- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,764
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fa ogni anno il 12 di Agosto, visto che è l'anniversario.kojima pure mette fuoco che sta retwittando PT come un pazzo, cosa che non ha mai fatto, ci fai male :(
in realtà hanno controllato e non lo fa tipo maiLo fa ogni anno il 12 di Agosto, visto che è l'anniversario.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
É anche vero che quest’anno molti lo stanno tweetando proprio per quello che è successo con abandoned, quindi anche Kojima di conseguenza retwittain realtà hanno controllato e non lo fa tipo mai
Non vedo cosa c'entrino i rinvii, che con la situazione pandemica hanno ricevuto molta comprensione, con una manovra di Marketing fatta in partnership che sta impazientendo la gente. Cose così non ci sono state, è un unicum e davvero poche aziende la passerebbero. Sony non sará la master in comunicazione, ma un disastro del genere non lo tollera manco chi è peggio di leiSony vive in una bolla tutta sua, non è neanche capace di gestire la propria comunicazione, l'abbiamo visto con slide sbagliate, rinvii che non si sa quando dovrebbero fare, acquisizioni annunciate per errore e infilate sotto al tappeto. Il non prendere le distanze era l'unica cosa che mi facesse sperare ci fosse realmente qualcosa, mesi fa, ma basta seguire sony per capire che da quel punto di vista sono totalmente inadeguati
Ma quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente.Paradossalmente, se Kojima twitta cose di P.T. mi viene più da pensare davvero che P.T. non c'entri niente xD
[automerge]1628773854[/automerge]
Non vedo cosa c'entrino i rinvii, che con la situazione pandemica hanno ricevuto molta comprensione, con una manovra di Marketing fatta in partnership che sta impazientendo la gente. Cose così non ci sono state, è un unicum e davvero poche aziende la passerebbero. Sony non sará la master in comunicazione, ma un disastro del genere non lo tollera manco chi è peggio di lei
Ti sei perso l'intervista ad Hasan. È stato lui stesso a confermare la partnershipMa quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente.
Inchiodalo in cima al topicPS Partner vuol dire "autorizzati a pubblicare su PS". Ci sono circa 3000 Dev che sono PS Partner (indovinate quanti di questi pubblicano giochi di qualità?). E nessuno è finanziato o "aiutato" da Sony.
Anche Life of Black Tiger è sviluppato e pubblicato da un "PS Partner".
We want to note that our interview with Hasan Kahraman will be postponed for few weeks due to some circumstances

PS Partner vuol dire "autorizzati a pubblicare su PS". Ci sono circa 3000 Dev che sono PS Partner (indovinate quanti di questi pubblicano giochi di qualità?). E nessuno è finanziato o "aiutato" da Sony.
Anche Life of Black Tiger è sviluppato e pubblicato da un "PS Partner".
[automerge]1628775612[/automerge]
To':
Carson Kelly, i creatori di
Sono UFFICIALMENTE PlayStation Partners.
- Sony gli ha dato soldi? No
- Sony li aiuta nello sviluppo? No
- Sony li aiuta nel marketing? No
- Sony è loro amica? No
- Sony sa chi sono? A mala pena (forse)
- Sony controllerà la qualità del loro gioco e del loro marketing? Neanche per sbaglio.
[/i]Simple and Clean (is the way that you're making me feel Hasan)[/i]
C'è stato un podcast nei giorni scorsi, in cui ha parlato proprio di essere stata notata da Sony.Ma poi, se ci riferiamo all'intervista, la prima, del sito olandese, non hai mai parlato di partnership: https://www.reddit.com/r/TheBlueBox...glish_translation_of_indepth_dutch_interview/
Gli unici partner nominati da Hasan sono Nuare e quell'altro studio di Outsourcing
Se ci riferiamo all'intervista deli arabi:
1. non è mai stato intervistato ufficialmente, il 3 agosto twittarono questo:
2. uscì un mini-leak dove diceva che Konami aveva parlato con lui di Silent Hill, Abandoned non era Silent Hill e chiesero subito di far sparire il video (e non ditemi che è perché appunto è vero, io direi più che ha detto stronzate e vuole evitarsi (altre) rogne)
3. tutti i tweet relativi a AL-HUB, alla trasmissione sposorizzata da Konami e Bloober sono spariti, e non riesco manco piu a trovare la pagina Twitter...
Alcuni di voi ci vedranno la conferma definitiva del fatto che sia qualcosa, io ci vedo la conferma definitiva che devono far perdere le tracce tutti quelli che in un modo o nell'altro sono entrati in contratti con Hasan il genio del marketing![]()
Il link non funziona, proprio di quel podcast parlavo, il 2 dissero che è stato rinviato di a few weeks. Di quella presunat intervista c'è solo un leak, quello detto sopra e basta. O almeno io questo ho visto, mi trovi il podcast e me lo link? voglio sentireAl di là delle puntualizzazioni che si possono aggiungere ad una dichiarazione ufficiale per raggirarla come si vuole, non credo proprio che i dubbi che si stanno muovendo qui siano sulla qualità del gioco xD
[automerge]1628776047[/automerge]
C'è stato un podcast nei giorni scorsi, in cui ha parlato proprio di essere stata notata da Sony.
Quindi, la partenership è ufficiale. Poi se volete mettervi a fare portavoce di Sony sui dati finanziari e i dettagli della stessa, non siete diversi dai complottari che vi vedono Kojima in ogni pelo della barba di Hasan o Silent Hill nel cruciverba di un utente a caso sotto i Tweet. Semplicemente, è essere due facce della stessa medaglia. Meglio parlare di fatti e esporre un'idea, anziché fare le lezioni con prove inventate.
PS- Ho visto ora che l'intervista è d'effettivo sparita. Vedremo che succede. Se ci sarà una cancellazione di tutto avrete ragione (e ripeto, io non sono ne dalla parte dei convinti né dalla parte di chi urla il no con convinzione), ma resta il fatto che dichiarare certe cose è alla stregua della legalità. La sparizione può essere sia una prova sia della trollata sia del fatto che Hasan ha commesso degli errori, ma certe cose sono state dette ed è un dato di fatto. Prima di sbilanciarsi, sarebbe meglio aspettare notizie vere e non speculazioni sia dei sognatori che dei negazionisti.
Che dubbi?Al di là delle puntualizzazioni che si possono aggiungere ad una dichiarazione ufficiale per raggirarla come si vuole, non credo proprio che i dubbi che si stanno muovendo qui siano sulla qualità del gioco xD

E' inutile Kinni, è inutileInchiodalo in cima al topic

Si sì ceeeeeerto e io sono Belen Rodriguez.Ma quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente.
Ma quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente
Si sì ceeeeeerto e io sono Belen Rodriguez.
basta capirne anche in modo basico per sapere che un’app per mostrare in modo interattivo un trailer nn la fa un team piccolo. Nn la fanno le sh enormi figuriamoci quelle minori!
Sony ci sta dentro con tutte le scarpe ma nn è quello che tutti pensano ripeto, l’app nn servirà per un gioco soltanto ma per tutte le future presentazioni del colosso nipponico.
Senza contare che dopo sto casotto Sony avrebbe già preso le distanze da tempo invece yoshida addirittura twitta l’app.