- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta anche lavorando al prossimo gioco di cui non si sa il nomeRagazzi ma Kojima sta lavorando e pubblicizzando la Director's Cut di Death Stranding, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che credesse in un suo coinvolgimento con sta robaccia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A prescindere dalla vericita del suo coinvolgimento in questo gioco (0), una semi-remaster non toglierebbe tempo a nessuno.Ragazzi ma Kojima sta lavorando e pubblicizzando la Director's Cut di Death Stranding, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che credesse in un suo coinvolgimento con sta robaccia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma pure questo lo hanno sgamato in una notte ehSiccome pt glielo sgamarono in una notte, ora ha trovato il modo per farla durare di più
se mi tiri fuori un tizio che tradotto fa Kojima, non è che ci voglia Sherlock Holmes, evidentemente lui pensava di sì
ma non è confermato, potrebbe davvero essere una coincidenza assurdaMa pure questo lo hanno sgamato in una notte ehse mi tiri fuori un tizio che tradotto fa Kojima, non è che ci voglia Sherlock Holmes, evidentemente lui pensava di sì
sbagliata o meno esce quello, quindi non è importante, ma non significa che sia per forza kojima dietro sto tizio, io sono abbastanza sicuro che ci sia qualcosa dietro perchè è troppo stranoMa se è già confermato che la traduzione in Hideo era pure sbagliata![]()
Kojima tradottoma non è confermato, potrebbe davvero essere una coincidenza assurda

Finché non si svela l'arcano non si finirà mai ?No ragazzi non ricominciate![]()

In GiapponeIl 10 Agosto![]()