PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ah, se non c'è niente dietro, sto turco si prende GIUSTAMENTE addosso quello che si deve prendere addosso. Ha fatto troppe robe che gli convenivano.

Ah, se non c'è niente dietro, sto turco si prende GIUSTAMENTE addosso quello che si deve prendere addosso. Ha fatto troppe robe che gli convenivano.
Però anche ai creduloni esaltati, io lascerei l'avatar con la bandiera turca a vita. Grande paese, e poi il kebab è buono, a prescindere da quanto sia cibo spazzatura.

Però anche ai creduloni esaltati
Che centra? A te ti pare normale dopo che sai cosa la gente pensi, fare il twitt con S__________L?
Le coincidenze esagerate lasciamole perdere, ci sono coincidenze che se lo sono (coincidenze) son fatte apposta da lui, per cui che si prenda la cacca addosso. Io sono uno che compra un gioco se sa gli piacerà, farò così con questo, ma c'è una bella massa là fuori che per ripicca non glielo comprerà, questo avrà ottenuto, fidati :asd:

Che centra? A te ti pare normale dopo che sai cosa la gente pensi, fare il twitt con S__________L?
Le coincidenze esagerate lasciamole perdere, ci sono coincidenze che se lo sono (coincidenze) son fatte apposta da lui, per cui che si prenda la cacca addosso. Io sono uno che compra un gioco se sa gli piacerà, farà così con questo, ma c'è una bella massa là fuori che per ripicca non glielo comprerà, questo avrà ottenuto, fidati :asd:
Dipende se sarà un bel gioco. In quel caso, glielo comprerebbero. Ma è più probabile sia una ciofeca fatta in un garage.

Ah, ovviamente mi tiro fuori dal Team Real. E' stato bello crederci :sisi:

Tra pochi minuti il sondaggio sarà chiuso. :pokidance:

io sono sempre del team SI, secondo me la telenovela non è ancora finita, la nebbia sopra quella collina è lungi dal diradarsi...

Ma mettetevi anche nei panni di quell'uomo: se parla allora è Kojima, se sta zitto è Kojima, se rimanda è Kojima, se vi dice che non è Kojima è Kojima.
Cioè minchia io già al posto suo mi sarei fatto esplodere nel furgoncino con tutto il kebab per le crisi di nervi e ciao ciao.
se facesse vedere il vero gioco e il vero gameplay senza vronzoli, allora non sarebbe più kojima. Ed è l'unica cosa che non riesce a fare xD

A me sembra semplicemente che questo turco abbia voluto cavalcare l'onda di una follia collettiva della community del gaming annoiata da un 2021 con pochi squilli e da un osceno e3

Peccato che la situazione gli sia sfuggita di mano ma non poteva essere altrimenti

Le coincidenze esagerate lasciamole perdere, ci sono coincidenze che se lo sono (coincidenze) son fatte apposta da lui, per cui che si prenda la cacca addosso. Io sono uno che compra un gioco se sa gli piacerà, farò così con questo, ma c'è una bella massa là fuori che per ripicca non glielo comprerà, questo avrà ottenuto, fidati :asd:
Ma ti rendi conto che comunque il gioco non se lo sarebbe cagato nessuno a prescindere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro