PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Tranquilli tra 2 settimane (anzi meno) lo vedete Kojima, ma quello vero :docwho:

mamma mia, il gioco e` bello quando dura poco (e IMHO non mi ha divertito manco per il cazzx sin dal primo giorno questa pagliacciata di BLUE)

ovvio che non si nasconde nessun grande gombloddo, nessun SH o director sano di mente trolla fino a sto punto (manco il koji), causa un E3 fallimentare la community videoludica ha dato importanza a un pagliaccio giusto per avere qualcosa da fare, non esiste proprio che tutta estate si segue questa scemenza, non voglio avere una cosa peggiore del calvario game summer fest del 2020, che tristezza. :stress:

mamma mia, il gioco e` bello quando dura poco (e IMHO non mi ha divertito manco per il cazzx sin dal primo giorno questa pagliacciata di BLUE)

ovvio che non si nasconde nessun grande gombloddo, nessun SH o director sano di mente trolla fino a sto punto (manco il koji), causa un E3 fallimentare la community videoludica ha dato importanza a un pagliaccio giusto per avere qualcosa da fare, non esiste proprio che tutta estate si segue questa scemenza, non voglio avere una cosa peggiore del calvario game summer fest del 2020, che tristezza. :stress:
Concordo assolutamente con te e in cuor mio speravo che oggi finisse sta buffonata.
E invece no....e c'è ancora chi è convinto eh

Si poi va a scrivere il gioco inizia con S finisce con L , va a mettere immagine di copertina delle colline con la nebbia è giusto che si prenda tutti gli insulti.
L'unica cosa di cui non ha colpe è il nome, sempre se sia il suo veramente.

L'Evento Sony sarà (probabilmente) tra 2 settimane, e tutta la roba grossa connessa a Sony (esclusive First e Third) sarà lì. Tutto ciò che non è lì, non è connesso a Sony.

La trollata è finita qui. Se qualcuno vuole seguirsi Kahraman tutta l'estate e credere a Babbo Natale o alla Fata Turchina è libero di farlo assolutamente (se cercate "complotti" nel web troverete tanto altro materiale per alimentare la fiamma della follia, per la cronaca). Chi siamo noi per opporci a ciò.

L'Evento Sony sarà (probabilmente) tra 2 settimane, e tutta la roba grossa connessa a Sony (esclusive First e Third) sarà lì. Tutto ciò che non è lì, non è connesso a Sony.

La trollata è finita qui. Se qualcuno vuole seguirsi Kahraman tutta l'estate e credere a Babbo Natale o alla Fata Turchina è libero di farlo assolutamente (se cercate "complotti" nel web troverete tanto altro materiale per alimentare la fiamma della follia, per la cronaca). Chi siamo noi per opporci a ciò.
Esci il bannerino

Lo sapete bene anche voi che ve la siete cercata a credere e fantasticare su un fake
On Fire Burn GIF by Searchlight Pictures

Ben oltre le mie più rosee aspettarive

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti Zaza premi il grilleto e poni fine alle nostre soffrerenze dai :sadfrog:

È stato bello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro