- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,055
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a tradurre Kahraman in Jap ma viene fuori Hiro non Hideo
No a lui lo seguono solo Cory e Geoff di pezzi grossi, gli altri li segue lui (e segue alcuni nomi grossi in sony)Hulst ha iniziato a seguire sto kahraman. Anche druckmann e i guerrilla games. Io boh![]()
SiMa dove? Instagram?

Non ho instagram non posso vedere, mannaggia qualcuno faccia uno screen! Mi sento maleVerificate qui, basta andare sui follower. Pazzesco, alla faccia del truffatore
Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.www.instagram.com
![]()
Se è vero mi converto al si.
È lui che li segue, non viceversa. Al momento è solo seguito da Geoff e Cory Barlog
siamo sempre pronti ad accogliere i peccatoriSe è vero mi converto al si.

Hai ragione, ho svarionato tantissimo in preda all'hype scambiandolo coi followingNo a lui lo seguono solo Cory e Geoff di pezzi grossi, gli altri li segue lui (e segue alcuni nomi grossi in sony)

Ma comunque il fatto che lo segua cory è mooooolto stranoHai ragione, ho svarionato tantissimo in preda all'hype scambiandolo coi following![]()

A quanto pare è lui che li segue e non loro che seguono lui, mi sa che ritorno dalla parte dei no.

Ho vistoÈ lui che li segue, non viceversa. Al momento è solo seguito da Geoff e Cory Barlog

Troppo facile così, o si o noA quanto pare è lui che li segue e non loro che seguono lui, mi sa che ritorno dalla parte dei no.![]()

Avevo già visto, ma... insomma, potevi farci compagnia.A quanto pare è lui che li segue e non loro che seguono lui, mi sa che ritorno dalla parte dei no.![]()

mi sa che ritorno dalla parte dei no.![]()