- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,155
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Certo, la Sony mette un App, sullo store per un trailer, di un gioco sconosciuto, ah behNoto che è qui dentro si stanno raggiungendo vette più alte dell'Himalaya per schiantarsi con stile...mi piace![]()
Fox engine was revealed on June 25, 2013. That’s 06/25/13
The app is being released supposedly on the 25th of June
Hasan has had a Steam Profile for at least 13 years
It’s been 8 years since 2013
Month/Year of Fox Engine reveal is 06/13 and combine with the offset of 8 years you get 6 + 13 + 8 = 27
![]()

Sono fermamente convinto che non ha ricevuto nessun devkit Ps5, ne ha uno Ps4 (ce l'ha da tanto tempo), i suoi titoli sono only DD quindi li pubblica e li fa girare in retro, millantando che stia programmando con le feature di Ps5 in mente.Mi rifiuto di credere che Sony si sia fatta truffare da un kebabbaro. Loro che sono così attenti a non far trapelare nulla, massima segretezza, serietà e menate varie che danno un devkit ad un signor nessuno dalla dubbia esistenza che detiene uno studio i cui dipendenti non esistono, o meglio, gestiscono spa in russia e che manco sa scrivere correttamente in inglese (per non parlare del fatto che usa google traduttore del 2011 per tradurre nelle altre lingue). Sarebbe molto grave la cosa![]()
E' talmente una truffa che è vero.Sono fermamente convinto che non ha ricevuto nessun devkit Ps5, ne ha uno Ps4 (ce l'ha da tanto tempo), i suoi titoli sono only DD quindi li pubblica e li fa girare in retro, millantando che stia programmando con le feature di Ps5 in mente.
Che è esattamente quello che hanno fatto con abandonedCerto, la Sony mette un App, sullo store per un trailer, di un gioco sconosciuto, ah beh
Per farci cosa?
Gli indie li annunciano sul blog con i Twitter,
Eddai é OVVIO che sia Silent Hill

E' talmente una truffa che è vero.
È bilingue perché ha madre olandese e padre turcoMa non ho capito, Hasan la localizzazione l'ha affidata ad uno studio esterno o fa tutto lui perché è multilingua?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con 7 studi non c'è la facevano ed han affidato in subappalto a dei nepalesi la traduzione ?Ma non ho capito, Hasan la localizzazione l'ha affidata ad uno studio esterno o fa tutto lui perché è multilingua?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi è un rettiliano.È bilingue
+ inglese. Quindi trilingueÈ bilingue perché ha madre olandese e padre turco
E mutaformaQuindi è un rettiliano.
È bilingue perché ha madre olandese e padre turco
e vive in giapponeÈ bilingue perché ha madre olandese e padre turco