- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,213
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene bene!Ovvio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enemy is approachingAnd that's what Hasan said
Ancora una ventina di minuti, dacci tempoAllora si sono già infranti i vostri sogni?

Allora si sono già infranti i vostri sogni?
Fix.Allora si sono già infranti i vostri restless dreams?

Vai a fare il bagno, che c'è gente a casa che lavora (o che dovrebbe lavorareIo sono in spiaggia ma refresho la pagina ogni due minuti![]()
), dannato te 
No in effetti il fatto che si utilizzi il buzz mediatico creato per un progetto per infilarci dentro un gioco di merda che non c’entra nulla e che non si caga nessuno altrimenti direi che non è truffaldino. Per niente.Non male comunque, il fatto che nel giorno in cui si aspetta l'App dopo il rinvio mettano un gioco loro sullo store che non è quello dell'App aumenta le possibilità che, truffa a parte (è dubito), qualcosa non quadra
[automerge]1624624940[/automerge]
Io cmq devo staccare, torno più avanti, spero non succeda nulla...o forse sì? Bho, vedrò![]()
Vai a fare il bagno, che c'è gente a casa che lavora (o che dovrebbe lavorare), dannato te
![]()

In teoria dovrebbero rilasciare l'app che dovrebbe far scaricareun trailer, ma non si sa ne quando ne se questo avverrà veramente.... È tutto molto fumoso, anzi direi... NebbiosoMa oggi presentano qualcosa o rilasciano semplicemente l’app ?

Non l'hanno messo oggi, c'è da gennaio ma le testate lo stanno riportando in massa solo oraNon male comunque, il fatto che nel giorno in cui si aspetta l'App dopo il rinvio mettano un gioco loro sullo store che non è quello dell'App aumenta le possibilità che, truffa a parte (è dubito), qualcosa non quadra
[automerge]1624624940[/automerge]
Io cmq devo staccare, torno più avanti, spero non succeda nulla...o forse sì? Bho, vedrò![]()