provato![]()
EDIT: anche perchè credo che lo stesso gioco una persona può giocarla con più amici, non con uno solofondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single player
Questo è quello che ho capito infatti, puoi giocarlo con più di una personafondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single player
- - - Aggiornato - - -
EDIT: anche perchè credo che lo stesso gioco una persona può giocarla con più amici, non con uno solo
Ci sto poi la famo assiemesi dra piglialo che poi te lo scrocco facile
e fatti sentire ogni tanto lezzo![]()
Ci dovrebbe essere il codice per far scaricare una versione apposita ad un amico, se no potremo scaricarla tutta sta versioneNon vorrei dire una ca**ata, ma dentro non c'è nessun codice, lo si può giocare con chiunque nella lista amici, basta mandare un invito. Correggetemi se sbaglio dato che non l'ho ancora provato![]()
Massì che lo puoi giocare con chi ti pare e rivendere, puoi giocarci comunque sia in coop locale, sia con chiunque abbia acquistato il gioco. Mica solo con quello a cui fai scaricare il codice.fondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single player
- - - Aggiornato - - -
EDIT: anche perchè credo che lo stesso gioco una persona può giocarla con più amici, non con uno solo
Vabbè io intanto scarico la versione Free... :pffs:Meglio ancora, così chi voleva lo potrà acquistare usato.
Io volevo prenderlo al lancio ma non ho trovato nessuno con cui coopare, e non sono il pìrla di turno che lo paga 30€ e poi ci fa giocare a scrocco gli amici :rareboy:
Tu scarica la versione free, che io scarico te intanto.Vabbè io intanto scarico la versione Free... :pffs:
Si perdo di salute mentale però :sad2:Sab fai una bella cosa, fai scroccare a chiunque il gioco ed ovviamente parti con ognuno dall'inizio dell'avventura. Arriva a metà gioco e poi chiedi 5 euro per continuareSecondo me ci guadagni pure alla fine
Certo dovrai fare varie volte l'intero gioco ma ci può stare
![]()
EccociPer chi è ancora indeciso oggi abbiamo organizzato un diretta su Twitch del gioco.Partiamo alle 15.30 e oltre a commettere innumerevoli fail dovuti alla nostra incapacità di giocare proveremo a vedere quanto effettivamente vale questo titolo.
A me ispira già tantissimo.
Questo eventualmente è il canale se volete passare
Avrò un grande ospite a giocare con me... AKA non lo conosce nessuno. QuiDxAndre redattore di qualche sito che solo lui forse legge
Vi aspettiamo già dalle 15.15 per poi iniziare come detto alle 15.30
Hmm... Cià :kappe: