PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

L'importante è che si tratta di SH.
Kojima sarebbe la ciliegina. Finalmente lo vedrei al lavoro su qualcosa che, in primis, piace a me.
Non saprei... Io piú che fan di SH sono fan di Kojima
PT ai tempi mi stupí davvero, ed era solo un teaser giocabile, figurarsi un gioco del genere intero con lui a capo
Sarebbe la miglior esperienza horror di sempre, non dico che non sarei contento se fosse solo SH5 senza di lui, però non mi darebbe lo stesso effetto

Tranquilli comunque ragazzi, vi do la traccia perfetta per tutte le nottate:

Non ringraziatemi, tranquilli, davvero.
Stiamo vivendo comunque tante belle cose, avanti così. :gogogo:

Questa cosa di Konami ricorda molto la storia del remake di Spyro, gente che scriveva su twitter a Target.com per avere info che alla fine si sono rivelate vere

:eucube:

Cioè dai raga ma ve lo ricordate P.T.? Era roba da cagarsi sotto, siamo rimasti tutti sconvolti dalla sua cancellazione... DEVE esserci Kojima

Non saprei... Io piú che fan di SH sono fan di Kojima
PT ai tempi mi stupí davvero, ed era solo un teaser giocabile, figurarsi un gioco del genere intero con lui a capo
Sarebbe la miglior esperienza horror di sempre, non dico che non sarei contento se fosse solo SH5 senza di lui, però non mi darebbe lo stesso effetto
Indubbiamente l'estro di Kojima mischiato al genere horror può dar vita a risultati eccezionali. PT non scalfisce neanche la superficie di quello che poteva essere il progetto originale di Silent Hills. Senza dimenticare la partecipazione di Junji Ito nel Monster Design. Ma Silent Hill è stato grande anche senza Kojima. È al Team Silent che devono andare gli onori, in primis. E sono loro che dovrebbero riportarlo nuovamente alla luce, se potessi scegliere.

hanno risposto anche a me su twitter con un semplice Just stay tuned

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    115.8 KB · Views: 18
Pubblicità
Pubblicità
Indietro