- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,942
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli Apocaliptica non sono quelli che hanno fatto una parte della colonna sonora di Death Stranding??Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Kojima ha postato la theme del trailer di Abandoned
Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok?
[automerge]1628605993[/automerge]
Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta robadiciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido
Se stasera dovesse continuare il giochino con l'ennesima roba confusa ed inconcludente, e conoscendo il soggetto ed il modus operandi è davvero molto probabile, prevedo una shitstorm che entrerà negli annali
Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci
MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata
A questo punto, comunque, imho ogni parola è superflua, manca una manciata di ore e teoricamente dovremmo capire qualcosa di più ( o di meno )
Ma proprio no si stan divertendo tutti tranne i soliti e pallosissimi lamentoni da tastieraReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Quelli che dicevano fosse un Indie da due soldi e non c'era nessuno dietro stanno ancora bene? Tutto ok?
Il problema è che all'inizio ci stavamo divertendo in tantissimi, ora si stanno divertendo giusto tre persone e probabilmente quei quattro stronzi che sono dietro sta robadiciamo che il concetto era azzeccato, sono i tempi che hanno toppato di brutto, la stanno tirando veramente trooooppo per le lunghe e non è affatto un pensiero solo mio, anzi, basta farsi un giro su praticamente qualunque lido
Se stasera dovesse continuare il giochino con l'ennesima roba confusa ed inconcludente, e conoscendo il soggetto ed il modus operandi è davvero molto probabile, prevedo una shitstorm che entrerà negli annali
Senza contare che se ci fosse veramente Kojima dietro sarebbe ulteriormente banale, avrebbe in sostanza riciclato lo stesso trucchetto di mgsv
L'unico modo ai miei occhi di salvare baracca è che non ci sia SOLO Kojima dietro, ma ANCHE Kojima, e faccia tutto parte di una serie di grossi annunci
MGS, Silent Hill e chissà che altro, a quel punto la teoria sull'app Sony per i trailer sarebbe sensata ed apprezzerei parecchio la trovata
A questo punto, comunque, imho ogni parola è superflua, manca una manciata di ore e teoricamente dovremmo capire qualcosa di più ( o di meno )
Si, ricordo bene una loro canzone nel character trailer da quasi 9 minuti, quando annunciarono la dataMa gli Apocaliptica non sono quelli che hanno fatto una parte della colonna sonora di Death Stranding??
Si, ricordo bene una loro canzone nel character trailer da quasi 9 minuti, quando annunciarono la data

semplicemente chi si lamenta lo fa in modo molesto e rumoroso, come ogni cosa.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
teoricamente alle 21, ma alle 20.58 lo rinvianoNovità oggi? Sono intento a bruciarmi le spalle in spiaggia![]()
Voi che mettete le mani avanti siete i migliori!???????ognuno la pensa come gli pare.
io, che credo che dietro sto poraccio non ci sia nessun pezzo da 90, trovo fastidioso questo modo di fare promozione perchè gioca sullo linea sottile che sconfina nello scam/truffa.
qualcuno dirà: eh ma tanto se poi si rivela "solo" un indie di merda (nel senso schifoso) si becca la shitstorm e io corcà che me lo compro
benissimo, e hassan c'avrà guadagnato un botto di visibilità e rimesso niente o quasi rispetto allo scenario indie di merda pubblicizzato con metodi più standard/trasparenti.
che poi io sono convinto che cmq qualcuno, se anche fosse solo un indie di merda, finirà per comprarselo lo stesso, anche solo per il LOAL e hassan ci guadagnerà pure da quel punto di vista.
Se deve uscire una patch però mi sa faccio prima a vedere il tutto sul tubo che a scaricarlaQualche altra ora e finalmente sapremo....
Avrei preferito uscisse prima e poi all'orario previsto si sbloccasse tutto 
Cioè?

Si ho rivisto il trailer di quel gioco e lo ricordo bene, era cazzuto assai, ma mi pare sia finito in un limbo, giusto? Sparito senza lasciar tracciaRobba bona, ma potrebbe benissimo riferirsi a un indie che sarà da M$![]()