- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,066
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi, trovato.
Al canale è stato cambiato il nome, ora è questo: https://www.youtube.com/channel/UCybwj6g16Z3SKGGOqHZa2zA/videos
Prima si chiamava TwentySeven27 (infatti le 2 live ''vuote'' si chiamavano TwentySeven27's Live PS4 Broadcast), poi SneakyWarriorr, ora Hashtag Unknown.
Da quando si chiama Hashtag Unkwnown tutti i video sono stati cancellati. Il video a cui mi riferivo, con cui pigliava per il culò CP2077 si chiamava: 15 minutes of Cyberpunk Bug/Glitch LOL (una cosa simile, c'era sicuramente il termine Bug/Glitch e il LOL finale) però nel video erano 15 minuti in cui il giocatore stava fisso in macchina, quindi boh (magari non riusciva a uscire?)
Quindi quella foto non è l'unica volta in cui ha pigliato per il culò CP
Non è un'App per il Cell... E' un'App per PS5![]()
![]()
![]()
![]()

C'è scritto che è parte dei BlueBox, ed ha un avatar personalizzato (impossibile averlo senza permessi) e gioca roba non disponibile al pubblico. Ergo è un Dev autorizzatoMa l'account PSN come mai lo assumiamo che sia collegato al vero Hasam Kabugoio di BlueBox o come si chiama, e non a un tizio random? Mi sono perso come ci si è arrivati.
Parlo da #TeamNo eh, prima di cantar vittoria voglio capire se c'è del vero dietro![]()

Meglio non dirgli niente, se no avrebbero ragione di rinchiuderci al CIM.Quando i miei nipoti mi chiederanno cosa facevo ai miei tempi, gli racconterò di zaza in pescheria.
Presa diretta di Keighley sull'argomento.
rigenerato da una mattinata a mare, sono pronto per il rush finale... Forse 
L'unica è che è un trollone/fake che non c'entra una fava con tutto il discorso. Però bohCioè, questo viene sgamato, cancella i video e cambia nome all'account? A che pro?

Vecchia di Aprile.
Our response to the Hideo Kojima Rumors
We received several emails regarding the Hideo Kojima rumor. We have no association with Hideo Kojima nor do we claim to have any association nor was it our intention to claim such a statement. We are a small group of developers working on a passionate title we wanted to work on for a long time. We have been assisting other studios in the past with their projects and we wanted to work on our very first big project. While it is true that we've been working on small projects in the past, we certainly didn't use that for marketing purposes. We hope this has clarified this matter and hope to see you all in our very first gameplay reveal of Abandoned.
- The Team @BLUE BOX Game Studios
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ah ok... Menomale...Vecchia di Aprile.
V ha detto che era linkato nella bio del PSN. Ora non c'è più.Ma come si fa sapere se il tipo di youtube è realmente legato a Kahraman e non uno che ha solo cavalcato l'onda editando il nome ecc?
Ah non avevo visto.V ha detto che era linkato nella bio del PSN. Ora non c'è più.