- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,873
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok dai è palesehanno risposto anche a me su twitter con un semplice Just stay tuned

Nulla... NullaChe mi son perso da oggi pomeriggio?

NoComunque un recapappone fisso a prima pagina ci starebbe. Per chi non puó seguire costantemente.

Fallo tu e poi lo mettiamo.Comunque un recapappone fisso a prima pagina ci starebbe. Per chi non puó seguire costantemente.

Konami Shop che su Twitter risponde "Stay tuned" a tutti quelli che gli scrivono in chatChe mi son perso da oggi pomeriggio?

bizi izlemeye devam edinKonami Shop che su Twitter risponde "Stay tuned" a tutti quelli che gli scrivono in chat
Avete già provato a tradurre Stay tuned in turco? Magari viene fuori Hideo Kojima![]()
La storia o la vivi in prima persona o non la conosci. Noi, per inciso, la stiamo scrivendo.Comunque un recapappone fisso a prima pagina ci starebbe. Per chi non puó seguire costantemente.
Quale chat? Su FB non c'è ho provatoKonami Shop che su Twitter risponde "Stay tuned" a tutti quelli che gli scrivono in chat
Avete già provato a tradurre Stay tuned in turco? Magari viene fuori Hideo Kojima![]()

Ma che poi che minchia di immagine profilo ha questo? Sviluppa su Ps5 e collabora con Sony e tiene una foto che non metterebbe nemmeno un asino, cioè un prato verde preso da Death Stranding
Stiamo perdendo linfa vitale da giorni in questo topic, bisogna soffrire, bisogna viverloComunque un recapappone fisso a prima pagina ci starebbe. Per chi non puó seguire costantemente.

Su Twitter credo... Se followi la loro pagina puoi inviargli i messaggiQuale chat? Su FB non c'è ho provato![]()
Un pazzo che è riuscito ad annichilire l'e3Ma che poi che minchia di immagine profilo ha questo? Sviluppa su Ps5 e collabora con Sony e tiene una foto che non metterebbe nemmeno un asino, cioè un prato verde preso da Death Stranding
O è un trollone o è semplicemente pazzo

La mia tesi è che sia pazzoMa che poi che minchia di immagine profilo ha questo? Sviluppa su Ps5 e collabora con Sony e tiene una foto che non metterebbe nemmeno un asino, cioè un prato verde preso da Death Stranding
O è un trollone o è semplicemente pazzo

Ma chi minchia me lo fa fare. Ho più sbalzi d'umore in sto topic che durante la sessione universitaria.ve lo posto però non prendetemi per il culo per il mio inglese volgare e scadente![]()