- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,038
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 21Quindi?

E' più facile che GOW 2 esca a NovembreSperiamo che questa carnevalata finisca definitivamente stasera, così ci togliamo il pensiero ed andiamo avanti.![]()

Ma infatti non lo è anche perchè ha detto che usciranno anche su youtube questi "trailer".Io non capisco come una cosa del genere dovrebbe essere più economica rispetto a fare un trailer normale (parole di Hassan)
Se non ti interessa questo giochino mediatico puoi benissimo ignorarlo. Noi ci stiamo divertendo parecchio, personalmente vorrei più giochi presentati così che con un semplice trailer in cg su youtube (non tutti si intende).Speriamo che questa carnevalata finisca definitivamente stasera, così ci togliamo il pensiero ed andiamo avanti.![]()

Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta robaSe non ti interessa questo giochino mediatico puoi benissimo ignorarlo. Noi ci stiamo divertendo parecchio, personalmente vorrei più giochi presentati così che con un semplice trailer in cg su youtube (non tutti si intende).
diciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lidoIn realtá molti lo dimenticano, ma sarebbe la terza volta che userebbe questo trucchetto, dato che lo fece proprio con Silent Hills in modo ancora più simile (team falso come mgsv, ma presentando un gioco horror in prima persona com un titolo inventato per nascondere il vero gioco). In realtà, se fosse davvero Silent Hills, avrebbe senso riciclare quel trucco... dato che non starebbe annunciando un gioco nuovo ma riannunciando lo stesso gioco xDReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Kojima ha postato la theme del trailer di Abandoned
Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok?
[automerge]1628605993[/automerge]
Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta robadiciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido
Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci
MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata
?

Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok?![]()
Dove? Non trovo nessun postKojima ha postato la theme del trailer di Abandoned
Finirà male.Chi non si diverte più col giochetto può leggere di altro o spegnere il cellulare e farsi un giro all'aria aperta. Qui c'è gente che non ha dormito la notte per trovare indizi ?, perché diffondere malumore qua dentro postando messaggi di quel genere? Almeno aspettiamo di vedere cosa succede stasera.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok?
[automerge]1628605993[/automerge]
Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta robadiciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido
Se stasera dovesse continuare il giochino con l'ennesima roba confusa ed inconcludente, e conoscendo il soggetto ed il modus operandi è davvero molto probabile, prevedo una shitstorm che entrerà negli annali
Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci
MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata
A questo punto, comunque, imho ogni parola è superflua, manca una manciata di ore e teoricamente dovremmo capire qualcosa di più ( o di meno )
La canzone di stamattina è la stessa del trailer?
No, non l’ha fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi non si diverte più col giochetto può leggere di altro o spegnere il cellulare e farsi un giro all'aria aperta. Qui c'è gente che non ha dormito la notte per trovare indizi ?, perché diffondere malumore qua dentro postando messaggi di quel genere? Almeno aspettiamo di vedere cosa succede stasera.