PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ve l'avevo detto che avevo un brutto presentimento...beh, ormai è ufficialmente chiuso il discorso Kojima e Silent Hill per quanto mi riguarda...adios :facepalm2:

:rickds::rickds::rickds:

Bellissimo.
Alla fine non era un cavolo :rickds:

Non sono d'accordo con chi dice che è il più grande troll della storia, questo si è ritrovato in una situazione più grande di lui senza volerlo facendo mezza battuta sui social e per una coincidenza GROSSA COME UNA CASA riguardante il suo nome.
Hanno fatto tutto gli utenti cercando complotti ovunque, un po' mi dispiace per Hasan
Bastava stoppare tutto sul nascere e non sfruttare la follia per farsi pubblicità :asd:

1. Gamescom 2021 is in August.

2. Geoff Keighley confirmed he'll do an extensive coverage of the whole event as a part of SGF

3. Gamescom ends on 27 August and is expected to have some sort of huge closing event.

4. Silent Hills/P.T. was announced at... Gamescom 2014. So this will mark 7 years since the original teaser.

:sottosotto:

2. Geoff Keighley confirmed he'll do an extensive coverage of the whole event as a part of SGF

3. Gamescom ends on 27 August and is expected to have some sort of huge closing event.

4. Silent Hills/P.T. was announced at... Gamescom 2014. So this will mark 7 years since the original teaser.

200.gif

Cosa sono tutti questi miscredenti? È l'ennesimo tentativo di depistaggio. L'8 Luglio sapremo finalmente la Verità. Lapalissiano :sisi:

è questo il gioco :sisi: abandoned ovvero il senso di abbandono che sta lasciando dietro di se il titolo....

non mi stupirei se alla fine di tutto ciò prelevassero direttamente dalle carte un settantello....

A sua discolpa lui ci ha provato, ma la gente continuava a non credergli :asd:
Ma infatti, cosa doveva dire di più? Hanno pinnato il messaggio su twitter dove dicono che non sono associati a Kojima, si è fatto vedere in faccia, continuava a rimandare l'app (di solito si cavalca l'hype se è una cosa grossa, invece si continua a rimandare), in più ha un profilo normalissimo su ps5 dove ha sfottuto tranquillamente cyberpunk...
L'utenza vede quello che vuole vedere, non c'è nulla da fare :asd:
Certo anche a me sembrava tutto strano, perchè la sua comunicazione non era sicuramente cristallina, ma a riesaminare i fatti c'era davvero poco su cui basarsi sul serio

Ultima modifica:
vabbe morto tutto per me, kojima non credo arriverebbe a prendere in giro cosi

Io amo l'internet :rickds:

EH SICURAMENTE :rickds:

A Sony non frega niente di sta roba, è sempre stato così e ora ne abbiamo la prova empirica. È solo un Indie gonfiato e fortunato che ci ha fatto divertire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro