- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bastava stoppare tutto sul nascere e non sfruttare la follia per farsi pubblicità
Bellissimo.
Alla fine non era un cavolo
Non sono d'accordo con chi dice che è il più grande troll della storia, questo si è ritrovato in una situazione più grande di lui senza volerlo facendo mezza battuta sui social e per una coincidenza GROSSA COME UNA CASA riguardante il suo nome.
Hanno fatto tutto gli utenti cercando complotti ovunque, un po' mi dispiace per Hasan

La notizia più bella della giornata!Nel mentre io sono al mercato del pesce.

Che stai comprando? I calamari da friggere?Nel mentre io sono al mercato del pesce.
A sua discolpa lui ci ha provato, ma la gente continuava a non credergliBastava stoppare tutto sul nascere e non sfruttare la follia per farsi pubblicità![]()

1. Gamescom 2021 is in August.
2. Geoff Keighley confirmed he'll do an extensive coverage of the whole event as a part of SGF
3. Gamescom ends on 27 August and is expected to have some sort of huge closing event.
4. Silent Hills/P.T. was announced at... Gamescom 2014. So this will mark 7 years since the original teaser.
![]()
Ma infatti, cosa doveva dire di più? Hanno pinnato il messaggio su twitter dove dicono che non sono associati a Kojima, si è fatto vedere in faccia, continuava a rimandare l'app (di solito si cavalca l'hype se è una cosa grossa, invece si continua a rimandare), in più ha un profilo normalissimo su ps5 dove ha sfottuto tranquillamente cyberpunk...A sua discolpa lui ci ha provato, ma la gente continuava a non credergli![]()

Io amo l'internet1. Gamescom 2021 is in August.
2. Geoff Keighley confirmed he'll do an extensive coverage of the whole event as a part of SGF
3. Gamescom ends on 27 August and is expected to have some sort of huge closing event.
4. Silent Hills/P.T. was announced at... Gamescom 2014. So this will mark 7 years since the original teaser.
![]()

EH SICURAMENTE1. Gamescom 2021 is in August.
![]()