PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Io continuo a temere che non ci sia niente. Né kojima, né silent hill, né sony,né konami, né un team indie di mezza tacca a cui sia sfuggito il controllo, ma niente di niente di niente, solo uno che ha preso per il culo l'intero media

Io continuo a temere che non ci sia niente. Né kojima, né silent hill, né sony,né konami, né un team indie di mezza tacca a cui sia sfuggito il controllo, ma niente di niente di niente, solo uno che ha preso per il culo l'intero media
go go go GIF

Paura? Sarebbe una cosa clamorosa da ricordare per sempre :rickds:

Non vi deprimete dietro Geoff, se lo sa non ve lo dice, se non lo sa non ovviamente non lo può dire hahaha

ma perchè anche quel profilo twitter di konami sembra super fake e random..? :sowhat:

Lo shop Konami è 100% legit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiornissimo kebab

Pronto ad un'altra giornata di follia :ivan:

Ho recuperato tutte le pagine da ieri notte a mezzanotte e mezza , I need moar :eucube:

Paura? Sarebbe una cosa clamorosa da ricordare per sempre :rickds:
È un modo per vederla. L'altro modo per vederla, chd è il mio ovviamente, è una sony tirata in mezzo da un team inesistente che millanta una collaborazione di più di un lustro, che non fiata per prenderne le distanze, distaccata da tutto ciò che la circonda. E l'altra è una konami, che per me è quella che ne esce peggio, che sfrutta l'onda mediatica di un presunto progetto su una sua ip (e già fa ridere, se l'ip è tua usala come i fan vogliono, invece di ste puttanate) per pubblicizzare il suo nuovo merchandising che non voglio neanche sapere cosa prevederà.

Quindi il 22 sara’ l’app ma senza trailer di abandoned... il trailer arriva piu avanti lumgo l’estate...ma che cazz, questo cambia idea ogni 2 ore

buongiorno signori, godiamoci questa mattinata apparentemente calma
sentiamo i nostri cari
passeggiamo nel verde cittadino
accarezziamo le creature che popolano questo pianeta
assorbiamo l'energia del nostro ecosistema

perchè fra qualche ora ci bunkerizziamo di nuovo.

Allora, ci sono troppe coincidenze, in effetti. Tutto riporta a Silent Hill, ma può anche essere che vogliono farci credere che sia Silent Hill, in modo da pubblicizzare questo Abandoned. È vero che ci sono diversi indizi, ma alcuni sembrano palesemente messi lì tanto da farci abboccare.
Non ho capito solo una cosa, ci sarà o no oggi il reveal?

Allora, ci sono troppe coincidenze, in effetti. Tutto riporta a Silent Hill, ma può anche essere che vogliono farci credere che sia Silent Hill, in modo da pubblicizzare questo Abandoned. È vero che ci sono diversi indizi, ma alcuni sembrano palesemente messi lì tanto da farci abboccare.
Non ho capito solo una cosa, ci sarà o no oggi il reveal?
No e probabilmente manco il 22 quando uscirà solo l'app coi tutorial :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro