- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,081
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine si scoprirà che dietro a tutto c'è Cory.
Cioè se anche fosse Silent Hill credete che la maggior parte del target che lo dovrebbe comprare avrà seguíto questa storia da social? Ne dubito fortemente 
Io non ho mai visto Kojima e Hasan nelle stessa stanza.Io non l'ho mai visto di persona....![]()
Capisco che le persone possano illudersi facilmente, perché si gioca sul filo della speranza, ma aggrapparsi a nulla non è assolutamente veritiero in questa occasione.Vabbè ma seriamente trovate possibile sta teoria? A me pare che il pubblico stia cercando una qualsiasi scusa per aggrapparsi ad una teoria che non ha nessuna base solida.
Hasam è stao creato da una costola di KojimaIo non ho mai visto Kojima e Hasam nelle stessa stanza.
Poi fate voi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Si, ma non quelle che crediA Geoff sono arrivate le foto di Hasan?
Io non ho mai visto Kojima e Hasan nelle stessa stanza.
Poi fate voi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Marinata nella salsa allo yogurt peròHasam è stao creato da una costola di Kojima
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
H(ideo Kojim)a san

Si, ma non quelle che credi
le coincidenze e i segnali sono proprio quello che indicano che non esiste nessuna base concreta per pensare una cosa simile, anche perché sai qual è la cosa che rende queste cose efficaci? Il breve termine cosa che non mi pare proprio ci sia quiCapisco che le persone possano illudersi facilmente, perché si gioca sul filo della speranza, ma aggrapparsi a nulla non è assolutamente veritiero in questa occasione.
Ci sono innumerevoli segnali e coincidenze, un trailer di death stranding che spruzza metal Gear da tutti i pori ( e questo può averlo fatto solo e soltanto se i rapporti con konami si sono riallacciati e con il loro consenso, non può essere altrimenti), logo di uno studio sconosciuto praticamente speculare a quello Sony, nome tradotto di kojima, like e controlike di kojima e konami.
Tutte coincidenze? Può essere, però non venite a dirci che non c'è nessuna base.
magari konami ha davvero in cantiere silent hill ma di certo non è abandoned.H(ideo Kojim)a san