- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,929
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le coincidenze sono tanteIl trasing del Konami Shop è iniziato giorni fa, dopo il famoso tweet di BB, ma comunque prima che si scatenasse tutta la follia. È una coincidenza assurda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato a tradurre Kahraman in Jap ma viene fuori Hiro non HideoLe coincidenze sono tante
Già il nome del tizio che tradotto viene Hideo, è tutto un programma
Cioè tra tutti i nomi esistenti sulla faccia della terra, in tutte le lingue, viene fuori proprio Hideo... Ok.
Per non parlare della foto del tizio shoppata su internet ... Ora viene fuori pure il profilo Instagram con l'immagine profilo di Death Stranding fasullo... Ma che senso ha tutto ciò?
Ma...?Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()

Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()
Se è vero mi converto al si.Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()
Ma dove? Instagram?Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()

Strano che Kojima non lo stia ancora seguendo.Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()