- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa migliore sarebbe far morire questo topic![]()
Anche in Porca TroiaHai notato che nella parola PlayStation c'è sia la P sia la T?
Quella si chiama MicrosoftTu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questo

Io è molto tempo che dicevo che il 10 non vedevamo nulla perchè è tutto legato all'evento Sony (quando sarà...), continuerò a "credere" (sperare) in quelloGiusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?

Appunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgrado
E Sony li lascia nn solo lanciare quest app fake sul suo store in esclusiva ma anche raccontare balle a nastro ooooook ripeto per voi è così per me no ma proprio No
[automerge]1628782521[/automerge]
Perché oggi che dovrebbero pubblicare? Nn sta scritto niente da nessuna parte

[automerge]1628806157[/automerge]
We are 100% real
![]()

Mamma mia che cringe. Cioè, un po' mi dispiace, perché mi sembrano proprio dei tipi alle prime armi allo sbando![]()

Sony che cazzo combini.![]()
Sì allo sbando...
![]()
Evento Sony. Non cambio ideaIl 12 agosto è passato, non ho visto alcun reveal di silent hill o pt. Quale è la prossima previsione dei fan di blue box? :D
Sent from Tapatalk