PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ma quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente

Si sì ceeeeeerto e io sono Belen Rodriguez.
basta capirne anche in modo basico per sapere che un’app per mostrare in modo interattivo un trailer nn la fa un team piccolo. Nn la fanno le sh enormi figuriamoci quelle minori la stessa Sony che chiede un pacco di soldi per far apparire in copertina giochi di team indie, a questo team sconosciuto che ha fatto solo disastri di suo fa addirittura un’app di presentazione da mettere in download nello store?? con una scelta di 10 lingue diverse altro elemento che costa nn poco e col benestare di Sony che fa la buona samaritana ora? Per me è assurdo pensare una roba del genere

Sony ci sta dentro con tutte le scarpe ma nn è quello che tutti pensano ripeto, l’app nn servirà per un gioco soltanto ma per tutte le future presentazioni del colosso nipponico.

Senza contare che dopo sto casotto Sony avrebbe già preso le distanze da tempo invece yoshida addirittura twitta l’app.
Tu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questo

Caspita ragazzi io mi sono sempre tenuto alla larga da questo topic perché ho sempre trovato ridicola la speculazione e l'attenzione mediatica creatasi attorno a sta roba, ma ultimamente qui sembra veramente di essere finiti in un topic di complottisti no vax :facepalm: ho letto di quelle teorie che farebbero impallidire il più accanito terrapiattista.
Spero almeno che ste persone così convinte non spariranno dal topic quando questa storia si rivelerà per la scam che è, perché ci sarà da farsi più di una risata :asd:

Vi redimerete tuttiii e le reazioni saranno prevedibili ??
Tu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questo
quella che Sony ha lasciato caricate sullo store e scaricare a milioni di utenti e che ti dice ritorna presto per visionare contenuti dell’app. Si lei o pensi che bluebox piccolo team indie che in passato non ha mai fatto niente di niente ha tutto sto potere economico da pre caricare sullo store un’app che sfrutta tutte le feature di ps5 sulla carta addirittura twittato da yoshida in persona ????

La stessa Sony che fino all’altro mese era accusata di chiedere soldoni a piccoli team indie anche solo per farli apparire sullo store….si si credici che nn centri niente!
Credi ai problemi tecnici annunciati stranamente proprio nel momento del reveal per ben 3 volte ….credi a tutto.
? io credo che sia palesemente una messa in scena poi ognuno pensi quel che vuole io ho già detto di che si tratta sec me

Vi redimerete tuttiii e le reazioni saranno prevedibili ??

quella che Sony ha lasciato caricate sullo store e scaricare a milioni di utenti e che ti dice ritorna presto per visionare contenuti dell’app. Si lei o pensi che bluebox piccolo team indie che in passato non ha mai fatto niente di niente ha tutto sto potere da pre caricare sullo store un’app che sfrutta tutte le feature di ps5 sulla carta ????

La stessa Sony che fino all’altro mese era accusata di chiedere soldoni a team indie anche solo per farli apparire sullo store si si credici che nn centri niente
Appunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgrado

Neanche la chiesa raggiunge queste vette di vocazione ormai.

Caspita ragazzi io mi sono sempre tenuto alla larga da questo topic perché ho sempre trovato ridicola la speculazione e l'attenzione mediatica creatasi attorno a sta roba, ma ultimamente qui sembra veramente di essere finiti in un topic di complottisti no vax :facepalm: ho letto di quelle teorie che farebbero impallidire il più accanito terrapiattista.
Spero almeno che ste persone così convinte non spariranno dal topic quando questa storia si rivelerà per la scam che è, perché ci sarà da farsi più di una risata :asd:
Anche viceversa eh spero non spianiate tutti ?

Giusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?

Appunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgrado
E Sony li lascia nn solo lanciare quest app fake sul suo store in esclusiva ma anche raccontare balle a nastro ooooook ripeto per voi è così per me no ma proprio No
[automerge]1628782521[/automerge]
Giusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?
Perché oggi che dovrebbero pubblicare? Nn sta scritto niente da nessuna parte

Quando tutto sarà finito chi detiene il potere qua dentro può mettere a ninokane l’avatar di Adam Kadmon? Grazie

Quando Sony annuncerà il suo evento, penso che pure i più fedeli crolleranno :yeahmini: Quindi tra 1-12 mesi massimo.

A meno che il turco non venga ufficialmente arrestato per truffa e frode, temo che la faccenda possa andare avanti ancora a lungo.
Dopotutto Sony ha cominciato a mettere in atto questo geniale piano di marketing da 6 anni, perché mai dovrebbe rivelare la verità ora? :tunak:

A meno che il turco non venga ufficialmente arrestato per truffa e frode, temo che la faccenda possa andare avanti ancora a lungo.
Dopotutto Sony ha cominciato a mettere in atto questo geniale piano di marketing da 6 anni, perché mai dovrebbe rivelare la verità ora? :tunak:
Aizen ha messo in atto il suo piano per oltre 100 anni, Sony può farlo per 10 o più. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro