- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,091
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi chiedevo quando lo avrebbe fatto, ormai eravamo arrivati a livelli di stalking da Grande FratelloHasan ha messo privati tutti i trofei e i giochi che gioca![]()

Mi piace essere di parola. FattoPs: io aspetto l'evento Sony, se lì non c'è niente lo metto. Non mi sento ancora un perdente. Ovvio, se l'evento Sony non arriva non è che possiamo parlarne per mesi quindi lo metto, ma per ora passo. GIURO che lo metterò, tranquilli![]()

Era quello che voleva, così la sorpresa sarà maggioreMa ora ha perso tutto l'hype

Mi sta girando per la testa sta cosa da tempo..è tutta una tattica quindi, ha senso.
sulla prima parte concordo, sulla seconda beh, chissà, sarebbe sicuramente divertenteMi sta girando per la testa sta cosa da tempo..
Oggettivamente oggi Sony può un po’ far come vuole, è coperta per tutto il primo anno di ps5 ed ha fatto non bene Ma benissimo specie in paragone con la concorrenza che avrà il suo primo gioco only next solo a fine 2022. Come vendite non sta dietro nessuno sia console che giochi first p è normale possa giocare e pianificare meglio eventi ecc. senza rincorrere ad apparire ad un e3 moscio per farsi bella vista la pochezza del resto,
il giochetto dietro abbandoned poi fa ridere suvvia, rinvii all’ultimo momento, team mezzo inesistente, progetti in alpha senza fondamenta è un app interattività in 4K. Con supporto dualsense è audio 3d che pesa la bellezza di 1 ge e mezzo quasi. Della serie a chi vogliono prendere per il culo? è palese che Sony quando tace è più pericolosa di quando parla e sec me abbandoned nn fa altro che dir.ci sotto traccia quando sarà il prossimo grande evento della compagnia. Diciamo un modo originale per promuovere il tutto è credo che dietro tale titolo si nascondi ben altro.
È già divertentesulla prima parte concordo, sulla seconda beh, chissà, sarebbe sicuramente divertente

La nuova frontiera dell'indie. La gente cresce, la nuova generazione avanza, i nuovi naughty dog sono dietro l'angolo.Adesso sti scappati di casa sarebbero in grado di implementare l'audio 3d e le features del dualsense. Ok
A meno che non esce un gioco che inizi per AA o per ABAB
Vabbè a parte titoli che iniziano con un numero. Me ne sono accorto solo ora.