- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,939
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ho detto se è vero che lo seguivano Hulst e gli altri ma non è vero, che colpa ne ho io se i diavoli tentatori del si in preda all'hype postano info errate.Troppo facile così, o si o no![]()

Non poteva essere altrimenti con quella foto profiloA quanto pare l'account su instagram è fake, wtf
Cory però lo segue. Magari gli altri devono ancora ricambiare il follow. Non si ricambia mai subitoMa io ho detto se è vero che lo seguivano Hulst e gli altri ma non è vero, che colpa ne ho io se i diavoli tentatori del si in preda all'hype postano info errate.![]()

Zaza sono curioso, se fosse stato vero che Hulst, Druckmann e Guerrilla lo seguivano (sopratutto Hulst) saresti stato convinto anche tu?
Dubito che si mettano a fare grandi controlli sui canali social da seguireUn account fake seguito da Cory e Geoff?![]()

AiutoMa come fake
non ci sto capendo più nulla, chi cazzo ho chiamato prima![]()

Zaza sono curioso, se fosse stato vero che Hulst, Druckmann e Guerrilla lo seguivano (sopratutto Hulst) saresti stato convinto anche tu?
Dubito che si mettano a fare grandi controlli sui canali social da seguire![]()

Magari su insta. Su Twitter ne segue 666, perché è talmente coglione (in senso buono) da voler il numero della bestiaCory segue solo 81 persone però, non è certo uno che segue gente sconosciuta ad cazzum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sembra un tipo da grandi selezioni 
EsattamenteVabbe cory è pure uno che passa le giornate su twitter e che magari spinto dalla curiosità ha cominciato a seguirlo

Ma a me nei suoi tag non da foto con turchiMa quell’account esiste dal 2016 ed è veramente di un tizio turco. Se andate a vedere le foto in cui è stato taggato, ce n’è una risalente al 2016 con altri turchi
E dubito Cory o Clark abbiano cominciato a seguirlo oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo alcuni tag qualcuno a caso nelle ultime ore