PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Non male comunque, il fatto che nel giorno in cui si aspetta l'App dopo il rinvio mettano un gioco loro sullo store che non è quello dell'App aumenta le possibilità che, truffa a parte (è dubito), qualcosa non quadra :asd:
[automerge]1624624940[/automerge]
Io cmq devo staccare, torno più avanti, spero non succeda nulla...o forse sì? Bho, vedrò :sard:

Ti immagini se l'app fa scaricare un video in cui compare kojima che ci da appuntamento all'8luglio, confermando di fatto la playstation experience?

Ma oggi presentano qualcosa o rilasciano semplicemente l’app ?

Non male comunque, il fatto che nel giorno in cui si aspetta l'App dopo il rinvio mettano un gioco loro sullo store che non è quello dell'App aumenta le possibilità che, truffa a parte (è dubito), qualcosa non quadra :asd:
Io cmq devo staccare, torno più avanti, spero non succeda nulla...o forse sì? Bho, vedrò :sard:
No in effetti il fatto che si utilizzi il buzz mediatico creato per un progetto per infilarci dentro un gioco di merda che non c’entra nulla e che non si caga nessuno altrimenti direi che non è truffaldino. Per niente.

Ma oggi presentano qualcosa o rilasciano semplicemente l’app ?
In teoria dovrebbero rilasciare l'app che dovrebbe far scaricareun trailer, ma non si sa ne quando ne se questo avverrà veramente.... È tutto molto fumoso, anzi direi... Nebbioso :trollface:

Non l'hanno messo oggi, c'è da gennaio ma le testate lo stanno riportando in massa solo ora :asd:

Daje. Hype over 270000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro