PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non esiste alcun codice. Puoi benissimo prenderlo usato, colui che non ha il disco deve scaricare la versione prova sullo store che funzionerà solo se riceve un invito da chi ha il gioco su disco.
Ah ok pensavo ci fosse un codice da riscattare nello store, meglio ancora.

Arrivato oggi. Divertentissimo. Giocato per 4 ore di fila. Le risate fatte in compagnia valgono il prezzo.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Finito oggi. Ne facessero di più di giochi così...

Il colpo di scena alla fine non è molto originale, invece il finale non è banale e mi ha sorpreso.

non mi aspettavo lo spleet screen anche online
Sarebbe impossibile mi sa giocarlo senza vedere l'altro, è il senso del gioco per così dire da quello che ho capito :asd:

Ragazzi sapete dirmi se ci sono finali multipli? Un idiota con due I maiuscole forse mi ha spoilerato il finale :morristend:

Nel caso vi chiedo se nel vostro finale

muore uno dei due protagonisti
Spero mi possiate risollevare la giornata :paura:

Ragazzi sapete dirmi se ci sono finali multipli? Un idiota con due I maiuscole forse mi ha spoilerato il finale :morristend:Nel caso vi chiedo se nel vostro finale

muore uno dei due protagonisti
Spero mi possiate risollevare la giornata :paura:
ci sono 2 finali

Finito. Fares è un genio. Adesso lo rinizio con un altro amico. Stra consigliato ragazzi.

Finito poco fa, davvero molto bello, la parte finale mi ha sorpreso molto.

Ragazzi una domanda. Giocandolo in co op locale è necessario il ps plus ?:paura:

Grazie mille
Ovviamente no, serve solo online.

Finito e mi accodo ai commenti positivi, molto bello e divertente da giocare :sisi: Decisamente una delle sorprese dell'anno

Vabbè alla fine preso anche io, troppa gente entusiasta, non ho resistito, anche se nessuno dei miei amici l'ha preso, vediamo un po' a chi lo farò giocare a scrocco :azz:

Bhè considerato il prezzo.. la durata è buona fidati..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Capisco.

Mi piacerebbe giocarci, ma devo prima convincere un'altro mio amico a fare lo stesso.

(quindi temo che mi ci vorrà un pó prima di convincerlo, anche con le tempistiche)

Io e un mio amico siamo arrivati alla parte dove

abbiamo preso le armi dalla tipa di colore e siamo davanti alla cabina telefonica
Quanto ci mancherà ancora per finirlo?

Io e un mio amico siamo arrivati alla parte dove
abbiamo preso le armi dalla tipa di colore e siamo davanti alla cabina telefonica
Quanto ci mancherà ancora per finirlo?
Manca circa un'ora e mezza, massimo 2 ore.

Capisco.
Mi piacerebbe giocarci, ma devo prima convincere un'altro mio amico a fare lo stesso.

(quindi temo che mi ci vorrà un pó prima di convincerlo, anche con le tempistiche)
Se gli piace Uncharted digli che c'è Drake col naso de Chiellini :asd: porca putana che fantasia che c hanno avuto :Morrisfuma:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se gli piace Uncharted digli che c'è Drake col naso de Chiellini :asd: porca putana che fantasia che c hanno avuto :Morrisfuma:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra di ricordare che i personaggi sono modellati sui visi dei rispettivi doppiatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro