PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considerato che dura abbastanza poco e che molti casualoni lo prenderanno senza sapere che si gioca solo in 2, lo aspetto usato.. nel giro di dieci giorni lo trovo a 20 euro, ci scommetto

Non ha granchè senso prenderlo usato sto gioco imho, visto che dentro c'è un codice per far giocare gratuitamente un amico, se lo prendi usato sicuro sarà stato riscattato.

A chi piacciono i giochi co-op lo straconsiglio, l'ho giocato ieri per un paio di orette con un amico e abbiamo riso tutto il tempo... Non vedo l'ora di proseguirlo! :asd:

Non ha granchè senso prenderlo usato sto gioco imho, visto che dentro c'è un codice per far giocare gratuitamente un amico, se lo prendi usato sicuro sarà stato riscattato.
Non vorrei dire una ca**ata, ma dentro non c'è nessun codice, lo si può giocare con chiunque nella lista amici, basta mandare un invito. Correggetemi se sbaglio dato che non l'ho ancora provato :sisi:

Non vorrei dire una ca**ata, ma dentro non c'è nessun codice, lo si può giocare con chiunque nella lista amici, basta mandare un invito. Correggetemi se sbaglio dato che non l'ho ancora provato :sisi:
fondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single player

- - - Aggiornato - - -

fondamentale sapere se funziona col codice. Ma ne dubito fortemente perchè significherebbe non poterlo MAI vendere perchè non si può giocare in single player
EDIT: anche perchè credo che lo stesso gioco una persona può giocarla con più amici, non con uno solo

- - - Aggiornato - - -

EDIT: anche perchè credo che lo stesso gioco una persona può giocarla con più amici, non con uno solo
Questo è quello che ho capito infatti, puoi giocarlo con più di una persona :sisi: e sarà anche interessante capire quanti slot di salvataggio ci sono, cosicche lo si possa portare avanti contemporaneamente con più amici :sisi:

si dra piglialo che poi te lo scrocco facile :asd:

e fatti sentire ogni tanto lezzo :asd:

Per chi è ancora indeciso oggi abbiamo organizzato un diretta su Twitch del gioco.

Partiamo alle 15.30 e oltre a commettere innumerevoli fail dovuti alla nostra incapacità di giocare proveremo a vedere quanto effettivamente vale questo titolo.

A me ispira già tantissimo.

Questo eventualmente è il canale se volete passare

Avrò un grande ospite a giocare con me... AKA non lo conosce nessuno. QuiDxAndre redattore di qualche sito che solo lui forse legge :rickds:

Vi aspettiamo già dalle 15.15 per poi iniziare come detto alle 15.30

Hmm... Cià :kappe:

Ci dovrebbe essere il codice per far scaricare una versione apposita ad un amico, se no potremo scaricarla tutta sta versione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Massì che lo puoi giocare con chi ti pare e rivendere, puoi giocarci comunque sia in coop locale, sia con chiunque abbia acquistato il gioco. Mica solo con quello a cui fai scaricare il codice.

https://help.ea.com/it-it/help/a-way-out/a-way-out/play-a-way-out-with-the-friends-pass

Esiste la versione "free" scaricabile da chiunque, come se fosse una open Beta per capirci, ma una volta avviato si può giocare solo se si riceve l'invito di un amico che ha la versione completa.

Se vedete sullo store c'è il pulsante "prova gioco completo" https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA08004_00-AWAYOUTEU0000000?code=K8e1Pd&state=returning&cid=837b36ad-b940-400c-847d-4d4cbe79ba11

Meglio ancora, così chi voleva lo potrà acquistare usato.

Io volevo prenderlo al lancio ma non ho trovato nessuno con cui coopare, e non sono il pìrla di turno che lo paga 30€ e poi ci fa giocare a scrocco gli amici :rareboy:

Meglio ancora, così chi voleva lo potrà acquistare usato.
Io volevo prenderlo al lancio ma non ho trovato nessuno con cui coopare, e non sono il pìrla di turno che lo paga 30€ e poi ci fa giocare a scrocco gli amici :rareboy:
Vabbè io intanto scarico la versione Free... :pffs:

Sab fai una bella cosa, fai scroccare a chiunque il gioco ed ovviamente parti con ognuno dall'inizio dell'avventura. Arriva a metà gioco e poi chiedi 5 euro per continuare :rickds: Secondo me ci guadagni pure alla fine :asd: Certo dovrai fare varie volte l'intero gioco ma ci può stare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sab fai una bella cosa, fai scroccare a chiunque il gioco ed ovviamente parti con ognuno dall'inizio dell'avventura. Arriva a metà gioco e poi chiedi 5 euro per continuare :rickds: Secondo me ci guadagni pure alla fine :asd: Certo dovrai fare varie volte l'intero gioco ma ci può stare :rickds:
Si perdo di salute mentale però :sad2:

Per chi è ancora indeciso oggi abbiamo organizzato un diretta su Twitch del gioco.Partiamo alle 15.30 e oltre a commettere innumerevoli fail dovuti alla nostra incapacità di giocare proveremo a vedere quanto effettivamente vale questo titolo.

A me ispira già tantissimo.

Questo eventualmente è il canale se volete passare

Avrò un grande ospite a giocare con me... AKA non lo conosce nessuno. QuiDxAndre redattore di qualche sito che solo lui forse legge :rickds:

Vi aspettiamo già dalle 15.15 per poi iniziare come detto alle 15.30

Hmm... Cià :kappe:
Eccoci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro