PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Mi rifiuto di credere che Sony si sia fatta truffare da un kebabbaro. Loro che sono così attenti a non far trapelare nulla, massima segretezza, serietà e menate varie che danno un devkit ad un signor nessuno dalla dubbia esistenza che detiene uno studio i cui dipendenti non esistono, o meglio, gestiscono spa in russia e che manco sa scrivere correttamente in inglese (per non parlare del fatto che usa google traduttore del 2011 per tradurre nelle altre lingue). Sarebbe molto grave la cosa :rickds:

Noto che è qui dentro si stanno raggiungendo vette più alte dell'Himalaya per schiantarsi con stile...mi piace :sard:
Certo, la Sony mette un App, sullo store per un trailer, di un gioco sconosciuto, ah beh
Per farci cosa?
Gli indie li annunciano sul blog con i Twitter,
Eddai é OVVIO che sia Silent Hill

Fox engine was revealed on June 25, 2013. That’s 06/25/13
The app is being released supposedly on the 25th of June
Hasan has had a Steam Profile for at least 13 years
It’s been 8 years since 2013
Month/Year of Fox Engine reveal is 06/13 and combine with the offset of 8 years you get 6 + 13 + 8 = 27

:unsisi:

... che al mercato mio padre comprò.

:rickds:

Mi rifiuto di credere che Sony si sia fatta truffare da un kebabbaro. Loro che sono così attenti a non far trapelare nulla, massima segretezza, serietà e menate varie che danno un devkit ad un signor nessuno dalla dubbia esistenza che detiene uno studio i cui dipendenti non esistono, o meglio, gestiscono spa in russia e che manco sa scrivere correttamente in inglese (per non parlare del fatto che usa google traduttore del 2011 per tradurre nelle altre lingue). Sarebbe molto grave la cosa :rickds:
Sono fermamente convinto che non ha ricevuto nessun devkit Ps5, ne ha uno Ps4 (ce l'ha da tanto tempo), i suoi titoli sono only DD quindi li pubblica e li fa girare in retro, millantando che stia programmando con le feature di Ps5 in mente.

Geoff e compagnia bella non si so ancora svegliati per commentare le ultime? :asd:

Sono fermamente convinto che non ha ricevuto nessun devkit Ps5, ne ha uno Ps4 (ce l'ha da tanto tempo), i suoi titoli sono only DD quindi li pubblica e li fa girare in retro, millantando che stia programmando con le feature di Ps5 in mente.
E' talmente una truffa che è vero.

Ma non ho capito, Hasan la localizzazione l'ha affidata ad uno studio esterno o fa tutto lui perché è multilingua?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito, Hasan la localizzazione l'ha affidata ad uno studio esterno o fa tutto lui perché è multilingua?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È bilingue perché ha madre olandese e padre turco

Siamo riusciti a scoprire se ha sorelle e se sono bone? O magari fratelli che lavorano con lui.

No dobbiamo diventare pazzi fino a venerdì hahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro