- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,888
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porting dei Silent Hill su GOG
Patnership tra Blue Box Studio e Konami per mettere qualche personaggio/reference al loro gioco
La mia ultima scommessa prima di mezzanotte![]()

1:38 Vero face reveal di HasanLa mia tesi è che sia pazzo![]()
Konami Shop che su Twitter risponde "Stay tuned" a tutti quelli che gli scrivono in chat
Avete già provato a tradurre Stay tuned in turco? Magari viene fuori Hideo Kojima![]()
bizi izlemeye devam edin

I numeri che stiamo facendo con questo topic sono disumani per lo standard "gaming ITA"75 utenti a mezzanotte senza manco un evento in streaming
Ma di che parliamo, abbiamo vinto

La reincarnazione del Maestro? Dopotutto sappiamo che le sue vie sono misteriose ed infiniteche sia Silent hill ormai è scritto, ma che ci sia Kojima dietro è pura fantasia. magari hanno imparato dal maestro e abbiamo una nuova leva.
L'account verificato o quello dello shop?Anche a me l'account di Konami mi ha risposto con "Just stay tuned"
É il 22!! La data del 20 era errata poi si é corretto!
Cory bar’og lo segue su twitter?

Oppure va... beatificatoÈ come se io sviluppassi su PlayStation 5 e mettessi come immagine del profilo su Instagram un cespuglio di Uncharted
Sto tizio se esiste veramente dopo che ha pubblicato il gioco va portato in ospedale

È per forza pagato lautamente da qualcuno per fare ste cose, altrimenti andrebbe internatoOppure va... beatificato
Genio e follia viaggiano di pari passo, sono due facce della stessa medagliaÈ per forza pagato lautamente da qualcuno per fare ste cose, altrimenti andrebbe internato
Chissà cosa starà facendo Hasan in questo momento.