PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Io non capisco come una cosa del genere dovrebbe essere più economica rispetto a fare un trailer normale (parole di Hassan)
Ma infatti non lo è anche perchè ha detto che usciranno anche su youtube questi "trailer".
Ogni volta che apre bocca dice cazzate.

Perchè, vogliamo parlare di sto tizio che ha tweettato, ad uno che gli chiedeva, che Abandoned avrà lo stesso livello di interazione e dettaglio di rdr2? :rickds: io boh

l'Hasan Day è arrivato miei prodi ma c'è ancora tempo per un nuovo delay :sard:

ragazzi ormai ci siamo..probabilmente anche stasera avremo più dubbi che certezze...ma resta il fatto che per mesi sono riusciti a cannabalizzare internet...anche noi abbiamo fatto mille sogni e speculazioni,oltre a trip mentali...probabilmente non sarà silent hill,ma voglio ancora credere che ci sia sony dietro a tutto questo...perchè x come si presentano sembrano 4 scappati di casa,e nn posso/voglio credere che abbiano detto cazzate fino a ieri...paragonarsi a rdr2,affermare di utilizzare tecniche avanzate per il motion capture...nemmeno gli studi indie più famosi potrebbero permettersi determinati paragoni e/o budget...se poi ci hanno perculato fino alla fine,per quanto mi riguarda sarò indifferente...ma gli conviene cambiare lavoro a loro vista tutta la melma che gli si ritorcerà contro...hanno sempre negato coinvolgimenti di kojima e di silent hill...eppure hanno continuato a pubblicare immagini che rimandavano a project p.t...da stasera caxxi loro

Si mormora che nn centri niente kojima ne silent hill ne niente
Ma che sia Agent di rockstar g esclusiva ps5 ??

Speriamo che questa carnevalata finisca definitivamente stasera, così ci togliamo il pensiero ed andiamo avanti.:sonno:
Se non ti interessa questo giochino mediatico puoi benissimo ignorarlo. Noi ci stiamo divertendo parecchio, personalmente vorrei più giochi presentati così che con un semplice trailer in cg su youtube (non tutti si intende).

Kojima ha postato la theme del trailer di Abandoned

Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok? :rickds:
[automerge]1628605993[/automerge]
Se non ti interessa questo giochino mediatico puoi benissimo ignorarlo. Noi ci stiamo divertendo parecchio, personalmente vorrei più giochi presentati così che con un semplice trailer in cg su youtube (non tutti si intende).
Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta roba :asd: diciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido

Se stasera dovesse continuare il giochino con l'ennesima roba confusa ed inconcludente, e conoscendo il soggetto ed il modus operandi è davvero molto probabile, prevedo una shitstorm che entrerà negli annali

Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci

MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata

A questo punto, comunque, imho ogni parola è superflua, manca una manciata di ore e teoricamente dovremmo capire qualcosa di più ( o di meno )

Ultima modifica:

Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok? :rickds:

Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta roba :asd: diciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido

Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci

MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata
In realtá molti lo dimenticano, ma sarebbe la terza volta che userebbe questo trucchetto, dato che lo fece proprio con Silent Hills in modo ancora più simile (team falso come mgsv, ma presentando un gioco horror in prima persona com un titolo inventato per nascondere il vero gioco). In realtà, se fosse davvero Silent Hills, avrebbe senso riciclare quel trucco... dato che non starebbe annunciando un gioco nuovo ma riannunciando lo stesso gioco xD

Dove? Non trovo nessun post :asd:

Anzi, sto team se è davvero un team che non centra con nulla sta rischiando pure il plagio perchè effettivamente mettendo a 2x quel trailer dove si sentono le sirene pare proprio l'inizio di quella canzone :rickds: Finirà male.

Devo capire se salire sul carro o se farmi le vacanze

Se stasera dovesse continuare il giochino con l'ennesima roba confusa ed inconcludente, e conoscendo il soggetto ed il modus operandi è davvero molto probabile, prevedo una shitstorm che entrerà negli annali

A questo punto, comunque, imho ogni parola è superflua, manca una manciata di ore e teoricamente dovremmo capire qualcosa di più ( o di meno )
Chi non si diverte più col giochetto può leggere di altro o spegnere il cellulare e farsi un giro all'aria aperta. Qui c'è gente che non ha dormito la notte per trovare indizi ?, perché diffondere malumore qua dentro postando messaggi di quel genere? Almeno aspettiamo di vedere cosa succede stasera.

?
No, non l’ha fatto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La canzone di stamattina è la stessa del trailer :rickds:
Edit: più precisamente, dello stesso album
[automerge]1628607077[/automerge]
Chi non si diverte più col giochetto può leggere di altro o spegnere il cellulare e farsi un giro all'aria aperta. Qui c'è gente che non ha dormito la notte per trovare indizi ?, perché diffondere malumore qua dentro postando messaggi di quel genere? Almeno aspettiamo di vedere cosa succede stasera.

Perchè c'è comunque chi sarebbe felice di eventuali annunci, solo è infastidito dal modo stupido ed infantile di annunciare le robe tirando l'attesa così per le lunghe, con mille giochini che sappiamo un po' tutti ormai dove potrebbero portare, non per forza deve essere tutto bianco o tutto nero, o totalmente fuori di testa ed interessato, o totalmente disinteressato, c'è anche un'area grigia di chi come me mantiene abbastanza alto l'interesse, ma è stufo di ste bambinate già viste e straviste

Potevano tranquillamente rivelare qualcosa un mese fa, quando l'hype era al picco, ora sicuramente hanno bruciato il momentum e perso molto del fattore sorpresa, ecco il punto

Posto che escludo categoricamente la possibilità che un tizio arabo che non si incula nessuno riceva l'ok da Sony per un AAA con la qualità di rdr2, un'app esclusiva ( e già solo il pensiero di uno sconosciuto che riceve il permesso per un'app esclusiva per il trailer del suo gioco da Sony, quando nessuno mai lo ha potuto fare, fa ridere così), e che abbia centinaia di persone e vari studi che lavorano per lui - tutta roba detta da lui stesso, dettaglio più, dettaglio meno, ultima quella su rdr2 di stamattina -, di modi per sorprendere davvero ne sono rimasti pochi, uno è che si tratti di molteplici annunci

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro