PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?


  • Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​


aly968.gif


 
Il trasing del Konami Shop è iniziato giorni fa, dopo il famoso tweet di BB, ma comunque prima che si scatenasse tutta la follia. È una coincidenza assurda :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le coincidenze sono tante
Già il nome del tizio che tradotto viene Hideo, è tutto un programma
Cioè tra tutti i nomi esistenti sulla faccia della terra, in tutte le lingue, viene fuori proprio Hideo... Ok. :sisi:

Per non parlare della foto del tizio shoppata su internet ... Ora viene fuori pure il profilo Instagram con l'immagine profilo di Death Stranding fasullo... Ma che senso ha tutto ciò?
 
Che volpe Geoff :draper:
 
Geoff sta facendo un chat party su twitter e sta parlando della situazione.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Le coincidenze sono tante
Già il nome del tizio che tradotto viene Hideo, è tutto un programma
Cioè tra tutti i nomi esistenti sulla faccia della terra, in tutte le lingue, viene fuori proprio Hideo... Ok. :sisi:

Per non parlare della foto del tizio shoppata su internet ... Ora viene fuori pure il profilo Instagram con l'immagine profilo di Death Stranding fasullo... Ma che senso ha tutto ciò?
Ho provato a tradurre Kahraman in Jap ma viene fuori Hiro non Hideo
 
Dusk
One of my thoughts just loosely following this is I think their may be some wires getting crossed in evidence.

I know not all believe me, and that's fine, but there is at least one Silent Hill game in dev. Is it the Blue Box Studio stuff? I don't personally think so, but I don't know that.

I think some are equating that any proof a SH game exists it must be this, & visa versa. There's some very interesting evidence for certain things I'm looking into unearthed from people going crazy for this, so I'm thankful for it, but I can't shake the feeling that some are drawing the wrong conclusions. There's a lot of interesting things, but I don't personally think it makes the image many think it's making. Given on Abandoned I know as much as anyone else, so this is purely just my speculation and opinion.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Comunque non per cosa, ma non penso all'evento Sony da 3 giorni. Tre maledettissimi giorni. Karhaman is therapy.
 
Verificate qui, basta andare sui follower. Pazzesco, alla faccia del truffatore :segnormechico:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top